• Allievi Provinciali
  • Viaccia
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


VIACCIA C.: Leporatti, Canè, Arapi, Ginanni, Kocaqi, Arceni, Di Santi, Ravai, Memaj, Solazzo, Ramazan. A disp.: Bertelli, Mazzanti, Massenzio, Rinaldi, Corrieri, Menga, Clemente. All.: Francesco Vallerini.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Scalise (Patriarchi), El Gallaf, Langianni, Di Biase, Batino, Catalani, Bruschi, Banci, Brunetti. A disp.: Bettanin, Barni. All.: Filippo Iacobacci.

ARBITRO: Mori di Prato.

RETI: Brunetti, Ramazan.



Dopo il deludente pareggio tra le mura amiche per 0-0 con il San Lorenzo C., la Pietà viene stoppata ancora anche al Ribelli dove debutta il nuovo tecnico Filippo Iacobacci. Partono meglio i ragazzi di mister Vallerini che giocano un buon primo tempo che frutta il gol del vantaggio di Ramazan. Nella ripresa la Pietà rientra in campo con un'altra determinazione. Passano appena quattro minuti e Brunetti realizza la rete dell'1-1. A questo punto l'inerzia è per gli ospiti che attaccano cercando il vantaggio. La difesa dei locali è però ben organizzata e riesce ad inchiodare il risultato sul conclusivo 1-1.

VIACCIA C.: Leporatti, Can&egrave;, Arapi, Ginanni, Kocaqi, Arceni, Di Santi, Ravai, Memaj, Solazzo, Ramazan. A disp.: Bertelli, Mazzanti, Massenzio, Rinaldi, Corrieri, Menga, Clemente. All.: Francesco Vallerini.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Scalise (Patriarchi), El Gallaf, Langianni, Di Biase, Batino, Catalani, Bruschi, Banci, Brunetti. A disp.: Bettanin, Barni. All.: Filippo Iacobacci.<br > ARBITRO: Mori di Prato.<br > RETI: Brunetti, Ramazan. Dopo il deludente pareggio tra le mura amiche per 0-0 con il San Lorenzo C., la Piet&agrave; viene stoppata ancora anche al Ribelli dove debutta il nuovo tecnico Filippo Iacobacci. Partono meglio i ragazzi di mister Vallerini che giocano un buon primo tempo che frutta il gol del vantaggio di Ramazan. Nella ripresa la Piet&agrave; rientra in campo con un'altra determinazione. Passano appena quattro minuti e Brunetti realizza la rete dell'1-1. A questo punto l'inerzia &egrave; per gli ospiti che attaccano cercando il vantaggio. La difesa dei locali &egrave; per&ograve; ben organizzata e riesce ad inchiodare il risultato sul conclusivo 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI