• Giovanissimi B GIR.A
  • Bibbiena
  • 1 - 0
  • Aquila Montevarchi


BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Liserre, Pecchiai, Cerofolini, Bronchi, Detti, Cincinelli, Valenti, Caddeo. A disp.: Bardi, Landini, Pietrini, Giannetti, Martini, Cesaroni, Versari. All.: Luca Sassoli.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Della Luna, Ubirti, Grandi, Mussi, Paternostro, Giusti, Panzieri, Fibbi, Nyamsi, Bartolini. A disp.: Pesucci, Palmieri, Pepi, Magnani, Semboloni, Di Mella, Lalli. All.: Fabio Landi.

ARBITRO: Stocchi di Arezzo.

RETE: 15' Caddeo.



Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i ragazzi di Luca Sassoli si aggiudicano la sfida contro il Montevarchi. Si affrontano prima e seconda della classe, la distanza in classifica pare ormai incolmabile per i casentinesi, ma quale più bella soddisfazione che quella di poter fermare il cammino della corazzata Montevarchi che fino a questo momento aveva vinto tutte le partite. Il campo è al limite della praticabilità per la pioggia e la battaglia inizia subito con il Bibbiena in avanti pronto a vender cara la pelle. Al 14' Liserre crossa sul secondo palo dove Valenti viene atterrato: è rigore netto. Sul dischetto si presenta lo stesso Valenti, il portiere Antonielli respinge ma Caddeo si trova al posto giusto al momento giusto e realizza il gol dell' 1-0. Il Montevarchi non ci sta e inizia a spingere sfruttando soprattutto la fisicità e la tecnica dei propri attaccanti. Il primo tempo si conclude con un gran tiro Fibbi sul quale Vagnoli compie un vero e proprio miracolo. Nella ripresa gli ospiti provano a raddrizzare la partita, consci che una sconfitta interromperebbe la loro incredibile cavalcata. La supremazia territoriale del Montevarchi non crea però grossi problemi alla difesa avversaria, se non al 55' quando vanno vicini al pareggio con Nyamsi ma la traversa nega il gol. La partita termina con il Bibbiena che controlla, non senza qualche difficoltà, le ultime incursioni degli avversari. I ragazzi di mister Sassoli festeggiano una grande vittoria. La prima posizione in classifica è lontana ma il risultato e la prestazione lasciano ben sperare per il futuro della squadra. La capolista Montevarchi interrompe così la scia di vittorie consecutive, si riprenderà la rivincita al trofeo Lorentini. Calciatorepiù: nella partita perfetta di tutta la squadra del Bibbiena citiamo il portiere Vagnoli che ha salvato i suoi in più di un'occasione.

E.C. BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Liserre, Pecchiai, Cerofolini, Bronchi, Detti, Cincinelli, Valenti, Caddeo. A disp.: Bardi, Landini, Pietrini, Giannetti, Martini, Cesaroni, Versari. All.: Luca Sassoli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Della Luna, Ubirti, Grandi, Mussi, Paternostro, Giusti, Panzieri, Fibbi, Nyamsi, Bartolini. A disp.: Pesucci, Palmieri, Pepi, Magnani, Semboloni, Di Mella, Lalli. All.: Fabio Landi.<br > ARBITRO: Stocchi di Arezzo.<br > RETE: 15' Caddeo. Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i ragazzi di Luca Sassoli si aggiudicano la sfida contro il Montevarchi. Si affrontano prima e seconda della classe, la distanza in classifica pare ormai incolmabile per i casentinesi, ma quale pi&ugrave; bella soddisfazione che quella di poter fermare il cammino della corazzata Montevarchi che fino a questo momento aveva vinto tutte le partite. Il campo &egrave; al limite della praticabilit&agrave; per la pioggia e la battaglia inizia subito con il Bibbiena in avanti pronto a vender cara la pelle. Al 14' Liserre crossa sul secondo palo dove Valenti viene atterrato: &egrave; rigore netto. Sul dischetto si presenta lo stesso Valenti, il portiere Antonielli respinge ma Caddeo si trova al posto giusto al momento giusto e realizza il gol dell' 1-0. Il Montevarchi non ci sta e inizia a spingere sfruttando soprattutto la fisicit&agrave; e la tecnica dei propri attaccanti. Il primo tempo si conclude con un gran tiro Fibbi sul quale Vagnoli compie un vero e proprio miracolo. Nella ripresa gli ospiti provano a raddrizzare la partita, consci che una sconfitta interromperebbe la loro incredibile cavalcata. La supremazia territoriale del Montevarchi non crea per&ograve; grossi problemi alla difesa avversaria, se non al 55' quando vanno vicini al pareggio con Nyamsi ma la traversa nega il gol. La partita termina con il Bibbiena che controlla, non senza qualche difficolt&agrave;, le ultime incursioni degli avversari. I ragazzi di mister Sassoli festeggiano una grande vittoria. La prima posizione in classifica &egrave; lontana ma il risultato e la prestazione lasciano ben sperare per il futuro della squadra. La capolista Montevarchi interrompe cos&igrave; la scia di vittorie consecutive, si riprender&agrave; la rivincita al trofeo Lorentini. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nella partita perfetta di tutta la squadra del Bibbiena citiamo il portiere <b>Vagnoli </b>che ha salvato i suoi in pi&ugrave; di un'occasione. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI