• Allievi B
  • Faellese
  • 1 - 2
  • Soci Casentino


FAELLESE: Baldassini, Giusti (Tamburini), Baldecchi, Fusini, Ferrini, Goracci, Santoro, Crocini, Sosa, Cilento, Butini (Spaltro). A disp.: Ghinassi, Bivona, Amato, Miralli, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.
SOCI CASENTINO: Conti, Giorgi, Vignali, Maggi, Biondi, Burca, Cuomo, Gennaro, Zito, Vernica, Micheli. A disp.: Gambineri, Gaietti, Gimma. All.: Stefano Vignali.

ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.

RETI: Crocini, Cuomo, Vernica.



Il Soci Casentino sbanca con onore e merito Faella dopo una partita combattuta e ben iniziata dai ragazzi di Vignali. D'altro canto l'incipit delle prime battute non è dei migliori per la Faellese, che va sotto di due reti dopo aver attaccato la porta di Conti all'ottavo e al decimo con Butini e Fusini. In entrambe le chance, però, i tentativi non vanno a buon fine. Intorno alla mezz'ora di gioco esce fuori il Soci Casentino che, più precisamente al 29', va in vantaggio con Cuomo dopo una bella discesa sulla sinistra di Micheli. Impatto letale sul pallone per Cuomo che centra così l'uno a zero per la sua squadra. Sei minuti più tardi, poco prima della chiusura della prima frazione, Vernica pesca il jolly da punizione battendo ancora una volta Baldassini, piegato da una conclusione imprendibile. La punizione concessa dal signor Lamaj era stata generata da un fallo evidente da ultimo uomo su Zito. Il Soci chiude il primo tempo dunque con il doppio vantaggio. Dopo il meritato riposo, ecco che riprende la battaglia. Sembra un'altra Faellese quella che al 40' accorcia le distanze con Crocini, autore di un'azione personale testarda e caparbia, cominciata a ridosso del centrocampo. Giunto con strepitosa falcata al limite dell'area, il numero otto di casa evita due avversari e appoggia alle spalle di Conti il pallone dell'uno a due. La Faellese adesso ci crede. Un minuto più tardi però la missione diventa impresa per i locali, che assistono all'espulsione di Fusini, rimanendo così in inferiorità numerica. Nonostante l'assalto finale in dieci uomini, i numerosi corner e calci piazzati non regalano ulteriori gioie al pubblico di casa. Il Soci strappa un risultato che fa morale, replicando con lo stesso risultato la vittoria del sabato precedente.
Calciatoripiù: Vignali
e Zito (Soci Casentino).

FAELLESE: Baldassini, Giusti (Tamburini), Baldecchi, Fusini, Ferrini, Goracci, Santoro, Crocini, Sosa, Cilento, Butini (Spaltro). A disp.: Ghinassi, Bivona, Amato, Miralli, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti. <br >SOCI CASENTINO: Conti, Giorgi, Vignali, Maggi, Biondi, Burca, Cuomo, Gennaro, Zito, Vernica, Micheli. A disp.: Gambineri, Gaietti, Gimma. All.: Stefano Vignali. <br > ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno. <br > RETI: Crocini, Cuomo, Vernica. Il Soci Casentino sbanca con onore e merito Faella dopo una partita combattuta e ben iniziata dai ragazzi di Vignali. D'altro canto l'incipit delle prime battute non &egrave; dei migliori per la Faellese, che va sotto di due reti dopo aver attaccato la porta di Conti all'ottavo e al decimo con Butini e Fusini. In entrambe le chance, per&ograve;, i tentativi non vanno a buon fine. Intorno alla mezz'ora di gioco esce fuori il Soci Casentino che, pi&ugrave; precisamente al 29', va in vantaggio con Cuomo dopo una bella discesa sulla sinistra di Micheli. Impatto letale sul pallone per Cuomo che centra cos&igrave; l'uno a zero per la sua squadra. Sei minuti pi&ugrave; tardi, poco prima della chiusura della prima frazione, Vernica pesca il jolly da punizione battendo ancora una volta Baldassini, piegato da una conclusione imprendibile. La punizione concessa dal signor Lamaj era stata generata da un fallo evidente da ultimo uomo su Zito. Il Soci chiude il primo tempo dunque con il doppio vantaggio. Dopo il meritato riposo, ecco che riprende la battaglia. Sembra un'altra Faellese quella che al 40' accorcia le distanze con Crocini, autore di un'azione personale testarda e caparbia, cominciata a ridosso del centrocampo. Giunto con strepitosa falcata al limite dell'area, il numero otto di casa evita due avversari e appoggia alle spalle di Conti il pallone dell'uno a due. La Faellese adesso ci crede. Un minuto pi&ugrave; tardi per&ograve; la missione diventa impresa per i locali, che assistono all'espulsione di Fusini, rimanendo cos&igrave; in inferiorit&agrave; numerica. Nonostante l'assalto finale in dieci uomini, i numerosi corner e calci piazzati non regalano ulteriori gioie al pubblico di casa. Il Soci strappa un risultato che fa morale, replicando con lo stesso risultato la vittoria del sabato precedente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vignali</b> e <b>Zito </b>(Soci Casentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI