• Allievi B
  • Atletico Levane
  • 0 - 1
  • Cortona Camucia


ATL.LEVANE: Franchini, Ferrucci, Tulliani, Mele, Meucci, Magnani (Poli), Guesma, Grassi, Mazzeschi, Elfateh (Pisano), Giocondo (Ciobanu). All.: Paolo Brogialdi.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Bayram, Balliu, Giannini, Novelli, Sarcoli, Sgaragli, Petica, Gallorini, Burs. A disp.: Baldi, Paciotti, Dano, Pellegrini, Giuliani, Delisiis. All.: Giorgio Fiorenzi.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETE: Gallorini.



Vittoria per i ragazzi arancioni del Cortona Camucia ai danni di un Atletico Levane che non ha demeritato e che ha dimostrato di essere compagine combattiva e ben organizzata. L'inizio della partita vede le due formazioni per almeno un quarto d'ora non creare occasioni degne di nota. La prima opportunità è per la squadra ospite e capita a Sarcoli che non riesce a finalizzare dopo una bella azione personale sulla destra. Anche il Levane si muove bene e si fa pericoloso con Mazzeschi in più occasioni, ma la difesa arancione fa buona guardia. Verso la metà del primo tempo viene concesso un calcio di rigore a favore della squadra cortonese per atterramento in area di Gallorini: sul dischetto va Petica, che calcia debolmente facendosi ribattere il tiro dal portiere di casa Franchini. Finisce così il primo tempo, senza altre azioni degne di rilievo, sul punteggio di 0-0. La ripresa inizia con alcuni cambi e soprattutto con alcune scaramucce tra calciatori ben redarguite dall'ottimo arbitraggio della signorina Giovanili di Arezzo, che ha dimostrato veramente una buona personalità. Al 10' arriva il gol che decide la partita a favore degli arancioni con Gallorini che gira in porta una palla servita dal fondo da Petica. Il Levane non ci sta e cerca la via del pareggio soprattutto con l'ottimo Mazzeschi, che però non riesce a concretizzare quanto di buono costruito. Poi fino alla fine annotiamo attacchi da parte del Levane, che si fa pericoloso con un tiro a botta sicura di Mazzeschi, ben parato dal portiere ospite, e azioni in contropiede del Cortona, che sfiora il raddoppio con Delisiis e con Pellegrini. Arrivano dunque i tre punti per gli ospiti che hanno dimostrato di essere più squadra con delle buone individualità.
Calciatoripiù
: su tutti spiccano Gallorini per il Cortona Camucia e Mazzeschi e Franchini per l'Atletico Levane.

ATL.LEVANE: Franchini, Ferrucci, Tulliani, Mele, Meucci, Magnani (Poli), Guesma, Grassi, Mazzeschi, Elfateh (Pisano), Giocondo (Ciobanu). All.: Paolo Brogialdi.<br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Bayram, Balliu, Giannini, Novelli, Sarcoli, Sgaragli, Petica, Gallorini, Burs. A disp.: Baldi, Paciotti, Dano, Pellegrini, Giuliani, Delisiis. All.: Giorgio Fiorenzi.<br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br > RETE: Gallorini. Vittoria per i ragazzi arancioni del Cortona Camucia ai danni di un Atletico Levane che non ha demeritato e che ha dimostrato di essere compagine combattiva e ben organizzata. L'inizio della partita vede le due formazioni per almeno un quarto d'ora non creare occasioni degne di nota. La prima opportunit&agrave; &egrave; per la squadra ospite e capita a Sarcoli che non riesce a finalizzare dopo una bella azione personale sulla destra. Anche il Levane si muove bene e si fa pericoloso con Mazzeschi in pi&ugrave; occasioni, ma la difesa arancione fa buona guardia. Verso la met&agrave; del primo tempo viene concesso un calcio di rigore a favore della squadra cortonese per atterramento in area di Gallorini: sul dischetto va Petica, che calcia debolmente facendosi ribattere il tiro dal portiere di casa Franchini. Finisce cos&igrave; il primo tempo, senza altre azioni degne di rilievo, sul punteggio di 0-0. La ripresa inizia con alcuni cambi e soprattutto con alcune scaramucce tra calciatori ben redarguite dall'ottimo arbitraggio della signorina Giovanili di Arezzo, che ha dimostrato veramente una buona personalit&agrave;. Al 10' arriva il gol che decide la partita a favore degli arancioni con Gallorini che gira in porta una palla servita dal fondo da Petica. Il Levane non ci sta e cerca la via del pareggio soprattutto con l'ottimo Mazzeschi, che per&ograve; non riesce a concretizzare quanto di buono costruito. Poi fino alla fine annotiamo attacchi da parte del Levane, che si fa pericoloso con un tiro a botta sicura di Mazzeschi, ben parato dal portiere ospite, e azioni in contropiede del Cortona, che sfiora il raddoppio con Delisiis e con Pellegrini. Arrivano dunque i tre punti per gli ospiti che hanno dimostrato di essere pi&ugrave; squadra con delle buone individualit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: su tutti spiccano <b>Gallorini </b>per il Cortona Camucia e <b>Mazzeschi </b>e <b>Franchini </b>per l'Atletico Levane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI