- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sales
-
2 - 0
-
Sancat
SALES: Carosella, Gregori, Pecchia, Salmi, Aurigemma, Riccomini, De la Cruz, Starnotti, Goretti, Alvarez, Pacini. A disp.: Fortini, Masotti, Vacca. All.: Nufi.
SANCAT: Signorini, Troni, Mazzoni P., Bernini, Rinfroschi, Baluganti, Novelli, Tolossi, Sciadi, Somigli, Paoli. A disp.: Di Masso, Grazzini. All.: Santoni.
ARBITRO: Rontani di Firenze.
RETI: 43' Goretti, 56' Alvarez.
Sales e Sancat rispettano i pronostici della vigilia con i padroni di casa che hanno la meglio pur non senza qualche difficoltà. Buona la prestazione degli ospiti che soprattutto nella prima parte di gara hanno provato a costruire qualcosa di interessante, pur senza riuscire a trovare la via del goal. Partono bene i padroni di casa con un pressing alto che mette decisamente in difficoltà gli avversari anche se il risultato non si sblocca. Il match è senz'altro più divertente nella ripresa, I locali ci provano con insistenza, gli ospiti dopo un ottimo primo tempo sembrano accusare un po' di stanchezza. A sbloccare il risultato al 43' è così Goretti per la Sales; il goal subito taglia le gambe alla Sancat che non riesce a rientrare in partita subendo le iniziative degli avversari che dopo aver colpito un palo con Gregori, raddoppiano con Alvarez scattata sul filo del fuori gioco. Mancano soltanto 5' e il risultato di 2-0 non lascia spazio a speranze di rimonta da aparte dei ragazzi di Mister Santoni. Triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: bene la Sales nel complesso, la Sancat non demerita ma non riesce ad incidere in avanti.
SALES: Carosella, Gregori, Pecchia, Salmi, Aurigemma, Riccomini, De la Cruz, Starnotti, Goretti, Alvarez, Pacini. A disp.: Fortini, Masotti, Vacca. All.: Nufi.
<br >SANCAT: Signorini, Troni, Mazzoni P., Bernini, Rinfroschi, Baluganti, Novelli, Tolossi, Sciadi, Somigli, Paoli. A disp.: Di Masso, Grazzini. All.: Santoni.
<br >
ARBITRO: Rontani di Firenze.
<br >
RETI: 43' Goretti, 56' Alvarez.
Sales e Sancat rispettano i pronostici della vigilia con i padroni di casa che hanno la meglio pur non senza qualche difficoltà. Buona la prestazione degli ospiti che soprattutto nella prima parte di gara hanno provato a costruire qualcosa di interessante, pur senza riuscire a trovare la via del goal. Partono bene i padroni di casa con un pressing alto che mette decisamente in difficoltà gli avversari anche se il risultato non si sblocca. Il match è senz'altro più divertente nella ripresa, I locali ci provano con insistenza, gli ospiti dopo un ottimo primo tempo sembrano accusare un po' di stanchezza. A sbloccare il risultato al 43' è così Goretti per la Sales; il goal subito taglia le gambe alla Sancat che non riesce a rientrare in partita subendo le iniziative degli avversari che dopo aver colpito un palo con Gregori, raddoppiano con Alvarez scattata sul filo del fuori gioco. Mancano soltanto 5' e il risultato di 2-0 non lascia spazio a speranze di rimonta da aparte dei ragazzi di Mister Santoni. Triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù:</b> bene la <b>Sales </b>nel complesso, la <b>Sancat </b>non demerita ma non riesce ad incidere in avanti.