• Giovanissimi Provinciali
  • Falterona
  • 0 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


FALTERONA: Acciai, Hoxhaj, Meminaj, Tramonti, Ferro, Paggetti, Minucci, Simon, Trefas, Vargiu, Gaietti. A disp.: Andreini, Ugolini, Dattile, Cungi, Dominici, Spignoli. All.: Alessandro Grassi.
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Bassini, Moretti, Morava, Falah, Bambini, Nocentini, Berardi. A disp.: Guiducci, Biliotti, Duchi, Bulla. All.: Federico Gallastroni.

ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.



E' forse mancata la scintilla sottoporta per far brillare un Falterona che non va oltre lo 0-0 contro la Castiglionese, instancabile e terribile nelle ripartenze. La compagine ospite, quarta forza del campionato, tiene testa ai biancoverdi locali e, decisa a non tornare a casa a mani vuote, mette in campo la grinta delle giornate migliori. Il primo tempo scorre via senza grandi emozioni, con la difesa ospite che è riuscita ad imbrigliare le punte locali; le due squadre per gran parte della gara si sono annullate a vicenda, con i portieri quasi inoperosi. La ripresa vede il Falterona alzare un poco i ritmi, mister Grassi punta ad una maggiore incisività in attacco ed inserisce Spignoli al posto di Gaietti. Proprio Spignoli, appena entrato da un minuto, ha la prima vera occasione per il Falterona, ma De Cianni è vigile. Per il resto del tempo, nonostante la maggiore pressione e predominanza territoriale, i giovanissimi di casa non riescono a perforare la ragnatela difensiva ospite. A cinque minuti dalla fine un rimpallo fortunoso mette Bambini solo davanti ad Acciai; nulla da fare, però, grazie ad Acciai che al momento del tiro è già sui piedi della punta viola. Al triplice fischio sarà solo un pareggio a reti bianche e per entrambe le squadre sfuma l'occasione dell'allungo in classifica in attesa dell'ultima gara che deciderà tutto.

Paul FALTERONA: Acciai, Hoxhaj, Meminaj, Tramonti, Ferro, Paggetti, Minucci, Simon, Trefas, Vargiu, Gaietti. A disp.: Andreini, Ugolini, Dattile, Cungi, Dominici, Spignoli. All.: Alessandro Grassi.<br >CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Bassini, Moretti, Morava, Falah, Bambini, Nocentini, Berardi. A disp.: Guiducci, Biliotti, Duchi, Bulla. All.: Federico Gallastroni.<br > ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo. E' forse mancata la scintilla sottoporta per far brillare un Falterona che non va oltre lo 0-0 contro la Castiglionese, instancabile e terribile nelle ripartenze. La compagine ospite, quarta forza del campionato, tiene testa ai biancoverdi locali e, decisa a non tornare a casa a mani vuote, mette in campo la grinta delle giornate migliori. Il primo tempo scorre via senza grandi emozioni, con la difesa ospite che &egrave; riuscita ad imbrigliare le punte locali; le due squadre per gran parte della gara si sono annullate a vicenda, con i portieri quasi inoperosi. La ripresa vede il Falterona alzare un poco i ritmi, mister Grassi punta ad una maggiore incisivit&agrave; in attacco ed inserisce Spignoli al posto di Gaietti. Proprio Spignoli, appena entrato da un minuto, ha la prima vera occasione per il Falterona, ma De Cianni &egrave; vigile. Per il resto del tempo, nonostante la maggiore pressione e predominanza territoriale, i giovanissimi di casa non riescono a perforare la ragnatela difensiva ospite. A cinque minuti dalla fine un rimpallo fortunoso mette Bambini solo davanti ad Acciai; nulla da fare, per&ograve;, grazie ad Acciai che al momento del tiro &egrave; gi&agrave; sui piedi della punta viola. Al triplice fischio sar&agrave; solo un pareggio a reti bianche e per entrambe le squadre sfuma l'occasione dell'allungo in classifica in attesa dell'ultima gara che decider&agrave; tutto. Paul




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI