• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Paolino Caritas
  • 2 - 0
  • Sancat


SAN PAOLINO: Orlandi, Andreini, Parolai, Bellini, Parrini, Papi, Ampuero, Monda, Nardi, Vanni, Zucconi. A disp.: San, Marziano, Tozzi, Karamayan, Fabbroni, Baldacci. All.: Pegi.
SANCAT: Casali, Bizzarri, Sciamacca, Bizzarri A., Sementa, Francini, Carretti, Bonaccini, Grisolini, Moretti, Tripaldi. A disp.: Merlini, Tanini, Zecchi, Petroni. All.: Brazzini.

ARBITRO: Pastorio di Firenze.

RETI: Nardi, Fabbroni.



Il San Paolino chiude il suo percorso di crescita positivo in questo finale di stagione conquistando la vittoria per due a zero sulla Sancat. Vittoria arrivata sull'onda delle buone prestazioni della squadra di casa che in queste ultime partite ha raccolto molti punti fondamentali. Partita sottotono invece per la Sancat che non è riuscita a ribaltare le sorti della partita. In avvio di gara il San Paolino parte subito all'attacco e Nardi ha subito una buona chance per segnare; il suo rasoterra però non crea grossi pericoli e finisce a lato. I locali sono molto propositivi in attacco ed è ancora Nardi ad andare vicino alla rete con un destro da fuori area che si stampa sulla traversa. La Sancat cerca di reagire ma le sue incursioni offensive sono tenute sotto controllo dalla retroguardia locale che si concede poche sbavature. Il San Paolino poi tira in porta ancora con Zucconi e Vanni, ma la rete è ancora da rimandare. A metà tempo poi Nardi con un bel tiro in diagonale da dentro l'area di rigore porta i suoi in vantaggio. La Sancat risponde con un tiro da fuori area di Moretti, parato in sicurezza da Orlandi (portiere improvvisato vista l'assenza degli estremi difensori). Si va poi al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la partita osserva il solito copione visto nel primo tempo col San Paolino intento ad attaccare e la Sancat a difendersi. Nardi, spauracchio per la difesa avversaria, va più volte vicino al secondo gol, a mancare però è la precisione e così i suoi tiri si risolvono in un nulla di fatto. Con il passare dei minuti la spinta offensiva della Sancat si affievolisce e i padroni di casa prendono sempre più campo, senza però riuscire a timbrare la seconda marcatura. L'uno a zero dura fino a 15' dalla fine quando Fabbroni, su un'azione centrale insistita, sfonda centralmente concludendo a rete. Sul due a zero l'intensità della partita cala e non arrivano altre pericolose occasioni per nessuna delle due porte, eccezion fatta per due tentativi da fuori area di Zucconi e Nardi. Il triplice fischio dell'arbitro dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla stagione delle due squadre e premia il San Pierino che chiude al meglio con la vittoria.

Calciatoripiù: Papi, Orlandi
(San Paolino).

SAN PAOLINO: Orlandi, Andreini, Parolai, Bellini, Parrini, Papi, Ampuero, Monda, Nardi, Vanni, Zucconi. A disp.: San, Marziano, Tozzi, Karamayan, Fabbroni, Baldacci. All.: Pegi.<br >SANCAT: Casali, Bizzarri, Sciamacca, Bizzarri A., Sementa, Francini, Carretti, Bonaccini, Grisolini, Moretti, Tripaldi. A disp.: Merlini, Tanini, Zecchi, Petroni. All.: Brazzini. <br > ARBITRO: Pastorio di Firenze.<br > RETI: Nardi, Fabbroni. Il San Paolino chiude il suo percorso di crescita positivo in questo finale di stagione conquistando la vittoria per due a zero sulla Sancat. Vittoria arrivata sull'onda delle buone prestazioni della squadra di casa che in queste ultime partite ha raccolto molti punti fondamentali. Partita sottotono invece per la Sancat che non &egrave; riuscita a ribaltare le sorti della partita. In avvio di gara il San Paolino parte subito all'attacco e Nardi ha subito una buona chance per segnare; il suo rasoterra per&ograve; non crea grossi pericoli e finisce a lato. I locali sono molto propositivi in attacco ed &egrave; ancora Nardi ad andare vicino alla rete con un destro da fuori area che si stampa sulla traversa. La Sancat cerca di reagire ma le sue incursioni offensive sono tenute sotto controllo dalla retroguardia locale che si concede poche sbavature. Il San Paolino poi tira in porta ancora con Zucconi e Vanni, ma la rete &egrave; ancora da rimandare. A met&agrave; tempo poi Nardi con un bel tiro in diagonale da dentro l'area di rigore porta i suoi in vantaggio. La Sancat risponde con un tiro da fuori area di Moretti, parato in sicurezza da Orlandi (portiere improvvisato vista l'assenza degli estremi difensori). Si va poi al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la partita osserva il solito copione visto nel primo tempo col San Paolino intento ad attaccare e la Sancat a difendersi. Nardi, spauracchio per la difesa avversaria, va pi&ugrave; volte vicino al secondo gol, a mancare per&ograve; &egrave; la precisione e cos&igrave; i suoi tiri si risolvono in un nulla di fatto. Con il passare dei minuti la spinta offensiva della Sancat si affievolisce e i padroni di casa prendono sempre pi&ugrave; campo, senza per&ograve; riuscire a timbrare la seconda marcatura. L'uno a zero dura fino a 15' dalla fine quando Fabbroni, su un'azione centrale insistita, sfonda centralmente concludendo a rete. Sul due a zero l'intensit&agrave; della partita cala e non arrivano altre pericolose occasioni per nessuna delle due porte, eccezion fatta per due tentativi da fuori area di Zucconi e Nardi. Il triplice fischio dell'arbitro dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla stagione delle due squadre e premia il San Pierino che chiude al meglio con la vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Papi, Orlandi</b> (San Paolino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI