- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Isolotto
-
2 - 0
-
Limite e Capraia
ISOLOTTO: Ristori, Girardi, Della Scala (51' Battistoni), Bandini (45' Scovacricchi), Anselmi, Fraschini, Bettini, Fusi, Di Pasquale, Rabà, Minocchi. A disp.: Lauri, Dainese. All.: De Fazio M.
LIMITE E CAPRAIA: Baviello, Pini, Matteuzzi, Pucci T., Pucci M., De Mare, Renieri, Delli, Cuttano, D'Alessandro, Costoli (30' Rosi). All.: Barsottini A.
ARBITRO: Grassi di Firenze
RETI: 23' Minocchi, 48' Bettini
NOTE: Ammoniti: 13' Pini, 18' Fusi, 41' Bettini.
Buono il livello di gioco visto oggi in campo, specialmente da parte dei padroni di casa che partono subito con alcune manovre di attacco ben organizzate. Arriva relativamente presto la prima rete, ad opera di Minocchi che segna in due tempi: sulla prima conclusione respinta prende di nuovo la palla e la infila in rete, alle spalle del portiere che niente puo'se non sfiorarla. Al 33' arriva l'occasione per il raddoppio, vanificata però dal nervosismo e da una decisione arbitrale discutibile: non all'altezza è stata nel complesso la direzione di gara. Rigore per l'Isolotto, se ne incarica Minocchi che segna, ma il direttore di gara lo fa ribattere. L'attaccante si lascia prendere dal nervosismo e spara alto. C'e' ancora tempo comunque per il secondo goal: su punizione di Della Scala e successiva respinta arriva Bettini che colpisce di prima, angolando la palla. Una partita nel complesso abbastanza tranquilla, ma con l'atmosfera incrinata dal nervosismo causato anche dall'operato dell'arbitro. Per il resto buona anche la prestazione degli ospiti, i cui giocatori però soffrono un po' la mancanza di riserve. CALCIATORIPIU': Ottimo il gioco di Matteuzzi, un difensore sempre attento che spesso cerca l'anticipo sugli avversari.
Dario Calonaci
ISOLOTTO: Ristori, Girardi, Della Scala (51' Battistoni), Bandini (45' Scovacricchi), Anselmi, Fraschini, Bettini, Fusi, Di Pasquale, Rabà, Minocchi. A disp.: Lauri, Dainese. All.: De Fazio M.
<br >LIMITE E CAPRAIA: Baviello, Pini, Matteuzzi, Pucci T., Pucci M., De Mare, Renieri, Delli, Cuttano, D'Alessandro, Costoli (30' Rosi). All.: Barsottini A.
<br >
ARBITRO: Grassi di Firenze
<br >
RETI: 23' Minocchi, 48' Bettini
<br >NOTE: Ammoniti: 13' Pini, 18' Fusi, 41' Bettini.
Buono il livello di gioco visto oggi in campo, specialmente da parte dei padroni di casa che partono subito con alcune manovre di attacco ben organizzate. Arriva relativamente presto la prima rete, ad opera di Minocchi che segna in due tempi: sulla prima conclusione respinta prende di nuovo la palla e la infila in rete, alle spalle del portiere che niente puo'se non sfiorarla. Al 33' arriva l'occasione per il raddoppio, vanificata però dal nervosismo e da una decisione arbitrale discutibile: non all'altezza è stata nel complesso la direzione di gara. Rigore per l'Isolotto, se ne incarica Minocchi che segna, ma il direttore di gara lo fa ribattere. L'attaccante si lascia prendere dal nervosismo e spara alto. C'e' ancora tempo comunque per il secondo goal: su punizione di Della Scala e successiva respinta arriva Bettini che colpisce di prima, angolando la palla. Una partita nel complesso abbastanza tranquilla, ma con l'atmosfera incrinata dal nervosismo causato anche dall'operato dell'arbitro. Per il resto buona anche la prestazione degli ospiti, i cui giocatori però soffrono un po' la mancanza di riserve. <b>CALCIATORIPIU</b>': Ottimo il gioco di <b>Matteuzzi</b>, un difensore sempre attento che spesso cerca l'anticipo sugli avversari.
Dario Calonaci