- Allievi Provinciali GIR.B
-
Virtus Firenze
-
2 - 4
-
Incisa
VIRTUS FI.: Sassoli, Mossadak, Faeti L., Bruno, Torelli, Vecchi, Marcocci, Valente, Ferri, Faeti M., Fontana. A disp.: Innocenti, Giorgi. All.: Nicola Vasetti.
INCISA: Crulli, Balsano, Fabrizi, Cioni, Fantoni, Mugnai, Arnatu, Vada, Morandini, L'Gamgam, Pestica. A disp.: Pieralli, Merciai A., Gonfiotti. All.: Marcello Ciabatti.
RETI: Vecchi, L'Gamgam, Marcocci, Cioni, Arnatu, Merciai.
Gara ricca di goal ed emozioni quella andata in scena sabato pomeriggio fra Virtus Firenze e Incisa. I padroni di casa partono molto bene e dopo circa 10' riescono a passare in vantaggio con Vecchi, bravo ad insaccare di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti reagiscono prontamente e riescono a pareggiare i conti sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Vada che innesca il colpo di testa di L'Gamgam per l'1-1. Il confronto scorre via con molto capovolgimenti di fronte e la Virtus riesce a ripassare in vantaggio in mischia con il destro di Marcocci. Prima del riposo c'è ancora spazio per alcune emozioni da una parte e dall'altra, ma il punteggio non cambia più. Nella ripresa l'Incisa riparte in maniera molto più organizzata e prende decisamente campo, sbagliando alcune occasioni con L'Gamgam e Arnatu. Le offensive degli ospiti vengono premiate al quarto d'ora quando Merciai indovina un taglio teso dalla sinistra e pesca Cioni il quale supera Sassoli con un pallonetto e firma il pareggio. L'Incisa acquista ancora più verve e poco dopo effettua il sorpasso con una bella mezzarovesciata di Arnatu su cross da sinistra di Morandini. L'episodio decisivo ai fini del risultato arriva poco dopo: la Virtus tenta il tutto per tutto per pareggiare, ma manca l'obiettivo. Poco dopo Merciai, subentrato in avvio di ripresa per Pestica, sfrutta un errore avversario al limite e fissa il punteggio sul definitivo 2-4. Nei minuti finali c'è ancora spazio per le ultime occasioni degli ospiti con Gonfiotti (entrato al 35'), ma il punteggio non cambia più fino alla fine. CALCIATORIPIU': Da segnalare in particolare le prestazioni di Ferri e Marcocci da una parte e di Cioni e Merciai dall'altra.
VIRTUS FI.: Sassoli, Mossadak, Faeti L., Bruno, Torelli, Vecchi, Marcocci, Valente, Ferri, Faeti M., Fontana. A disp.: Innocenti, Giorgi. All.: Nicola Vasetti.
<br >INCISA: Crulli, Balsano, Fabrizi, Cioni, Fantoni, Mugnai, Arnatu, Vada, Morandini, L'Gamgam, Pestica. A disp.: Pieralli, Merciai A., Gonfiotti. All.: Marcello Ciabatti.
<br >
RETI: Vecchi, L'Gamgam, Marcocci, Cioni, Arnatu, Merciai.
Gara ricca di goal ed emozioni quella andata in scena sabato pomeriggio fra Virtus Firenze e Incisa. I padroni di casa partono molto bene e dopo circa 10' riescono a passare in vantaggio con Vecchi, bravo ad insaccare di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti reagiscono prontamente e riescono a pareggiare i conti sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Vada che innesca il colpo di testa di L'Gamgam per l'1-1. Il confronto scorre via con molto capovolgimenti di fronte e la Virtus riesce a ripassare in vantaggio in mischia con il destro di Marcocci. Prima del riposo c'è ancora spazio per alcune emozioni da una parte e dall'altra, ma il punteggio non cambia più. Nella ripresa l'Incisa riparte in maniera molto più organizzata e prende decisamente campo, sbagliando alcune occasioni con L'Gamgam e Arnatu. Le offensive degli ospiti vengono premiate al quarto d'ora quando Merciai indovina un taglio teso dalla sinistra e pesca Cioni il quale supera Sassoli con un pallonetto e firma il pareggio. L'Incisa acquista ancora più verve e poco dopo effettua il sorpasso con una bella mezzarovesciata di Arnatu su cross da sinistra di Morandini. L'episodio decisivo ai fini del risultato arriva poco dopo: la Virtus tenta il tutto per tutto per pareggiare, ma manca l'obiettivo. Poco dopo Merciai, subentrato in avvio di ripresa per Pestica, sfrutta un errore avversario al limite e fissa il punteggio sul definitivo 2-4. Nei minuti finali c'è ancora spazio per le ultime occasioni degli ospiti con Gonfiotti (entrato al 35'), ma il punteggio non cambia più fino alla fine. <b>CALCIATORIPIU</b>': Da segnalare in particolare le prestazioni di <b>Ferri </b>e Marcocci da una parte e di <b>Cioni </b>e <b>Merciai </b>dall'altra.