• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Paolino Caritas
  • 0 - 1
  • San Clemente


SAN PAOLINO: Cortigiani, Tozzi, Parolai, Parrini, Bellini, San, Zucconi, Monda, Karamayan, Baldacci, Fabbroni. A disp.: Matteini, Pellegrini, Orlandi. All.: Pegi.
SAN CLEMENTE: Crò, Innocenti, Altopiano, Fagioli, Castelvecchi, Fantechi, Semeni, Bartolozzi, Brancato, Cappugli, Catelani. A disp.: Sergola, Gambi, Ofrea, Chelbi, Barone. All.: Bartolozzi.

ARBITRO: Cenni di Firenze.

RETI: Bartolozzi.
Note: espulso Zucconi.



Il San Clemente dà seguito alla vittoria del turno precedente battendo, di misura, San Paolino in trasferta. A decidere la gara è stato un gol di Bartolozzi il quale ha regalato la vittoria ai suoi. In avvio di gara gli ospiti si fanno subito sotto e Castelvecchi ha due buone chance per segnare: il primo tiro viene respinto dal portiere mentre il secondo termina a lato. Su un'azione da corner Cioni serve Fantechi ma il centrale non arriva per un soffio sulla palla. Il San Paolino non riesce a trovare le giuste misure per rispondere al pressing avversario e così il San Clemente va vicino alla rete in altre due occasioni con Castelvecchi e Bartolozzi, ma la retroguardia locale tiene banco e riesce a mantenere intatto il risultato di parità. Il San Clemente ci prova in tutti i modi ma non riesce a spingere la palla in rete neanche con Bartolozzi che sfiora il palo con un tiro da fuori area. Negli ultimi minuti poi i padroni di casa si riversano all'attacco e sfiorano il vantaggio con un tiro a botta sicura di Baldacci che viene respinto da Innocenti. I locali tentano il tutto per tutto ma il colpo di testa di Fabbroni si spegne di lato e così il primo tempo finisce sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo la partita assume toni più fisici e il centrocampo è la zona in cui circola di più la palla. L'equilibrio dunque è il vero protagonista della partita. L'espulsione di Zucconi indirizza la partita a favore del San Clemente che passa a condurre: su un calcio di punizione di Castelvecchi arriva in scivolata Bartolozzi che impatta bene sulla sfera spedendola all'angolino. La gara ora volge a favore degli ospiti che sul finire di tempo hanno un'altra chance per chiudere la gara ma la girata di Brancato su cross di Catevecchi finisce fuori dallo specchio. Il San Paolino poi effettua l'assalto finale e per poco con Fabbroni non riesce a pareggiare ma la sfera ancora una volta finisce fuori. Pochi istanti dopo arriva il fischio finale che pone fine a un match molto combattuto.

Calciatoripiù: Bartolozzi, Fagioli
(San Clemente).

SAN PAOLINO: Cortigiani, Tozzi, Parolai, Parrini, Bellini, San, Zucconi, Monda, Karamayan, Baldacci, Fabbroni. A disp.: Matteini, Pellegrini, Orlandi. All.: Pegi. <br >SAN CLEMENTE: Cr&ograve;, Innocenti, Altopiano, Fagioli, Castelvecchi, Fantechi, Semeni, Bartolozzi, Brancato, Cappugli, Catelani. A disp.: Sergola, Gambi, Ofrea, Chelbi, Barone. All.: Bartolozzi. <br > ARBITRO: Cenni di Firenze. <br > RETI: Bartolozzi.<br >Note: espulso Zucconi. Il San Clemente d&agrave; seguito alla vittoria del turno precedente battendo, di misura, San Paolino in trasferta. A decidere la gara &egrave; stato un gol di Bartolozzi il quale ha regalato la vittoria ai suoi. In avvio di gara gli ospiti si fanno subito sotto e Castelvecchi ha due buone chance per segnare: il primo tiro viene respinto dal portiere mentre il secondo termina a lato. Su un'azione da corner Cioni serve Fantechi ma il centrale non arriva per un soffio sulla palla. Il San Paolino non riesce a trovare le giuste misure per rispondere al pressing avversario e cos&igrave; il San Clemente va vicino alla rete in altre due occasioni con Castelvecchi e Bartolozzi, ma la retroguardia locale tiene banco e riesce a mantenere intatto il risultato di parit&agrave;. Il San Clemente ci prova in tutti i modi ma non riesce a spingere la palla in rete neanche con Bartolozzi che sfiora il palo con un tiro da fuori area. Negli ultimi minuti poi i padroni di casa si riversano all'attacco e sfiorano il vantaggio con un tiro a botta sicura di Baldacci che viene respinto da Innocenti. I locali tentano il tutto per tutto ma il colpo di testa di Fabbroni si spegne di lato e cos&igrave; il primo tempo finisce sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo la partita assume toni pi&ugrave; fisici e il centrocampo &egrave; la zona in cui circola di pi&ugrave; la palla. L'equilibrio dunque &egrave; il vero protagonista della partita. L'espulsione di Zucconi indirizza la partita a favore del San Clemente che passa a condurre: su un calcio di punizione di Castelvecchi arriva in scivolata Bartolozzi che impatta bene sulla sfera spedendola all'angolino. La gara ora volge a favore degli ospiti che sul finire di tempo hanno un'altra chance per chiudere la gara ma la girata di Brancato su cross di Catevecchi finisce fuori dallo specchio. Il San Paolino poi effettua l'assalto finale e per poco con Fabbroni non riesce a pareggiare ma la sfera ancora una volta finisce fuori. Pochi istanti dopo arriva il fischio finale che pone fine a un match molto combattuto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bartolozzi, Fagioli </b>(San Clemente).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI