• Allievi Provinciali
  • Olimpic Sansovino
  • 1 - 2
  • Arno Laterina


OL.SANSOVINO: Rahman, Fratini, Vichi, Dellama, Gallorini, Menchetti, Chaabane, Caroti, Musoiu, Chini, Bardaro. A disp.: Parrini. All.: Giuseppe Caroti.
ARNO LATERINA: Rossi, Polvani, Citernesi, Coglianese, Tanda, Rubechini, Giannini, Raiola, Fagnoni, Erpici, Ibba. A disp.: Fontepiani, Innocenti, Bianchi, Monnanni, Bisogno, Oudrahmane. All.: Marco Santini.

ARBITRO: Solimeno di Arezzo.

RETI: Musoiu, Monnanni, Tanda.



Il campionato di Sansovino e Arno Laterina si conclude con una partita bella e vibrante tra due squadre che onorano l'impegno fino in fondo: la spuntano gli ospiti, cinici e bravi a conquistare una vittoria che vale il secondo posto in classifica al termine di una stagione a tratti sorprendente. La partita si era messa bene, però, per la Sansovino che, nonostante una rosa cortissima e la squalifica di mister Ferraro, ha offerto una delle migliori prestazioni stagionali, annullando gli avversari nel primo tempo e passando grazie ad una prodezza dalla distanza di Musoiu. Nella ripresa il Laterina scende in campo più combattivo ma è la Sansovino ad avere le migliori possibilità per blindare una vittoria che mancava da sei partite: un palo di Chaabane e un tiro alto di Musoiu a porta sguarnita dal limite dell'area tengono in vita gli avversari. La stanchezza e l'assenza di cambi in panchina spingono la Sansovino a schiacciarsi gradualmente e infatti il pareggio arriva con un bel diagonale del fresco Monnanni, a sfruttare appunto una difesa troppo statica e schiacciata, che soffre spesso nella parte finale del match, salvandosi tra l'altro sulla linea di porta con l'ottimo Vichi. Il gol vittoria degli ospiti è però solo rimandato, perché un corner dalla sinistra sorprende Rahman, troppo timido nell'accenno di uscita: l'incornata di Tanda da due passi vale l'1-2. La Sansovino, stremata e demoralizzata, non riesce a reagire e la partita si conclude così con la vittoria dell'Arno Laterina a coronare un finale di stagione molto difficile per gli arancioblù.

OL.SANSOVINO: Rahman, Fratini, Vichi, Dellama, Gallorini, Menchetti, Chaabane, Caroti, Musoiu, Chini, Bardaro. A disp.: Parrini. All.: Giuseppe Caroti.<br >ARNO LATERINA: Rossi, Polvani, Citernesi, Coglianese, Tanda, Rubechini, Giannini, Raiola, Fagnoni, Erpici, Ibba. A disp.: Fontepiani, Innocenti, Bianchi, Monnanni, Bisogno, Oudrahmane. All.: Marco Santini.<br > ARBITRO: Solimeno di Arezzo.<br > RETI: Musoiu, Monnanni, Tanda. Il campionato di Sansovino e Arno Laterina si conclude con una partita bella e vibrante tra due squadre che onorano l'impegno fino in fondo: la spuntano gli ospiti, cinici e bravi a conquistare una vittoria che vale il secondo posto in classifica al termine di una stagione a tratti sorprendente. La partita si era messa bene, per&ograve;, per la Sansovino che, nonostante una rosa cortissima e la squalifica di mister Ferraro, ha offerto una delle migliori prestazioni stagionali, annullando gli avversari nel primo tempo e passando grazie ad una prodezza dalla distanza di Musoiu. Nella ripresa il Laterina scende in campo pi&ugrave; combattivo ma &egrave; la Sansovino ad avere le migliori possibilit&agrave; per blindare una vittoria che mancava da sei partite: un palo di Chaabane e un tiro alto di Musoiu a porta sguarnita dal limite dell'area tengono in vita gli avversari. La stanchezza e l'assenza di cambi in panchina spingono la Sansovino a schiacciarsi gradualmente e infatti il pareggio arriva con un bel diagonale del fresco Monnanni, a sfruttare appunto una difesa troppo statica e schiacciata, che soffre spesso nella parte finale del match, salvandosi tra l'altro sulla linea di porta con l'ottimo Vichi. Il gol vittoria degli ospiti &egrave; per&ograve; solo rimandato, perch&eacute; un corner dalla sinistra sorprende Rahman, troppo timido nell'accenno di uscita: l'incornata di Tanda da due passi vale l'1-2. La Sansovino, stremata e demoralizzata, non riesce a reagire e la partita si conclude cos&igrave; con la vittoria dell'Arno Laterina a coronare un finale di stagione molto difficile per gli aranciobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI