• Allievi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 0
  • Viaccia


S.LORENZO C.: Berardi, Ruperto, Cangelosi, Secchi, Mazzei, Benni, Di Nocera, Fallani, Lo Monaco, Merciai, Del Sere. A disp.: Alberto, Braccini. All.: Fabrizio Ricci.
VIACCIA C.: Leporatti, Rinaldi, Clementi, Biavati, Mazzanti, Sharka, Massenzio, Ravai, Mazzurco, Morucci, Casolino. A disp.: Bertelli, Canè, Di Santi, Memaj, Plepi, Kocaqi. All.: Luigi Solerte.

ARBITRO: Novelli di Prato.



Incontro sostanzialmente equilibrato al parrocchiale di San Lorenzo con due squadre che, non avendo più niente da chiedere alla classifica da qualche settimana, si dedicano a qualche esperimento. Il tutto però senza togliere niente alla ricerca del risultato con una equa divisione finale della posta in palio. Fanno qualcosa in più i ragazzi di Solerte che, soprattutto nel primo tempo, si rendono pericolosi, sfiorando il vantaggio, frenati anche dai legni della porta di casa. Nella ripresa forse la formazione di Ricci mantiene maggiormente il possesso del pallone, ma di occasioni da rete se ne registrano davvero poche e lo 0-0 appare la più logica conseguenza.

S.LORENZO C.: Berardi, Ruperto, Cangelosi, Secchi, Mazzei, Benni, Di Nocera, Fallani, Lo Monaco, Merciai, Del Sere. A disp.: Alberto, Braccini. All.: Fabrizio Ricci.<br >VIACCIA C.: Leporatti, Rinaldi, Clementi, Biavati, Mazzanti, Sharka, Massenzio, Ravai, Mazzurco, Morucci, Casolino. A disp.: Bertelli, Can&egrave;, Di Santi, Memaj, Plepi, Kocaqi. All.: Luigi Solerte.<br > ARBITRO: Novelli di Prato. Incontro sostanzialmente equilibrato al parrocchiale di San Lorenzo con due squadre che, non avendo pi&ugrave; niente da chiedere alla classifica da qualche settimana, si dedicano a qualche esperimento. Il tutto per&ograve; senza togliere niente alla ricerca del risultato con una equa divisione finale della posta in palio. Fanno qualcosa in pi&ugrave; i ragazzi di Solerte che, soprattutto nel primo tempo, si rendono pericolosi, sfiorando il vantaggio, frenati anche dai legni della porta di casa. Nella ripresa forse la formazione di Ricci mantiene maggiormente il possesso del pallone, ma di occasioni da rete se ne registrano davvero poche e lo 0-0 appare la pi&ugrave; logica conseguenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI