• Allievi B
  • Arno Laterina
  • 0 - 1
  • Olmoponte Arezzo


ARNO LATERINA: Fontepiani, Cerofolini N., Innocenti, Ambu, Cerbai, Citernesi, Rubechini, Scaramelli, Cerofolini L., Giannini, Ibba. A disp.: Tiberi, Mugelli, Tulliani, Cincinelli, Becchini. All.: Maurizio Poretti.
OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Rovetini, Ricciarini, Fiore, Gori, Magnanensi, Sennati, Milani, Casini, Borghesi. A disp.: Santoro, Razzolini, Imperatori, Fanetti, Caneschi, Andronic, Borgogni. All.: Lorenzo Rossi.

ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.

RETE: Gori.



Un bel Laterina non basta per fermare una partita delicatissima per ovvi motivi. Poretti è un ex Olmoponte, mentre l'ex mister gialloblù Rossi è adesso sulla panchina dell'Olmoponte, alla ricerca di un'impresa finora riuscita, quella di centrare la vittoria del campionato. C'è anche l'ex Gori, che come mister Rossi difende con orgoglio la causa Olmoponte. Sarà lui a sbloccare col gol dell'ex su punizione allo scadere una partita fin troppo maschia e agonistica. Parte forte il Laterina, desideroso di riscattare la sconfitta nel turno precedente e di ben figurare al cospetto della capolista. La tattica di Poretti sbatte sulla traversa colpita in pieno da Rubechini, ben immolatosi verso la porta avversaria dopo un'ottima riconquista del pallone. I locali si disperano anche col passare del tempo, perché Giannini e Ibba non concretizzano due grosse occasioni, col secondo che manca l'impatto con la sfera a tu per tu con Albiani. L'Olmoponte cerca una gestione razionale della partita, controllando un risultato comunque non facile di zero a zero e aspettando l'episodio per far male. L'episodio arriva nel finale, quando la tecnica di Gori confeziona la beffa per il Laterina. Una rete che significa molto nelle gerarchie delle posizioni più nobili del campionato. Il Laterina finirà ruggendo fin troppo: tre espulsioni per la squadra di casa. Complimenti alle due squadre: il Laterina per la prova gagliarda contro un avversario più quotato, l'Olmoponte per l'intelligenza di finire una partita così con una sola ammonizione.

ARNO LATERINA: Fontepiani, Cerofolini N., Innocenti, Ambu, Cerbai, Citernesi, Rubechini, Scaramelli, Cerofolini L., Giannini, Ibba. A disp.: Tiberi, Mugelli, Tulliani, Cincinelli, Becchini. All.: Maurizio Poretti.<br >OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Rovetini, Ricciarini, Fiore, Gori, Magnanensi, Sennati, Milani, Casini, Borghesi. A disp.: Santoro, Razzolini, Imperatori, Fanetti, Caneschi, Andronic, Borgogni. All.: Lorenzo Rossi.<br > ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br > RETE: Gori. Un bel Laterina non basta per fermare una partita delicatissima per ovvi motivi. Poretti &egrave; un ex Olmoponte, mentre l'ex mister giallobl&ugrave; Rossi &egrave; adesso sulla panchina dell'Olmoponte, alla ricerca di un'impresa finora riuscita, quella di centrare la vittoria del campionato. C'&egrave; anche l'ex Gori, che come mister Rossi difende con orgoglio la causa Olmoponte. Sar&agrave; lui a sbloccare col gol dell'ex su punizione allo scadere una partita fin troppo maschia e agonistica. Parte forte il Laterina, desideroso di riscattare la sconfitta nel turno precedente e di ben figurare al cospetto della capolista. La tattica di Poretti sbatte sulla traversa colpita in pieno da Rubechini, ben immolatosi verso la porta avversaria dopo un'ottima riconquista del pallone. I locali si disperano anche col passare del tempo, perch&eacute; Giannini e Ibba non concretizzano due grosse occasioni, col secondo che manca l'impatto con la sfera a tu per tu con Albiani. L'Olmoponte cerca una gestione razionale della partita, controllando un risultato comunque non facile di zero a zero e aspettando l'episodio per far male. L'episodio arriva nel finale, quando la tecnica di Gori confeziona la beffa per il Laterina. Una rete che significa molto nelle gerarchie delle posizioni pi&ugrave; nobili del campionato. Il Laterina finir&agrave; ruggendo fin troppo: tre espulsioni per la squadra di casa. Complimenti alle due squadre: il Laterina per la prova gagliarda contro un avversario pi&ugrave; quotato, l'Olmoponte per l'intelligenza di finire una partita cos&igrave; con una sola ammonizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI