• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Barga
  • 1 - 2
  • Fornacette Casarosa


BARGA: Mannini, Amaducci, Napolitano, Cani, Mammini, Berlingacci, Martini, Catoni, Fornesi, Agostini, Nagy. A disp.: Da Prato, Guidi, Franchi, Capanni, Ginestrelli, Serban. All.: Stefano Marchi.
FORNACETTE C.: Riva, Vitillo, Pachetti, Serra, Mariani, Fumelli, C. Volpi, Castelli, Cignoni, L. Volpi, Mancini. A disp.: Vottero, Russo, Bucur, Tosi, Roccia, Taccola, Sbranti. All.: Mirko Colombini.

ARBITRO: Alfarano di Pontedera.

RETI: Mancini, Cignoni, Serban.



Un Fornacette corsaro espugna il terreno di gioco del Barga, dopo una partita vivace dal punto di vista agonistico e fortemente determinata dai tre episodi chiave del match. Il Fornacette apre le marcature con Mancini, e da qui si limita a controllare e gestire i ritmi di gara. Nel primo tempo non succede praticamente niente oltre all'episodio favorevole ai ragazzi di Colombini. La seconda frazione ripropone il copione della prima: Fornacette col pallino del gioco, il Barga agisce di reazione, senza né ordine né razionalità. Nella ripresa il numero nove ospite Cignoni chiude in cassaforte il risultato, messo in discussione solo nel finale, quando la reazione d'impeto del Barga trova il successo sperato con la realizzazione di Serban. Nel finale gli ospiti avrebbero le opportunità di dilagare, ma la stanchezza finale, fisica e mentale (e la poca lucidità) di un match davvero intenso fa da padrona. Il due a uno finale sancisce una vittoria importante in casa Fornacette, che sale a dieci punti in classifica e allunga sul Barga di Marchi, adesso a quattro lunghezze.
Calciatoripiù: Mancini è il giocatore di questo sabato per il Fornacette. Il numero undici spazia su tutto il fronte offensivo, rendendosi pericoloso in più occasioni. In più spicca Russo, numero tredici subentrato col piglio giusto.

BARGA: Mannini, Amaducci, Napolitano, Cani, Mammini, Berlingacci, Martini, Catoni, Fornesi, Agostini, Nagy. A disp.: Da Prato, Guidi, Franchi, Capanni, Ginestrelli, Serban. All.: Stefano Marchi.<br >FORNACETTE C.: Riva, Vitillo, Pachetti, Serra, Mariani, Fumelli, C. Volpi, Castelli, Cignoni, L. Volpi, Mancini. A disp.: Vottero, Russo, Bucur, Tosi, Roccia, Taccola, Sbranti. All.: Mirko Colombini.<br > ARBITRO: Alfarano di Pontedera.<br > RETI: Mancini, Cignoni, Serban. Un Fornacette corsaro espugna il terreno di gioco del Barga, dopo una partita vivace dal punto di vista agonistico e fortemente determinata dai tre episodi chiave del match. Il Fornacette apre le marcature con Mancini, e da qui si limita a controllare e gestire i ritmi di gara. Nel primo tempo non succede praticamente niente oltre all'episodio favorevole ai ragazzi di Colombini. La seconda frazione ripropone il copione della prima: Fornacette col pallino del gioco, il Barga agisce di reazione, senza n&eacute; ordine n&eacute; razionalit&agrave;. Nella ripresa il numero nove ospite Cignoni chiude in cassaforte il risultato, messo in discussione solo nel finale, quando la reazione d'impeto del Barga trova il successo sperato con la realizzazione di Serban. Nel finale gli ospiti avrebbero le opportunit&agrave; di dilagare, ma la stanchezza finale, fisica e mentale (e la poca lucidit&agrave;) di un match davvero intenso fa da padrona. Il due a uno finale sancisce una vittoria importante in casa Fornacette, che sale a dieci punti in classifica e allunga sul Barga di Marchi, adesso a quattro lunghezze. Calciatoripi&ugrave;: Mancini &egrave; il giocatore di questo sabato per il Fornacette. Il numero undici spazia su tutto il fronte offensivo, rendendosi pericoloso in pi&ugrave; occasioni. In pi&ugrave; spicca Russo, numero tredici subentrato col piglio giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI