• Juniores Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 0 - 0
  • Aurora Montaione


GAMBASSI: Bruchi, Gambelli, Marku, Tinti, Gamberucci, Sarr, Tine, Romagnoli, Di Marco, Mandorlini, Aruta. A disp.: Nika, Gjkaj, Ass, Bici. All.: Gianmarco Di Muro.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Massetani, Bruno, Fornai, Tognetti, Pace, Parentini, Rivaldo, Bici, Gambassi, Marconcini. A disp.: Giuntini, Latini, Scalisi, Zega, Lucchesi. All.: Ulisse Nardi.

ARBITRO: Scafile di Pontedera.



Il vero protagonista di sabato pomeriggio scorso al comunale nuovo di Gambassi Terme è stato un caldo afoso che difficilmente caratterizza le giornate di un settembre ormai quasi inoltrato. Nonostante le condizioni climatiche non proprio ideali i padroni di casa e l'Aurora Montaione di Nardi ce l'hanno messa tutta per ravvivare la sfida. Anche sulle tribune il caldo si fa sentire, e non poco, quindi ci si aspetterebbe che i ventidue in campo facciano si che la consueta fase di studio duri del previsto e invece i ritmi di gioco sono clamorosamente sostenuti e piacevoli. L'Aurora Montaione colleziona le prime occasioni della contesa: Marconcini è ispirato anche se per due volte di seguito non riesce a violare la porta locale, mentre Bici vede il proprio destro stamparsi sul palo. Il Gambassi risponde immediatamente con Di Marco che calcia di un soffio a lato e con Mandorlini che viene stoppato dal provvidenziale intervento di Mariottini. Il grande sforzo profuso dalle due compagini durante la prima parte di gara si fa sentire nella seconda e non a caso l'intensità di gioco è molto più blanda. Malgrado il fattore afa Tine e Romagnoli mettono qualche brivido alla retroguardia ospite; sul fronte opposto, invece, il più pericoloso è Marconcini che stacca in area colpendo di testa un pallone che viene respinto dal portiere Bruchi. Questa è l'ultima emozione di match che, al contrario di quanto possa far intendere lo zero a zero finale, ha regalato buoni spunti su cui poter lavorare per i due tecnici.
Calciatoripiù
: Massetani e Pace (Aurora Montaione).

GAMBASSI: Bruchi, Gambelli, Marku, Tinti, Gamberucci, Sarr, Tine, Romagnoli, Di Marco, Mandorlini, Aruta. A disp.: Nika, Gjkaj, Ass, Bici. All.: Gianmarco Di Muro.<br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Massetani, Bruno, Fornai, Tognetti, Pace, Parentini, Rivaldo, Bici, Gambassi, Marconcini. A disp.: Giuntini, Latini, Scalisi, Zega, Lucchesi. All.: Ulisse Nardi.<br > ARBITRO: Scafile di Pontedera. Il vero protagonista di sabato pomeriggio scorso al comunale nuovo di Gambassi Terme &egrave; stato un caldo afoso che difficilmente caratterizza le giornate di un settembre ormai quasi inoltrato. Nonostante le condizioni climatiche non proprio ideali i padroni di casa e l'Aurora Montaione di Nardi ce l'hanno messa tutta per ravvivare la sfida. Anche sulle tribune il caldo si fa sentire, e non poco, quindi ci si aspetterebbe che i ventidue in campo facciano si che la consueta fase di studio duri del previsto e invece i ritmi di gioco sono clamorosamente sostenuti e piacevoli. L'Aurora Montaione colleziona le prime occasioni della contesa: Marconcini &egrave; ispirato anche se per due volte di seguito non riesce a violare la porta locale, mentre Bici vede il proprio destro stamparsi sul palo. Il Gambassi risponde immediatamente con Di Marco che calcia di un soffio a lato e con Mandorlini che viene stoppato dal provvidenziale intervento di Mariottini. Il grande sforzo profuso dalle due compagini durante la prima parte di gara si fa sentire nella seconda e non a caso l'intensit&agrave; di gioco &egrave; molto pi&ugrave; blanda. Malgrado il fattore afa Tine e Romagnoli mettono qualche brivido alla retroguardia ospite; sul fronte opposto, invece, il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Marconcini che stacca in area colpendo di testa un pallone che viene respinto dal portiere Bruchi. Questa &egrave; l'ultima emozione di match che, al contrario di quanto possa far intendere lo zero a zero finale, ha regalato buoni spunti su cui poter lavorare per i due tecnici. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Massetani</b> e<b> Pace</b> (Aurora Montaione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI