• Allievi Provinciali
  • Faellese
  • 2 - 3
  • Falterona


FAELLESE: Nepi, Corbelli, Guivizzani, Ciucani, Bardi, Varisco, Masini, Alberti L., Aliu, Massai, Serao. A disp.: Tani, Credenti, Basco, Francini, Buset, Alberti O., Baiada. All.: Gianni Brogi.
FALTERONA: Acciai, Meminaj, Hoxhaj, Ugolini, Ferro, Paggetti, Falsini, Tramonti, Castri, Vargiu, Cipriani. A disp.: Cappelli, Lusignano, Dattile. All.: Stefano Saini.

ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.

RETI: Aliu 2, Ferro, Hoxhaj, Vargiu.



Colpaccio Falterona in casa Faellese! Con un tre a due che non lascia respiro, la squadra di Saini si aggiudica un incontro esaltante per certi versi. A due fasi offensive competitive con le migliori del campionato rispondono due difese che soffrono e concedono molto. L'acqua fa da padrona sul campo di gioco, costretto ai limiti della praticabilità. Il Falterona, vista e considerata la rosa ridotta disponibile per questa partita, mira a far densità dietro la linea del pallone e a ripartire con i suoi avanti. La Faellese però trova la via per sfondare, mandando Serao a tu per tu con Acciai. L'estremo difensore ospite atterra dentro la propria area il numero undici di casa. E' calcio di rigore. Aliu non si fa intimidire e scrive l'uno a zero. La partita si fa avvincente, il Falterona inizia a prendere confidenza con l'avversario. La squadra di Saini punge con la punizione maledetta di Ferro che rimbalza in maniera irregolare davanti a Nepi, castigandolo. Uno a uno e tutto da rifare per le compagini. Il Falterona, gioco-forza, effettua un calcio sporco, fisico ed estremamente cinico. Dal secondo calcio piazzato Ferro getta nella mischia d'area un pallone interessante, impossessato da Hoxhaj, che si trasforma per un attimo in bomber e mette alle spalle di Nepi. Le squadre vanno al meritato riposo sul risultato di uno a due e la squadra di Saini inizia ad assaporare un risultato importante. Alla ripresa, però, guai a dare qualcosa per scontato perché la Faellese è dura a morire. Aliu va giù in area di rigore, per l'arbitro si tratta del secondo calcio di rigore a favore della Faellese. C'è ancora Aliu dal dischetto, c'è ancora un risultato di parità. 2-2. Il Falterona ha forza fisica sufficiente per non farsi intimidire, e l'ennesima palla inattiva porta Vargiu alla trionfale conclusione del due a tre finale.

FAELLESE: Nepi, Corbelli, Guivizzani, Ciucani, Bardi, Varisco, Masini, Alberti L., Aliu, Massai, Serao. A disp.: Tani, Credenti, Basco, Francini, Buset, Alberti O., Baiada. All.: Gianni Brogi. <br >FALTERONA: Acciai, Meminaj, Hoxhaj, Ugolini, Ferro, Paggetti, Falsini, Tramonti, Castri, Vargiu, Cipriani. A disp.: Cappelli, Lusignano, Dattile. All.: Stefano Saini.<br > ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br > RETI: Aliu 2, Ferro, Hoxhaj, Vargiu. Colpaccio Falterona in casa Faellese! Con un tre a due che non lascia respiro, la squadra di Saini si aggiudica un incontro esaltante per certi versi. A due fasi offensive competitive con le migliori del campionato rispondono due difese che soffrono e concedono molto. L'acqua fa da padrona sul campo di gioco, costretto ai limiti della praticabilit&agrave;. Il Falterona, vista e considerata la rosa ridotta disponibile per questa partita, mira a far densit&agrave; dietro la linea del pallone e a ripartire con i suoi avanti. La Faellese per&ograve; trova la via per sfondare, mandando Serao a tu per tu con Acciai. L'estremo difensore ospite atterra dentro la propria area il numero undici di casa. E' calcio di rigore. Aliu non si fa intimidire e scrive l'uno a zero. La partita si fa avvincente, il Falterona inizia a prendere confidenza con l'avversario. La squadra di Saini punge con la punizione maledetta di Ferro che rimbalza in maniera irregolare davanti a Nepi, castigandolo. Uno a uno e tutto da rifare per le compagini. Il Falterona, gioco-forza, effettua un calcio sporco, fisico ed estremamente cinico. Dal secondo calcio piazzato Ferro getta nella mischia d'area un pallone interessante, impossessato da Hoxhaj, che si trasforma per un attimo in bomber e mette alle spalle di Nepi. Le squadre vanno al meritato riposo sul risultato di uno a due e la squadra di Saini inizia ad assaporare un risultato importante. Alla ripresa, per&ograve;, guai a dare qualcosa per scontato perch&eacute; la Faellese &egrave; dura a morire. Aliu va gi&ugrave; in area di rigore, per l'arbitro si tratta del secondo calcio di rigore a favore della Faellese. C'&egrave; ancora Aliu dal dischetto, c'&egrave; ancora un risultato di parit&agrave;. 2-2. Il Falterona ha forza fisica sufficiente per non farsi intimidire, e l'ennesima palla inattiva porta Vargiu alla trionfale conclusione del due a tre finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI