• Allievi Provinciali
  • Falterona
  • 0 - 0
  • Olimpic Sansovino


FALTERONA: Acciai, Andreini, Hoxhaj, Ugolini, Ferro, Minucci, Tramonti, Cungi, Dattile, Vargiu, Cipriani. A disp.: Meminaj, Falsini, Cappelli, Oretti, Andretta. All.: Stefano Saini.
OL.SANSOVINO: Parrini, Fratini, Menchetti, Dellama, Polvanesi, Gallorini, Chaabane, Zanon, Musoiu, Caroti, Vichi. A disp.: Rahman, Mugnai, Chini, Bardaro. All.: Sandro Ferraro.

ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.



Occhio a fraintendere lo zero a zero finale di questa partita. E' stato un match appassionante, che ha tenuto incollato il pubblico pagante sul proprio seggiolino in tribuna. L'equilibrio, sebbene fosse precario, è durato per gli interi ottanta minuti di gioco, e l'Olimpic Sansovino, leggermente più indietro in classifica, non ha demeritato al cospetto del Falterona. Anzi. Negli ultimi venti minuti di gara, se c'era una squadra che poteva vincere questa era proprio la compagine di Ferraro, che ha rimbalzato sul miracoloso Acciai negli ultimi frangenti di partita. Ne sa qualcosa Mugnai, il cui colpo di testa indirizzato in rete viene smanacciato dal tuffo plastico del numero uno di casa. La Sansovino ha creato e si è divertita, mandando più volte Vichi e Caroti alla conclusione, senza che questi pungessero con la solita concretezza. Il Falterona di mister Saini cala alla distanza e si rinchiude nella propria metà campo. A nulla servono però gli assedi finali, coi quali i ragazzi di Ferraro impauriscono soltanto i padroni di casa. Chaabane vede deviarsi sul più bello uno degli ultimi palloni giocati. Finisce zero a zero, a dimostrazione di come questo risultato non sia quasi mai sinonimo di noia e timidezza.
Calciatoripiù: Vichi, Fratini
e Caroti (Olimpic Sansovino).

FALTERONA: Acciai, Andreini, Hoxhaj, Ugolini, Ferro, Minucci, Tramonti, Cungi, Dattile, Vargiu, Cipriani. A disp.: Meminaj, Falsini, Cappelli, Oretti, Andretta. All.: Stefano Saini.<br >OL.SANSOVINO: Parrini, Fratini, Menchetti, Dellama, Polvanesi, Gallorini, Chaabane, Zanon, Musoiu, Caroti, Vichi. A disp.: Rahman, Mugnai, Chini, Bardaro. All.: Sandro Ferraro.<br > ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo. Occhio a fraintendere lo zero a zero finale di questa partita. E' stato un match appassionante, che ha tenuto incollato il pubblico pagante sul proprio seggiolino in tribuna. L'equilibrio, sebbene fosse precario, &egrave; durato per gli interi ottanta minuti di gioco, e l'Olimpic Sansovino, leggermente pi&ugrave; indietro in classifica, non ha demeritato al cospetto del Falterona. Anzi. Negli ultimi venti minuti di gara, se c'era una squadra che poteva vincere questa era proprio la compagine di Ferraro, che ha rimbalzato sul miracoloso Acciai negli ultimi frangenti di partita. Ne sa qualcosa Mugnai, il cui colpo di testa indirizzato in rete viene smanacciato dal tuffo plastico del numero uno di casa. La Sansovino ha creato e si &egrave; divertita, mandando pi&ugrave; volte Vichi e Caroti alla conclusione, senza che questi pungessero con la solita concretezza. Il Falterona di mister Saini cala alla distanza e si rinchiude nella propria met&agrave; campo. A nulla servono per&ograve; gli assedi finali, coi quali i ragazzi di Ferraro impauriscono soltanto i padroni di casa. Chaabane vede deviarsi sul pi&ugrave; bello uno degli ultimi palloni giocati. Finisce zero a zero, a dimostrazione di come questo risultato non sia quasi mai sinonimo di noia e timidezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vichi, Fratini</b> e <b>Caroti </b>(Olimpic Sansovino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI