• Giovanissimi Provinciali
  • Soci Casentino
  • 0 - 5
  • Atletico Levane Leona


SOCI CASENTINO B: Basagni, Cimpoesu, Bartoli, Benevieri, Goretti, Rosati, Agostini, Norcini M., Norcini J., Biagiotti, Acciai L. A disp.: Ferri, Loppi, Bandelloni. All.: Maurizio Guagliardi.
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Grassi, Mele, Parenti, Fantoni, Gerardi, Gentile, Tabaku, Imeraj, Sensini, Cusano. A disp.: Magnani, Radu, Landi, Flauto, Canaletti, Cattani. All.: Paolo Tudisca.

ARBITRO: Farina di Arezzo.

RETI: Imeraj 3, Sensini, Magnani.



Il Levane espugna nettamente il campo del Soci Casentino in una gara dal senso unico, che non ha lasciato pretese né mugugni ai padroni di casa, comunque gagliardi nel provare fino alla fine a dare un senso alla partita. Non c'è mai stata storia, in realtà, Soci permettendo, perché la compagine ospite ha mostrato ancora una volta di essere una spanna sopra tutti in questo campionato. Se a questo si aggiungono anche le spiccate doti tecniche di alcune individualità, diventa davvero dura. Stiamo parlando di Imeraj, autore di una tripletta che ha steso, di fatto, le speranze dei padroni di casa. Il Levane va in vantaggio grazie al tiro dalla bandierina di Tabaku, che pesca con secca puntualità la testa di Sensini, che spicca il volo e impatta la sfera dello zero a uno. Il vantaggio dà sicurezza alla squadra di Tudisca. Imeraj raddoppia da fuori area, prima del rientro negli spogliatoi. Nel secondo tempo Magnani triplica sull'ottima assistenza in verticale di Gentile e Imeraj mette il nome in altre due marcature. Il quattro a zero è un gioiello di rara fattura: sinistro al volo e palla nel sacco. Nel monologo Levane si segnalano i tre pali colpiti dalla formazione ospite, due per mano di Sensini e uno di Cusano.
Calciatoripiù: Imeraj, Magnani, Grassi
e Fantoni (Atletico Levane Leona), Bartoli, Benevieri e Norcini J. (Soci Casentino B).

SOCI CASENTINO B: Basagni, Cimpoesu, Bartoli, Benevieri, Goretti, Rosati, Agostini, Norcini M., Norcini J., Biagiotti, Acciai L. A disp.: Ferri, Loppi, Bandelloni. All.: Maurizio Guagliardi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Grassi, Mele, Parenti, Fantoni, Gerardi, Gentile, Tabaku, Imeraj, Sensini, Cusano. A disp.: Magnani, Radu, Landi, Flauto, Canaletti, Cattani. All.: Paolo Tudisca. <br > ARBITRO: Farina di Arezzo.<br > RETI: Imeraj 3, Sensini, Magnani. Il Levane espugna nettamente il campo del Soci Casentino in una gara dal senso unico, che non ha lasciato pretese n&eacute; mugugni ai padroni di casa, comunque gagliardi nel provare fino alla fine a dare un senso alla partita. Non c'&egrave; mai stata storia, in realt&agrave;, Soci permettendo, perch&eacute; la compagine ospite ha mostrato ancora una volta di essere una spanna sopra tutti in questo campionato. Se a questo si aggiungono anche le spiccate doti tecniche di alcune individualit&agrave;, diventa davvero dura. Stiamo parlando di Imeraj, autore di una tripletta che ha steso, di fatto, le speranze dei padroni di casa. Il Levane va in vantaggio grazie al tiro dalla bandierina di Tabaku, che pesca con secca puntualit&agrave; la testa di Sensini, che spicca il volo e impatta la sfera dello zero a uno. Il vantaggio d&agrave; sicurezza alla squadra di Tudisca. Imeraj raddoppia da fuori area, prima del rientro negli spogliatoi. Nel secondo tempo Magnani triplica sull'ottima assistenza in verticale di Gentile e Imeraj mette il nome in altre due marcature. Il quattro a zero &egrave; un gioiello di rara fattura: sinistro al volo e palla nel sacco. Nel monologo Levane si segnalano i tre pali colpiti dalla formazione ospite, due per mano di Sensini e uno di Cusano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Imeraj, Magnani, Grassi</b> e <b>Fantoni </b>(Atletico Levane Leona), <b>Bartoli, Benevieri</b> e <b>Norcini J.</b> (Soci Casentino B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI