• Allievi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 1 - 1
  • Lanciotto Campi


SP.MASSESE ROM.: Fornelli, Antonioli, Viviani, Tioli, Vaccargiu, Giannatoni, Figliè, Tragni, Bertelloni, Canesi, Petrocchi. A disp.: Puvia, Cosci, Lorenzini, Di Benedetti, Giovannelli. All.: Alberto Lorieri.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Maviglioni, Katib, Esposito, Li Greci, Grande, Arlia, Dondoli, Landi, Lutaj, Mauro, Guastaferro. A disp.: Giusti, Simoni, Borsari, Maddaloni, Bitar. All.: Alessandro Di Vivona.

ARBITRO: Francesco Mancini di Viareggio.

RETI: 65' Figliè, 75' Katib.



Si chiude in parità la sfida tra Sporting Massese Romagnano e Lanciotto Campi Bisenzio. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrata ma non offre grandi emozioni al pubblico presente al Raffi . Al 10' la prima occasione è per i campigiani, ma la traversa respinge il tiro di Landi. Per il resto le squadre si affrontano a centrocampo e non si registrano grandi occasioni per segnare.
Nel secondo tempo crescono i padroni di casa, che conquistano qualche occasione dalle parti di Maviglioni, pur senza riuscire a centrare lo specchio della porta campigiana. Al 25' arriva la rete del vantaggio dei ragazzi di Lorieri: a segnare è Figliè, autore di un bel tiro dopo un dribbling su un avversario. Due minuti dopo lo stesso Figliè salta due avversari ma calcia fuori. Al 28' i locali potrebbero ancora raddoppiare: Di Benedetto, partito dalla sua metà campo, salta tre avversari e si presenta solo davanti alla porta ma non trova lo specchio. Al 35' il Lanciotto acciuffa il pareggio: a segnare è Katib che arriva di piatto su un cross dalla sinistra ed insacca il pallone dell'uno a uno. Da qui al triplice fischio non si registrano altre emozioni e così le due squadre si spartiscono la posta in palio.

Calciatoripiù:
si è distinto Figliè tra i padroni di casa; sopra le righe anche Tioli. Nel Lanciotto Campi Bisenzio bravo Landi.

SP.MASSESE ROM.: Fornelli, Antonioli, Viviani, Tioli, Vaccargiu, Giannatoni, Figli&egrave;, Tragni, Bertelloni, Canesi, Petrocchi. A disp.: Puvia, Cosci, Lorenzini, Di Benedetti, Giovannelli. All.: Alberto Lorieri.<br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Maviglioni, Katib, Esposito, Li Greci, Grande, Arlia, Dondoli, Landi, Lutaj, Mauro, Guastaferro. A disp.: Giusti, Simoni, Borsari, Maddaloni, Bitar. All.: Alessandro Di Vivona.<br > ARBITRO: Francesco Mancini di Viareggio.<br > RETI: 65' Figli&egrave;, 75' Katib. Si chiude in parit&agrave; la sfida tra Sporting Massese Romagnano e Lanciotto Campi Bisenzio. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrata ma non offre grandi emozioni al pubblico presente al Raffi . Al 10' la prima occasione &egrave; per i campigiani, ma la traversa respinge il tiro di Landi. Per il resto le squadre si affrontano a centrocampo e non si registrano grandi occasioni per segnare. <br >Nel secondo tempo crescono i padroni di casa, che conquistano qualche occasione dalle parti di Maviglioni, pur senza riuscire a centrare lo specchio della porta campigiana. Al 25' arriva la rete del vantaggio dei ragazzi di Lorieri: a segnare &egrave; Figli&egrave;, autore di un bel tiro dopo un dribbling su un avversario. Due minuti dopo lo stesso Figli&egrave; salta due avversari ma calcia fuori. Al 28' i locali potrebbero ancora raddoppiare: Di Benedetto, partito dalla sua met&agrave; campo, salta tre avversari e si presenta solo davanti alla porta ma non trova lo specchio. Al 35' il Lanciotto acciuffa il pareggio: a segnare &egrave; Katib che arriva di piatto su un cross dalla sinistra ed insacca il pallone dell'uno a uno. Da qui al triplice fischio non si registrano altre emozioni e cos&igrave; le due squadre si spartiscono la posta in palio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>si &egrave; distinto <b>Figli&egrave; </b>tra i padroni di casa; sopra le righe anche <b>Tioli</b>. Nel Lanciotto Campi Bisenzio bravo <b>Landi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI