• Juniores Provinciali GIR.C
  • Avane
  • 1 - 2
  • Malmantile


AVANE: Dicomani, Beconcini, Lippi, Belli, Musanti, Enouf, Mazzini, Magnano, Volanti, Mencarelli, Hoffman. A disp.: Rosselli, Pierotti Christian, Pierotti Diego, Soldi, Caverni, Lavia, Ferrara, Fattorelli, Verdiani. All.: Luca Rinaldi.
MALMANTILE: Vannucchi, Lucarelli, Nicastro, Imperiale, Brandani, Manetti, Taddeucci, Guarducci, Celentano, Chitu, Massai. A disp.: Viciani, Sordini, Meoni, Rodriguez, Bianchi, Michelucci. All.: Francesco Messano.

ARBITRO: Di Paola di Empoli.

RETI: Volanti, Manetti, Celentano.



Colpaccio esterno piazzato da un Malmantile capace di rialzare la testa dopo la sconfitta all'esordio contro la Sancascianese. Peccato, invece, per un buon Avane capace di dar l'impressione per tutti i 90' di poter colpire da un momento all'altro. L'approccio è molto positivo sia per i padroni di casa che per il Malmantile, che tenta la fortuna con Massai e Chitu. Fin da subito vengono create buone occasione da rete su entrambi i fronti e già al 15' cambia il parziale. E' Volanti a realizzare la rete che porta avanti l'Avane. L'incontro si fa sempre più vibrante fino al pareggio firmato Manetti sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. L'uno a uno dà fiducia ed entusiasmo ad un Malmantile che poco dopo trova anche la forza per capovolgere il risultato. Celentano concretizza una buona azione corale con un tocco ravvicinato: uno a due. La risposta dell'Avane porta i nomi di Beconcini e Mazzini; è soprattutto il secondo a creare un grosso grattacapo alla retroguardia ospite ma pensa Vannucchi a portare i suoi al riposo in vantaggio grazie ad una pregevole parata. Nella ripresa le formazioni continuano a darsi battaglia senza mai fermarsi: l'Avane si porta sistematicamente in attacco senza però dimostrarsi sufficientemente incisiva; mentre il Malmantile risponde colpo su colpo non riuscendo però a assestare il colpo del KO. Le lancette scorrono veloci e l'unica cosa che resta da segnalare è un espulsione a carico dei padroni di casa, i quali da questo momento in poi cominciano a perde le speranze. Così è il Malmantile a far festa.
Calciatoripiù
: nel Malmantile si sono distinti Celentano e Manetti, quest'ultimo è stato costretto ad uscire per colpo subito durante uno scontro di gioco, al suo pesto è entrato Sordini che non ha fatto per niente rimpiangere il compagno.

AVANE: Dicomani, Beconcini, Lippi, Belli, Musanti, Enouf, Mazzini, Magnano, Volanti, Mencarelli, Hoffman. A disp.: Rosselli, Pierotti Christian, Pierotti Diego, Soldi, Caverni, Lavia, Ferrara, Fattorelli, Verdiani. All.: Luca Rinaldi.<br >MALMANTILE: Vannucchi, Lucarelli, Nicastro, Imperiale, Brandani, Manetti, Taddeucci, Guarducci, Celentano, Chitu, Massai. A disp.: Viciani, Sordini, Meoni, Rodriguez, Bianchi, Michelucci. All.: Francesco Messano.<br > ARBITRO: Di Paola di Empoli.<br > RETI: Volanti, Manetti, Celentano. Colpaccio esterno piazzato da un Malmantile capace di rialzare la testa dopo la sconfitta all'esordio contro la Sancascianese. Peccato, invece, per un buon Avane capace di dar l'impressione per tutti i 90' di poter colpire da un momento all'altro. L'approccio &egrave; molto positivo sia per i padroni di casa che per il Malmantile, che tenta la fortuna con Massai e Chitu. Fin da subito vengono create buone occasione da rete su entrambi i fronti e gi&agrave; al 15' cambia il parziale. E' Volanti a realizzare la rete che porta avanti l'Avane. L'incontro si fa sempre pi&ugrave; vibrante fino al pareggio firmato Manetti sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. L'uno a uno d&agrave; fiducia ed entusiasmo ad un Malmantile che poco dopo trova anche la forza per capovolgere il risultato. Celentano concretizza una buona azione corale con un tocco ravvicinato: uno a due. La risposta dell'Avane porta i nomi di Beconcini e Mazzini; &egrave; soprattutto il secondo a creare un grosso grattacapo alla retroguardia ospite ma pensa Vannucchi a portare i suoi al riposo in vantaggio grazie ad una pregevole parata. Nella ripresa le formazioni continuano a darsi battaglia senza mai fermarsi: l'Avane si porta sistematicamente in attacco senza per&ograve; dimostrarsi sufficientemente incisiva; mentre il Malmantile risponde colpo su colpo non riuscendo per&ograve; a assestare il colpo del KO. Le lancette scorrono veloci e l'unica cosa che resta da segnalare &egrave; un espulsione a carico dei padroni di casa, i quali da questo momento in poi cominciano a perde le speranze. Cos&igrave; &egrave; il Malmantile a far festa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Malmantile si sono distinti <b>Celentano</b> e <b>Manetti</b>, quest'ultimo &egrave; stato costretto ad uscire per colpo subito durante uno scontro di gioco, al suo pesto &egrave; entrato <b>Sordini</b> che non ha fatto per niente rimpiangere il compagno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI