• Terza Categoria
  • Chiusdino
  • 1 - 1
  • Luigi Meroni


CHIUSDINO: Ciulli, Rendi, Pacifico, Costi, Nencini, Ancillotti, Grippo, Pascuzzo, Tataranno, Tortoriello, Fabbio. A disp.: Tursunovic, Ferri, Pirozzi, Lelic, Scarpetti. All.: Pascuzzo.
L. MERONI: Petrini, Stufetti, Taliani, Elia, Machetti, Riccucci, Bravi, Cesari, Bernardi, Bonari, Taddei. A disp.: Vannuzzi, Macucci, Rinaldi, Calzoni. All.: Vannuzzi.

RETI: 14' Bonari rig., 21' Tataranno.



Succede tutto nei primi minuti tra Chiusdino e Luigi Meroni, che a termine colgono un pari che, vista l'inferiorità numerica maturata per l'espulsione di Grippo, fa più felici i locali di Pascuzzo. Dopo un quarto d'ora gli ospiti si portano in vantaggio con Bonari, abile a trasformare un calcio di rigore concesso giustamente dal direttore di gara. Il vantaggio senese però dura poco, perché il Chiusdino reagisce e al 21' confeziona il pareggio: Tortoriello calcia di potenza trovando il palo, la palla danza sulla riga per poi trovare la decisiva zampata di Tataranno a spingerla in fondo al sacco. Ottenuto il pareggio il Chiusdino aumenta la pressione, costruendo ancora un paio di buone opportunità con Pascuzzo e Tataranno che trovano però sulla loro strada un superlativo Petrini. In avvio di ripresa, invece, lo scenario cambia radicalmente. L'arbitro infatti sventola il rosso a Grippo, reo di una scorrettezza che sembra non esserci ma che gli vale il secondo giallo. A questo punto il Chiusdino è costretto ad arretrare, ed è Ciulli a diventare protagonista. Il portiere locale sventa benissimo su Riccucci e Bonari, consentendo ai suoi di resistere all'assalto finale del Meroni.

CHIUSDINO: Ciulli, Rendi, Pacifico, Costi, Nencini, Ancillotti, Grippo, Pascuzzo, Tataranno, Tortoriello, Fabbio. A disp.: Tursunovic, Ferri, Pirozzi, Lelic, Scarpetti. All.: Pascuzzo. <br >L. MERONI: Petrini, Stufetti, Taliani, Elia, Machetti, Riccucci, Bravi, Cesari, Bernardi, Bonari, Taddei. A disp.: Vannuzzi, Macucci, Rinaldi, Calzoni. All.: Vannuzzi. <br > RETI: 14' Bonari rig., 21' Tataranno. Succede tutto nei primi minuti tra Chiusdino e Luigi Meroni, che a termine colgono un pari che, vista l'inferiorit&agrave; numerica maturata per l'espulsione di Grippo, fa pi&ugrave; felici i locali di Pascuzzo. Dopo un quarto d'ora gli ospiti si portano in vantaggio con Bonari, abile a trasformare un calcio di rigore concesso giustamente dal direttore di gara. Il vantaggio senese per&ograve; dura poco, perch&eacute; il Chiusdino reagisce e al 21' confeziona il pareggio: Tortoriello calcia di potenza trovando il palo, la palla danza sulla riga per poi trovare la decisiva zampata di Tataranno a spingerla in fondo al sacco. Ottenuto il pareggio il Chiusdino aumenta la pressione, costruendo ancora un paio di buone opportunit&agrave; con Pascuzzo e Tataranno che trovano per&ograve; sulla loro strada un superlativo Petrini. In avvio di ripresa, invece, lo scenario cambia radicalmente. L'arbitro infatti sventola il rosso a Grippo, reo di una scorrettezza che sembra non esserci ma che gli vale il secondo giallo. A questo punto il Chiusdino &egrave; costretto ad arretrare, ed &egrave; Ciulli a diventare protagonista. Il portiere locale sventa benissimo su Riccucci e Bonari, consentendo ai suoi di resistere all'assalto finale del Meroni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI