• Allievi Provinciali
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 3 - 2
  • Grignanese


VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Napoletano, Giugni, Minelli, Tardelli, Ouadani, Ajub Saidi, Attucci, Tronchi, Macchiavelli, Aziz. A disp.: Mazzetti, Galli. All.: Enrico Giandonati.
GRIGNANESE: Melani, Picicuto, Ndiaye, Bognomini, Colaone, Mele, Ferrara, Benvenuti, Mourad Haddade, Lahran, Bugetti. A disp.: Allmeta, Turri. All.: Aldo Del Priore.

ARBITRO: Corsini di Prato.

RETI: Tronchi, Macchiavelli 2, Mourad 2.



Alla fine la domanda che si pone mister Giandonati è legittima: come si può vedere una squadra brillare con la capolista Mezzana la scorsa settimana e vederne poi una assolutamente diversa (priva di mordente e qualità) con l'ultima della classe? Senza ombra di dubbio infatti, la prova offerta in questo turno dalla Vaianese I.Vernio nella sfida con la Grignanese è stata totalmente incolore e di positivo per i padroni di casa c'è solo il risultato finale. Eppure la partenza dei ragazzi di Giandonati è di quelle che lasciano il segno: passano appena due minuti e Tronchi realizza l'1-0. Il gioco non decolla e alla mezzora un fallo di Napoletano genera il rigore trasformato da Mourad che vale l'1-1. Nella ripresa mister Giandonati cambia qualcosa, avanzando Macchiavelli in attacco. Al 25' i locali passano di nuovo quando un fallo di mano in area vale il rigore che proprio Macchiavelli trasforma. Al 31' però la Grignanese, viva e decisa, pareggia di nuovo con un contropiede del solito Mourad che avanza nella desolata prateria della metà campo avversaria e batte Bardazzi. Quattro minuti dopo arriva la rete che consegna i tre punti alla Vaianese I.Vernio con il colpo di testa del solito Macchiavelli su azione d'angolo. Calciatorepiù. Trascinatore della squadra di casa, proprio Macchiavelli merita la palma di migliore in campo. Negli ospiti su tutti l'autore della doppietta Mourad, in assoluto il trascinatore dei suoi.

VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Napoletano, Giugni, Minelli, Tardelli, Ouadani, Ajub Saidi, Attucci, Tronchi, Macchiavelli, Aziz. A disp.: Mazzetti, Galli. All.: Enrico Giandonati.<br >GRIGNANESE: Melani, Picicuto, Ndiaye, Bognomini, Colaone, Mele, Ferrara, Benvenuti, Mourad Haddade, Lahran, Bugetti. A disp.: Allmeta, Turri. All.: Aldo Del Priore.<br > ARBITRO: Corsini di Prato.<br > RETI: Tronchi, Macchiavelli 2, Mourad 2. Alla fine la domanda che si pone mister Giandonati &egrave; legittima: come si pu&ograve; vedere una squadra brillare con la capolista Mezzana la scorsa settimana e vederne poi una assolutamente diversa (priva di mordente e qualit&agrave;) con l'ultima della classe? Senza ombra di dubbio infatti, la prova offerta in questo turno dalla Vaianese I.Vernio nella sfida con la Grignanese &egrave; stata totalmente incolore e di positivo per i padroni di casa c'&egrave; solo il risultato finale. Eppure la partenza dei ragazzi di Giandonati &egrave; di quelle che lasciano il segno: passano appena due minuti e Tronchi realizza l'1-0. Il gioco non decolla e alla mezzora un fallo di Napoletano genera il rigore trasformato da Mourad che vale l'1-1. Nella ripresa mister Giandonati cambia qualcosa, avanzando Macchiavelli in attacco. Al 25' i locali passano di nuovo quando un fallo di mano in area vale il rigore che proprio Macchiavelli trasforma. Al 31' per&ograve; la Grignanese, viva e decisa, pareggia di nuovo con un contropiede del solito Mourad che avanza nella desolata prateria della met&agrave; campo avversaria e batte Bardazzi. Quattro minuti dopo arriva la rete che consegna i tre punti alla Vaianese I.Vernio con il colpo di testa del solito Macchiavelli su azione d'angolo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Trascinatore della squadra di casa, proprio <b>Macchiavelli </b>merita la palma di migliore in campo. Negli ospiti su tutti l'autore della doppietta <b>Mourad</b>, in assoluto il trascinatore dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI