• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Staffoli
  • 0 - 0
  • Luccasette


STAFFOLI: Puccioni, Orsucci, Cristiani, Dani, Bianchi, Carmignani, Scali, Dettori, Bartalesi, Fogli, Raffaelli. A disp.: Becagli, Simonetti, Somigli, N. Tinghi, E. Tinghi, Giani, Sacino. All.: Donatello Minichilli.
LUCCASETTE: Monacci, Meini, Ricci, Giannotti, Pieruccini, Gaddini, Farese, Giambastiani, Fresta (69' Bianchi), Capizzoto (90' Caneva), Motroni. A disp.: Cadrigher, Pellegrini, Nieri, Dinelli, Sodini. All.: Stefano Riccioli.

ARBITRO: Belcari di Pontedera
NOTE: espulsi Dani, Bianchi e Motroni.



Dopo sette vittorie consecutive lo Staffoli si inceppa in casa e viene fermato da un gagliardo Luccasette, che è stato capace di imbrigliare tatticamente la capolista e ha portato a casa un punto più che meritato. I locali hanno disputato una partita molto al di sotto degli standard abituali: probabilmente avevano sottovalutato eccessivamente la voglia di stupire e l'organizzazione tattica dei rivali. Fatto sta che è venuta fuori una partita molto ruvida e piena di interventi al limite e dunque poco spettacolare e con pochissime occasioni da rete: inoltre nella ripresa ci sono state ben tre espulsioni a dimostrazione di come la gara sia stata maschia e combattuta. Lo Staffoli ha mantenuto a lungo il possesso del pallone, ma non è riuscito a perforare la granitica retroguardia avversaria, mentre il Luccasette ha anche avuto una buona opportunità negli ultimi minuti con Farese, ma alla fine lo 0-0 è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Meini, Piueruccini, Ricci
(Luccasette), molto attenti in difesa.

STAFFOLI: Puccioni, Orsucci, Cristiani, Dani, Bianchi, Carmignani, Scali, Dettori, Bartalesi, Fogli, Raffaelli. A disp.: Becagli, Simonetti, Somigli, N. Tinghi, E. Tinghi, Giani, Sacino. All.: Donatello Minichilli.<br >LUCCASETTE: Monacci, Meini, Ricci, Giannotti, Pieruccini, Gaddini, Farese, Giambastiani, Fresta (69' Bianchi), Capizzoto (90' Caneva), Motroni. A disp.: Cadrigher, Pellegrini, Nieri, Dinelli, Sodini. All.: Stefano Riccioli.<br > ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >NOTE: espulsi Dani, Bianchi e Motroni. Dopo sette vittorie consecutive lo Staffoli si inceppa in casa e viene fermato da un gagliardo Luccasette, che &egrave; stato capace di imbrigliare tatticamente la capolista e ha portato a casa un punto pi&ugrave; che meritato. I locali hanno disputato una partita molto al di sotto degli standard abituali: probabilmente avevano sottovalutato eccessivamente la voglia di stupire e l'organizzazione tattica dei rivali. Fatto sta che &egrave; venuta fuori una partita molto ruvida e piena di interventi al limite e dunque poco spettacolare e con pochissime occasioni da rete: inoltre nella ripresa ci sono state ben tre espulsioni a dimostrazione di come la gara sia stata maschia e combattuta. Lo Staffoli ha mantenuto a lungo il possesso del pallone, ma non &egrave; riuscito a perforare la granitica retroguardia avversaria, mentre il Luccasette ha anche avuto una buona opportunit&agrave; negli ultimi minuti con Farese, ma alla fine lo 0-0 &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meini, Piueruccini, Ricci </b>(Luccasette), molto attenti in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI