• Allievi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 1 - 1
  • Faellese


ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Tegliai, Morelli, Batti, Braconi, Mugnai, Tare, Marruchi, Lisi, Kakaci, Memoli. A disp.: Tedeschi, Carloni, Cianfrocca, Giusti, Francini, Franchini, LaMarca. All.: Nico Pernici.
FAELLESE: Cuccoli, Corbelli, Guivizzani, Ciucani, Bardi, L.Alberti, Baiada, Basco, Aliu, Massai, Serao. A disp.: Nepi, Credenti, O.Alberti, Varisco, Masini. All.: Gianni Brogi.

ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.

RETI: 55' Braconi, 65' O.Alberti.



Tra Etruria Capolona e Faellese le emozioni forti arrivano tutte nella ripresa, quando nel giro di dieci minuti prima i locali trovano il gol del vantaggio con Braconi e poi gli ospiti rispondono con il pari siglato da Omar Alberti: alla fine l'1-1 è un risultato indubbiamente giusto e permette ad entrambe le squadre di concludere positivamente la stagione. Il match è combattuto sin dalle prime battute e i giocatori lottano soprattutto a centrocampo con grande intensità, ma sempre con la massima correttezza e la giusta sportività: durante il primo tempo tuttavia sono le difese a prevalere e per gli attaccanti gli spazi per colpire sono ridotti al minimo. Nella ripresa le due compagini si allungano col passare dei minuti e viene fuori una gara meno tattica e più divertente: al 55' a rompere gli indugi ci pensa Braconi, che sugli sviluppi di un corner si avventa sulla sfera e girandosi rapidamente insacca in rete portando avanti l'Etruria Capolona. La Faellese però non si abbatte e reagisce subito da vera squadra sprecando un paio di opportunità molto golose e impattando dieci minuti più tardi con Omar Alberti che, appena entrato in campo, svetta di testa su un corner siglando la rete dell'1-1 definitivo.

ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Tegliai, Morelli, Batti, Braconi, Mugnai, Tare, Marruchi, Lisi, Kakaci, Memoli. A disp.: Tedeschi, Carloni, Cianfrocca, Giusti, Francini, Franchini, LaMarca. All.: Nico Pernici.<br >FAELLESE: Cuccoli, Corbelli, Guivizzani, Ciucani, Bardi, L.Alberti, Baiada, Basco, Aliu, Massai, Serao. A disp.: Nepi, Credenti, O.Alberti, Varisco, Masini. All.: Gianni Brogi.<br > ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.<br > RETI: 55' Braconi, 65' O.Alberti. Tra Etruria Capolona e Faellese le emozioni forti arrivano tutte nella ripresa, quando nel giro di dieci minuti prima i locali trovano il gol del vantaggio con Braconi e poi gli ospiti rispondono con il pari siglato da Omar Alberti: alla fine l'1-1 &egrave; un risultato indubbiamente giusto e permette ad entrambe le squadre di concludere positivamente la stagione. Il match &egrave; combattuto sin dalle prime battute e i giocatori lottano soprattutto a centrocampo con grande intensit&agrave;, ma sempre con la massima correttezza e la giusta sportivit&agrave;: durante il primo tempo tuttavia sono le difese a prevalere e per gli attaccanti gli spazi per colpire sono ridotti al minimo. Nella ripresa le due compagini si allungano col passare dei minuti e viene fuori una gara meno tattica e pi&ugrave; divertente: al 55' a rompere gli indugi ci pensa Braconi, che sugli sviluppi di un corner si avventa sulla sfera e girandosi rapidamente insacca in rete portando avanti l'Etruria Capolona. La Faellese per&ograve; non si abbatte e reagisce subito da vera squadra sprecando un paio di opportunit&agrave; molto golose e impattando dieci minuti pi&ugrave; tardi con Omar Alberti che, appena entrato in campo, svetta di testa su un corner siglando la rete dell'1-1 definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI