• Allievi B
  • Bibbiena
  • 4 - 0
  • Faellese


BIBBIENA: Magni Vannini, Fani, Vezzosi, Mencattini, Bertelli, Ciabatti, Barbini (55' Agostini), Diani, Ristori (56' Gualdani), Menci (55' Burroni), Capacci. All.: Daniele Bendoni.
FAELLESE: Baldassini (55' Ghinassi), Giusti (45' Bivona), Tamburini, Crocini (41' Spaltro), Baldecchi, Goracci, Amato (65' Righeschi), Santoro (60' D'Agostino), Butini, Cilento (55' Miralli), Sosa. All.: Matteo Spaghetti.

ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.

RETI: 20' Menci, 35' Barbini, 53' Capacci, 64' Agostini.



Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i locali di mister Daniele Bendoni si aggiudicano con un rotondo 4-0 la sfida con la Faellese. Le due squadre si danno battaglia su ogni pallone; i locali in particolar modo partono decisi a riscattare la brutta prestazione della partita precedente. Dopo qualche minuto di studio, infatti, sono i rossoblù a passare in vantaggio. Bella azione di Barbini e Capacci con Baldassini che si salva in angolo. Dalla bandierina va Mencattini, che imbecca Menci tutto solo sul secondo palo che non deve far altro che mettere in rete. Il Bibbiena non molla la presa e continua a premere sull'acceleratore. Al 35' arriva il raddoppio. Diani libera Menci sulla destra, cross arretrato per Barbini che batte di esterno sinistro un incolpevole Baldassini. Allo scadere della prima frazione di gioco è Menci ad andare vicinissimo al gol. Lancio millimetrico di Barbini, ma l'esterno rossoblù mette a lato di un soffio da buonissima posizione. Finisce la prima frazione di gioco con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Nella ripresa mister Spaghetti prova a cambiare le carte in tavola ma la musica è sempre la stessa. Al 53' un ispiratissimo Barbini imbecca Capacci in profondità, l'attaccante di casa non si fa pregare e di sinistro batte per la terza volta il portiere avversario. Giro di sostituzioni, c'è tempo per un'altra rete del Bibbiena. Al 64' il neo entrato Agostini segna il suo quinto gol stagionale. Lancio in profondità di Diani e tiro preciso che s'insacca alle spalle di Ghinassi. In questa azione c'è da elogiare anche il direttore di gara, signor Leucalitti, che corona una prestazione maiuscola concedendo il gol anche se la posizione dell'attaccante di casa pareva a tutti irregolare. C'era sì in fuorigioco Gualdani, che però si è disinteressato del pallone lasciandolo al compagno che veniva dalle retrovie. Decisione tanto difficile quanto azzeccata, davvero bravo! Finisce con la meritata vittoria del Bibbiena che sale in classifica portandosi ad un punto dalla seconda posizione ma con una partita in meno rispetto agli avversari. Calciatorepiù: Barbini, segna il gol del 2-0, serve assist ai compagni. Ritrovato.

E.C. BIBBIENA: Magni Vannini, Fani, Vezzosi, Mencattini, Bertelli, Ciabatti, Barbini (55' Agostini), Diani, Ristori (56' Gualdani), Menci (55' Burroni), Capacci. All.: Daniele Bendoni.<br >FAELLESE: Baldassini (55' Ghinassi), Giusti (45' Bivona), Tamburini, Crocini (41' Spaltro), Baldecchi, Goracci, Amato (65' Righeschi), Santoro (60' D'Agostino), Butini, Cilento (55' Miralli), Sosa. All.: Matteo Spaghetti.<br > ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br > RETI: 20' Menci, 35' Barbini, 53' Capacci, 64' Agostini. Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i locali di mister Daniele Bendoni si aggiudicano con un rotondo 4-0 la sfida con la Faellese. Le due squadre si danno battaglia su ogni pallone; i locali in particolar modo partono decisi a riscattare la brutta prestazione della partita precedente. Dopo qualche minuto di studio, infatti, sono i rossobl&ugrave; a passare in vantaggio. Bella azione di Barbini e Capacci con Baldassini che si salva in angolo. Dalla bandierina va Mencattini, che imbecca Menci tutto solo sul secondo palo che non deve far altro che mettere in rete. Il Bibbiena non molla la presa e continua a premere sull'acceleratore. Al 35' arriva il raddoppio. Diani libera Menci sulla destra, cross arretrato per Barbini che batte di esterno sinistro un incolpevole Baldassini. Allo scadere della prima frazione di gioco &egrave; Menci ad andare vicinissimo al gol. Lancio millimetrico di Barbini, ma l'esterno rossobl&ugrave; mette a lato di un soffio da buonissima posizione. Finisce la prima frazione di gioco con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Nella ripresa mister Spaghetti prova a cambiare le carte in tavola ma la musica &egrave; sempre la stessa. Al 53' un ispiratissimo Barbini imbecca Capacci in profondit&agrave;, l'attaccante di casa non si fa pregare e di sinistro batte per la terza volta il portiere avversario. Giro di sostituzioni, c'&egrave; tempo per un'altra rete del Bibbiena. Al 64' il neo entrato Agostini segna il suo quinto gol stagionale. Lancio in profondit&agrave; di Diani e tiro preciso che s'insacca alle spalle di Ghinassi. In questa azione c'&egrave; da elogiare anche il direttore di gara, signor Leucalitti, che corona una prestazione maiuscola concedendo il gol anche se la posizione dell'attaccante di casa pareva a tutti irregolare. C'era s&igrave; in fuorigioco Gualdani, che per&ograve; si &egrave; disinteressato del pallone lasciandolo al compagno che veniva dalle retrovie. Decisione tanto difficile quanto azzeccata, davvero bravo! Finisce con la meritata vittoria del Bibbiena che sale in classifica portandosi ad un punto dalla seconda posizione ma con una partita in meno rispetto agli avversari. <b>Calciatorepi&ugrave;: Barbini</b>, segna il gol del 2-0, serve assist ai compagni. Ritrovato. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI