• Allievi Provinciali
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 1 - 2
  • Viaccia


VAIANESE I.VERNIO: Gallina, Napoletano, Bellucci, Shpati, Mazzetti, Minelli, Saidi, Esmerald, Tronchi, Macchiavelli, Biancalani. A disp.: Bardazzi, Bernocchi, Galli, Mari. All.: Enrico Giandonati.
VIACCIA C.: Leporatti, Canè, Ravai, Arapi, Kocaqi, Arceni, Menga, Di Santi, Memaj, Giunta, Ramazan. A disp.: Bertelli, Mazzanti, Solazzo, Massenzio, Corrieri, Ginanni. All.: Francesco Vallerini.

ARBITRO: Parretti di Prato.

RETI: Macchiavelli, Kocaqi, Ramazan.



Il Viaccia dà seguito al proprio momento positivo espugnando il comunale di Vaiano. Dal canto suo, invece, la squadra di Giandonati non riesce ad uscire più dal tunnel di sconfitte nel quale è entrata da un paio di mesi. Iniziano bene i padroni di casa che per primi mettono la testa avanti, andando alla conclusione in modo pericoloso almeno in un paio di circostanze. La precaria condizione fisica dei viola di casa si fa sentire col trascorrere dei minuti. I ragazzi di Vallerini ne sanno approfittare passando in vantaggio e mettendo a segno il raddoppio prima dell'intervallo. Errore in fase di rimessa in gioco che coglie di sorpresa la retroguardia di casa, Gallina è bravo a salvarsi in un paio di circostanze, ma poi non può nulla sul tap in definitivo di Kocaqi. Pochi minuti e da una palla persa a centrocampo da parte di Macchiavelli, scatta il contropiede ospite con cross al centro e tocco facile di Ramazan per lo 0-2. La Vaianese I.Vernio subito dopo l'intervallo avrebbe la chance di tornare in corsa, ma Tronchi fallisce la favorevole palla gol. Prima dello scadere è comunque Macchiavelli a trasformare una punizione dal limite per l'1-2. Mancano però le forze ai padroni di casa ed il Viaccia porta a casa l'intero bottino.
Calciatoripiù
. Nella Vaianese I.Vernio su tutti Gallina, attento in più occasioni; nel Viaccia spicca la prestazione di Ramazan.

VAIANESE I.VERNIO: Gallina, Napoletano, Bellucci, Shpati, Mazzetti, Minelli, Saidi, Esmerald, Tronchi, Macchiavelli, Biancalani. A disp.: Bardazzi, Bernocchi, Galli, Mari. All.: Enrico Giandonati.<br >VIACCIA C.: Leporatti, Can&egrave;, Ravai, Arapi, Kocaqi, Arceni, Menga, Di Santi, Memaj, Giunta, Ramazan. A disp.: Bertelli, Mazzanti, Solazzo, Massenzio, Corrieri, Ginanni. All.: Francesco Vallerini.<br > ARBITRO: Parretti di Prato.<br > RETI: Macchiavelli, Kocaqi, Ramazan. Il Viaccia d&agrave; seguito al proprio momento positivo espugnando il comunale di Vaiano. Dal canto suo, invece, la squadra di Giandonati non riesce ad uscire pi&ugrave; dal tunnel di sconfitte nel quale &egrave; entrata da un paio di mesi. Iniziano bene i padroni di casa che per primi mettono la testa avanti, andando alla conclusione in modo pericoloso almeno in un paio di circostanze. La precaria condizione fisica dei viola di casa si fa sentire col trascorrere dei minuti. I ragazzi di Vallerini ne sanno approfittare passando in vantaggio e mettendo a segno il raddoppio prima dell'intervallo. Errore in fase di rimessa in gioco che coglie di sorpresa la retroguardia di casa, Gallina &egrave; bravo a salvarsi in un paio di circostanze, ma poi non pu&ograve; nulla sul tap in definitivo di Kocaqi. Pochi minuti e da una palla persa a centrocampo da parte di Macchiavelli, scatta il contropiede ospite con cross al centro e tocco facile di Ramazan per lo 0-2. La Vaianese I.Vernio subito dopo l'intervallo avrebbe la chance di tornare in corsa, ma Tronchi fallisce la favorevole palla gol. Prima dello scadere &egrave; comunque Macchiavelli a trasformare una punizione dal limite per l'1-2. Mancano per&ograve; le forze ai padroni di casa ed il Viaccia porta a casa l'intero bottino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Vaianese I.Vernio su tutti <b>Gallina</b>, attento in pi&ugrave; occasioni; nel Viaccia spicca la prestazione di <b>Ramazan</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI