• Giovanissimi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 2 - 3
  • Soci Casentino


CASTIGLIONESE: Brocchi, Baldi, Salvietti, Bianconi, Cini, Paglicci Reattelli, Pierozzi, Ghezzi, Nanni, Casagni, Tanganelli. A disp.: Maloku, Barberini, Udugampala, Milighetti, Massarella. All.: Massimiliano Amatucci.
SOCI CASENTINO: Scigliano, Rossi, Hoxha, Ferrini, Goretti, Dei, Senesi, Agnoletti, Ristori, Buzzi, Danesi. A disp.: Calzolai, Cordovani. All.: Ramadan Ziberi.

ARBITRO: Pais di Arezzo.

RETI: Nanni, Casagni, Danesi 2, Hoxha.



In un finale di gara convulso il Soci Casentino riesce a superare una Castiglionese ben schierata in campo e capace di fare per larghi tratti la partita. Parte bene il Soci, che al 2' ha la prima occasione favorevole, ma Buzzi alza di poco sopra la traversa. Due minuti più tardi gli ospiti passano con Danesi, rapido a raccogliere in area il passaggio smarcante di un compagno. Passano pochi minuti però e la parità è ripristinata da Nanni, che con una punizione precisa e potente piega le mani a Scigliano. A quel punto la gara si fa più tecnica e giocata prevalentemente a metà campo; da segnalare solo il palo colpito da Buzzi dall'interno dell'area a portiere battuto. Dopo l'intervallo la squadra di casa torna in campo rinvigorita e al 38' si porta in vantaggio finalizzando con Casagni un'azione di contropiede. Al 51' Nanni si rende pericoloso con una punizione che il portiere ospite respinge con difficoltà. Al 55' si vede il Soci con Danesi che spara alto dal centro dell'area. Passano dieci minuti e la formazione ospite pareggia in mischia grazie alla deviazione di un difensore sul tiro di Danesi. A questo punto la formazione locale si innervosisce per alcune decisioni del direttore di gara apparse ai più sopra le righe, e a farne le spese è il portiere Brocchi, che viene espulso fra vivaci proteste in campo e sugli spalti. Al 71' i casentinesi piazzano il colpo del sorpasso: Hoxha fa centro di testa e fissa il risultato sul 2-3 che risulterà definitivo.
Calciatoripiù
: per la Castiglionese Cini, Nanni e Tanganelli; per il Soci Casentino Danesi, Buzzi e Hoxha.

CASTIGLIONESE: Brocchi, Baldi, Salvietti, Bianconi, Cini, Paglicci Reattelli, Pierozzi, Ghezzi, Nanni, Casagni, Tanganelli. A disp.: Maloku, Barberini, Udugampala, Milighetti, Massarella. All.: Massimiliano Amatucci.<br >SOCI CASENTINO: Scigliano, Rossi, Hoxha, Ferrini, Goretti, Dei, Senesi, Agnoletti, Ristori, Buzzi, Danesi. A disp.: Calzolai, Cordovani. All.: Ramadan Ziberi.<br > ARBITRO: Pais di Arezzo.<br > RETI: Nanni, Casagni, Danesi 2, Hoxha. In un finale di gara convulso il Soci Casentino riesce a superare una Castiglionese ben schierata in campo e capace di fare per larghi tratti la partita. Parte bene il Soci, che al 2' ha la prima occasione favorevole, ma Buzzi alza di poco sopra la traversa. Due minuti pi&ugrave; tardi gli ospiti passano con Danesi, rapido a raccogliere in area il passaggio smarcante di un compagno. Passano pochi minuti per&ograve; e la parit&agrave; &egrave; ripristinata da Nanni, che con una punizione precisa e potente piega le mani a Scigliano. A quel punto la gara si fa pi&ugrave; tecnica e giocata prevalentemente a met&agrave; campo; da segnalare solo il palo colpito da Buzzi dall'interno dell'area a portiere battuto. Dopo l'intervallo la squadra di casa torna in campo rinvigorita e al 38' si porta in vantaggio finalizzando con Casagni un'azione di contropiede. Al 51' Nanni si rende pericoloso con una punizione che il portiere ospite respinge con difficolt&agrave;. Al 55' si vede il Soci con Danesi che spara alto dal centro dell'area. Passano dieci minuti e la formazione ospite pareggia in mischia grazie alla deviazione di un difensore sul tiro di Danesi. A questo punto la formazione locale si innervosisce per alcune decisioni del direttore di gara apparse ai pi&ugrave; sopra le righe, e a farne le spese &egrave; il portiere Brocchi, che viene espulso fra vivaci proteste in campo e sugli spalti. Al 71' i casentinesi piazzano il colpo del sorpasso: Hoxha fa centro di testa e fissa il risultato sul 2-3 che risulter&agrave; definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Castiglionese<b> Cini, Nanni </b>e <b>Tanganelli</b>; per il Soci Casentino <b>Danesi, Buzzi</b> e <b>Hoxha</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI