• Allievi B GIR.G
  • Santa Maria
  • 3 - 0
  • Alleanza Giovanile


SANTA MARIA: Pantani, Saccaro, Gallina, Falorni, Calamia, Brotini, Bosco, Serino, Centola, Gena, Nocilla. A disp.: Baldini, D'Agostino, Rappini, Cenci, Monti. All.: Sauro Giunti.
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Brandinu, Nenti, Cosi, Castellano, Crescioli, Martini Christian, Ringressi, Caselli, Santini, Buccella, Paggetti. A disp.: Martini Samuele, Ciucchi, Stilo, Boushette, Vettori, Mazzetti. All.: Donato Cannone.

ARBITRO: Meacci di Empoli.

RETI: Bosco 2, Nocilla.



Nelle prime due giornate della seconda fase del campionato Santa Maria e Alleanza Giovanile Dicomano si sono ben comportate anche se ad entrambe ancora il successo: entrambe guidate dalla voglia di sbloccarsi hanno messo in scena una gara piacevole e avvincente ma alla fine a far festa sono i gialloblù allenati da Giunti. Le fase iniziali vivo di una fase di studio durante la quale si comincia a intravedere quale sarà l'andamento del primo tempo. Il Santa Maria ha dalla sua il possesso palla, mentre un Dicomano molto compatto tiene bene il campo rischiando poco o nulla. Intorno al ventesimo minuto si crea una mischia di fronte al portiere ospite, Nocilla è il più lesto di tutti e infila il pallone nel sacco. Anche dopo il vantaggio locale la contesa prosegue senza regalare ulteriori sussulti. Al rientro in campo dopo l'intervallo l'Alleanza Giovanile alza il baricentro e crea qualche grattacapo alla retroguardia empolese con Paggetti e Santini. Poi sembra arrivato il momento per pareggiare per gli ospiti: Mazzetti conclude da distanza ravvicinata, col portiere di casa che chiude la saracinesca. Anche il Santa Maria ha aumentato i ritmi del proprio gioco e ne raccoglie i frutti quando la zampata di Bosco fa cambiare nuovamente il risultato: è il due a zero gialloblù. A questo punto il Dicomano non ha più nulla da perdere e si riversa all'attacco, così facendo i biancoblù porgo il fianco alle ripartenze avversarie. Ed è proprio su di un'azione di contropiede che Bosco, su invito di Monti, mette la definitiva parola fine sul match.

SANTA MARIA: Pantani, Saccaro, Gallina, Falorni, Calamia, Brotini, Bosco, Serino, Centola, Gena, Nocilla. A disp.: Baldini, D'Agostino, Rappini, Cenci, Monti. All.: Sauro Giunti.<br >ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Brandinu, Nenti, Cosi, Castellano, Crescioli, Martini Christian, Ringressi, Caselli, Santini, Buccella, Paggetti. A disp.: Martini Samuele, Ciucchi, Stilo, Boushette, Vettori, Mazzetti. All.: Donato Cannone.<br > ARBITRO: Meacci di Empoli.<br > RETI: Bosco 2, Nocilla. Nelle prime due giornate della seconda fase del campionato Santa Maria e Alleanza Giovanile Dicomano si sono ben comportate anche se ad entrambe ancora il successo: entrambe guidate dalla voglia di sbloccarsi hanno messo in scena una gara piacevole e avvincente ma alla fine a far festa sono i giallobl&ugrave; allenati da Giunti. Le fase iniziali vivo di una fase di studio durante la quale si comincia a intravedere quale sar&agrave; l'andamento del primo tempo. Il Santa Maria ha dalla sua il possesso palla, mentre un Dicomano molto compatto tiene bene il campo rischiando poco o nulla. Intorno al ventesimo minuto si crea una mischia di fronte al portiere ospite, Nocilla &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e infila il pallone nel sacco. Anche dopo il vantaggio locale la contesa prosegue senza regalare ulteriori sussulti. Al rientro in campo dopo l'intervallo l'Alleanza Giovanile alza il baricentro e crea qualche grattacapo alla retroguardia empolese con Paggetti e Santini. Poi sembra arrivato il momento per pareggiare per gli ospiti: Mazzetti conclude da distanza ravvicinata, col portiere di casa che chiude la saracinesca. Anche il Santa Maria ha aumentato i ritmi del proprio gioco e ne raccoglie i frutti quando la zampata di Bosco fa cambiare nuovamente il risultato: &egrave; il due a zero giallobl&ugrave;. A questo punto il Dicomano non ha pi&ugrave; nulla da perdere e si riversa all'attacco, cos&igrave; facendo i biancobl&ugrave; porgo il fianco alle ripartenze avversarie. Ed &egrave; proprio su di un'azione di contropiede che Bosco, su invito di Monti, mette la definitiva parola fine sul match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI