• Terza Categoria
  • Valenzatico Calcio
  • 0 - 0
  • Bugiani Pool 84


VALENZATICO: Hollmann, Liuzzo, Moretti, Pighi, Niccoli, Sllhaku, Razzano, Tesi D., Butelli, Nincheri, Tesi A. A disp.: Vlad,
Biagianti, Bresci, Pacini, Civoli, Fanti. All.: Mario Tancredi.
BUGIANI POOL 84: Valente, Pacini, Beligni, Petrosino, Eleni, Maestripieri, Venturini M., Orsolini, Giovannetti, Lucchesi, D'Angelo. A disp.: Pavoni, Venturini G., Piras, Montomoli, Sarli.
All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.



Difficilmente lo zero a zero è un risultato che appassiona le folle, se per di più si recita una sfida avara di emozioni corali e guizzi individuali allora è da escluderne la visione per gli amanti dell'estetica. Valenzatico-Pool non è stata una gran partita, sebbene qualche occasione per parte ci sia stata. Un esempio lo si trova a distanza calcolata di trenta secondi dal fischio d'inizio, quando Lucchesi viene anticipato all'altezza del dischetto di rigore quando ormai pregustava lo zero a uno. Poi, a regnare c'é l'equilibrio mai spezzato, che per il Pool può anche andar bene così, vista l'assenza odierna di un vero e proprio attaccante di razza, di peso. Il Valenzatico, d'altra parte, ha l'atteggiamento di chi controlla il possesso della gara, ma non vuole affondare per paura di fare anche un solo passo più lungo della propria gamba. Al 20' del secondo tempo allora è Giovannetti a provarci da fuori area, ma per il Bugiani Pool è soltanto traversa. La palla torna in campo per un attimo, rimbalza ed esce a lato della porta di Hollmann. Cinque minuti più tardi, è ancora la strategia attendista e contropiedista degli ospiti a far germogliare occasioni: Piras e Lucchesi dialogano, con l'ultimo che calcia verso la porta. Sfera che si spegne a fil di palo. Da ultimo, il Valenzatico scopre le proprie carte ma non il risultato, che rimane bloccato fino alla fine. Un pari che serve sicuramente più agli ospiti. Le squadre rimandano il proprio salto di qualità. Calciatorepiù: Lucchesi (Bugiani Pool 84).

VALENZATICO: Hollmann, Liuzzo, Moretti, Pighi, Niccoli, Sllhaku, Razzano, Tesi D., Butelli, Nincheri, Tesi A. A disp.: Vlad, <br >Biagianti, Bresci, Pacini, Civoli, Fanti. All.: Mario Tancredi.<br >BUGIANI POOL 84: Valente, Pacini, Beligni, Petrosino, Eleni, Maestripieri, Venturini M., Orsolini, Giovannetti, Lucchesi, D'Angelo. A disp.: Pavoni, Venturini G., Piras, Montomoli, Sarli.<br >All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia. Difficilmente lo zero a zero &egrave; un risultato che appassiona le folle, se per di pi&ugrave; si recita una sfida avara di emozioni corali e guizzi individuali allora &egrave; da escluderne la visione per gli amanti dell'estetica. Valenzatico-Pool non &egrave; stata una gran partita, sebbene qualche occasione per parte ci sia stata. Un esempio lo si trova a distanza calcolata di trenta secondi dal fischio d'inizio, quando Lucchesi viene anticipato all'altezza del dischetto di rigore quando ormai pregustava lo zero a uno. Poi, a regnare c'&eacute; l'equilibrio mai spezzato, che per il Pool pu&ograve; anche andar bene cos&igrave;, vista l'assenza odierna di un vero e proprio attaccante di razza, di peso. Il Valenzatico, d'altra parte, ha l'atteggiamento di chi controlla il possesso della gara, ma non vuole affondare per paura di fare anche un solo passo pi&ugrave; lungo della propria gamba. Al 20' del secondo tempo allora &egrave; Giovannetti a provarci da fuori area, ma per il Bugiani Pool &egrave; soltanto traversa. La palla torna in campo per un attimo, rimbalza ed esce a lato della porta di Hollmann. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, &egrave; ancora la strategia attendista e contropiedista degli ospiti a far germogliare occasioni: Piras e Lucchesi dialogano, con l'ultimo che calcia verso la porta. Sfera che si spegne a fil di palo. Da ultimo, il Valenzatico scopre le proprie carte ma non il risultato, che rimane bloccato fino alla fine. Un pari che serve sicuramente pi&ugrave; agli ospiti. Le squadre rimandano il proprio salto di qualit&agrave;.<b> Calciatorepi&ugrave;: Lucchesi </b>(Bugiani Pool 84).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI