- Allievi Provinciali GIR.B
-
Sancat
-
0 - 1
-
Bagno a Ripoli
SANCAT: Caldelli, Baroni, Gabbrielli, Fioretti, Giannelli, Blandi, Benvenuti, Frosinini, Cavicchi, Bencivenni, Baggiani. A disp.: Giachi, Marchi, Nesti, Scuderi. All.: Lorenzini.
BAGNO A RIPOLI: Guasti, Vasile, Mele, Soldani, Nencetti, Scianna, Francini, Pelacchi, Pampaloni, Nuti, Martelli. A disp.: Margiacchi, Il Vento, Chirico, Flavi, Morozzi. All.: Selmi.
ARBITRO: Purpura di Firenze.
RETI: 25' Nencetti.
Sfortunata la Sancat che esce dal campo si sconfitta, ma sicuramente a testa alta, al termine di una partita decisamente equilibrata con poche emozioni e poche occasioni da goal. I tre punti vanno al Bagno a Ripoli che sicuramente non ha demeritato ma forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Fin dalle prime battute di gioco le squadre si affrontano a viso aperto, lottando su tutti i palloni con agonismo e determinazione. Gli ospiti appaiono forse più propositivi trovando il goal del vantaggio al 25' con un'azione personale di Nencetti. Una volta in svantaggio i ragazzi della Sancat si rimboccano le maniche cercando con insistenza il goal del pareggio che però tarda ad arrivare. Nella ripresa il copione non cambia, a fare la partita sono i locali anche se gli ospiti si difendono con ordine senza mai andare in affanno. Passano i minuti senza che succeda più nulla, arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, ci vediamo nel 2009.
Calciatoripiù: buona prestazione della Sancat nel complesso, tra gli ospiti nota di merito per l'autore del goal vittoria Nencetti.
SANCAT: Caldelli, Baroni, Gabbrielli, Fioretti, Giannelli, Blandi, Benvenuti, Frosinini, Cavicchi, Bencivenni, Baggiani. A disp.: Giachi, Marchi, Nesti, Scuderi. All.: Lorenzini.
<br >BAGNO A RIPOLI: Guasti, Vasile, Mele, Soldani, Nencetti, Scianna, Francini, Pelacchi, Pampaloni, Nuti, Martelli. A disp.: Margiacchi, Il Vento, Chirico, Flavi, Morozzi. All.: Selmi.
<br >
ARBITRO: Purpura di Firenze.
<br >
RETI: 25' Nencetti.
Sfortunata la Sancat che esce dal campo si sconfitta, ma sicuramente a testa alta, al termine di una partita decisamente equilibrata con poche emozioni e poche occasioni da goal. I tre punti vanno al Bagno a Ripoli che sicuramente non ha demeritato ma forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Fin dalle prime battute di gioco le squadre si affrontano a viso aperto, lottando su tutti i palloni con agonismo e determinazione. Gli ospiti appaiono forse più propositivi trovando il goal del vantaggio al 25' con un'azione personale di Nencetti. Una volta in svantaggio i ragazzi della Sancat si rimboccano le maniche cercando con insistenza il goal del pareggio che però tarda ad arrivare. Nella ripresa il copione non cambia, a fare la partita sono i locali anche se gli ospiti si difendono con ordine senza mai andare in affanno. Passano i minuti senza che succeda più nulla, arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, ci vediamo nel 2009. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione della <b>Sancat </b>nel complesso, tra gli ospiti nota di merito per l'autore del goal vittoria <b>Nencetti</b>.