• Giovanissimi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 3 - 1
  • Indomita Quarata


ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Tegliai, Francini, Morelli, Rossi, Mantovani, Lisi, Memoli, Mugnai, Burzigotti. A disp.: Maggini, Braconi, Carloni, Cianfrocca, Galletti, Restivo, Guidelli. All.: Andrea Maurizi.
IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Bonarini, Brizzi, Angiolini, Salvi, Marconi, Cecchi, Castaldo, Mariotti, Tantari. A disp.: Limoni, Procelli, Falcinelli, Pirollo Maggiore, Berbeglia, Cuccoli, Riccardi. All.: Francesco Ulivi.

ARBITRO: Bindi di Arezzo.

RETI: Memoli, Mugnai, Tegliai, Mariotti.



Vince l'Etruria Capolona di Andrea Maurizi, che avvicina così in classifica i rivali di giornata dell'Indomita Quarata. La partita è stata molto combattuta, ma più brava e più cinica è stata l'Etruria Capolona, capace di sfruttare le occasioni costruite, portando così a casa la vittoria. Eppure a passare in vantaggio è il Quarata, al 25': errore in fase difensiva dell'Etruria, recupera palla Mariotti, che realizza a tu per tu con il portiere. Dopo pochi minuti, però, arriva il pareggio segnato da Memoli di testa su calcio angolo. Prima dell'intervallo Castaldo fallisce il raddoppio a tu per tu con il portiere. Al 20' del secondo tempo si concretizza il vantaggio dell'Etruria Capolona con Mugnai che dal limite scaglia un tiro di prima intenzione, con Rossi che tocca la palla, che entra comunque in rete. A chiudere l'incontro ci pensa una punizione dalla trequarti di Burzigotti, con Tegliai che con un pallonetto di testa batte l'estremo difensore ospite per il 3-1 finale.
Calciatoripiù: Tegliai
, classe 2001 (Etruria Capolona), Salvi (Indomita Quarata).

ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Tegliai, Francini, Morelli, Rossi, Mantovani, Lisi, Memoli, Mugnai, Burzigotti. A disp.: Maggini, Braconi, Carloni, Cianfrocca, Galletti, Restivo, Guidelli. All.: Andrea Maurizi.<br >IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Bonarini, Brizzi, Angiolini, Salvi, Marconi, Cecchi, Castaldo, Mariotti, Tantari. A disp.: Limoni, Procelli, Falcinelli, Pirollo Maggiore, Berbeglia, Cuccoli, Riccardi. All.: Francesco Ulivi.<br > ARBITRO: Bindi di Arezzo.<br > RETI: Memoli, Mugnai, Tegliai, Mariotti. Vince l'Etruria Capolona di Andrea Maurizi, che avvicina cos&igrave; in classifica i rivali di giornata dell'Indomita Quarata. La partita &egrave; stata molto combattuta, ma pi&ugrave; brava e pi&ugrave; cinica &egrave; stata l'Etruria Capolona, capace di sfruttare le occasioni costruite, portando cos&igrave; a casa la vittoria. Eppure a passare in vantaggio &egrave; il Quarata, al 25': errore in fase difensiva dell'Etruria, recupera palla Mariotti, che realizza a tu per tu con il portiere. Dopo pochi minuti, per&ograve;, arriva il pareggio segnato da Memoli di testa su calcio angolo. Prima dell'intervallo Castaldo fallisce il raddoppio a tu per tu con il portiere. Al 20' del secondo tempo si concretizza il vantaggio dell'Etruria Capolona con Mugnai che dal limite scaglia un tiro di prima intenzione, con Rossi che tocca la palla, che entra comunque in rete. A chiudere l'incontro ci pensa una punizione dalla trequarti di Burzigotti, con Tegliai che con un pallonetto di testa batte l'estremo difensore ospite per il 3-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tegliai</b>, classe 2001 (Etruria Capolona), <b>Salvi </b>(Indomita Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI