- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Barga
-
2 - 3
-
Staffoli
BARGA: T. Da Prato, Cani, Napolitano, Amaducci, Mammini, Guidi (Capanni), Battini (Campagna), Catoni, Fornesi (Luti), Agostini, Nagy. A disp.: D. Da Prato, Bonomini, Franchi. All.: Stefano Marchi.
STAFFOLI: Becagli, E. Tinghi, Cristiani, Carmignani, Giani, Chiavacci, Scali, Dettori, Bartalesi, Fogli, Raffaelli. A disp.: Simonetti, Somigli, N. Tinghi, Puccioni. All.: Donatello Minichilli.
ARBITRO: Gambardella di Lucca
RETI: Mammini, Amaducci, Bartalesi 3.
Il Barga va a un passo dall'impresa di fermare la capolista Staffoli, ma ancora una volta a prevalere è la legge del più forte. Nonostante i dieci punti di differenza in classifica, infatti, i locali hanno sfoderato una grande prestazione che però non è bastata ad interrompere la marcia dello Staffoli, che si gode l'ennesimo successo salendo a 25 punti e continuando a guardare tutti dall'alto. Il grande protagonista della sfida è stato Bartalesi, autore di tre gol che hanno letteralmente trascinato alla vittoria lo Staffoli e hanno tramortito un comunque generosissimo Barga. Proprio i locali passano avanti ad inizio gara con Mammini sfruttando un'indecisione del portiere, poi Nagy spreca la chance del raddoppio, ma al 20' gli ospiti impattano con una zampata di Bartalesi e così la prima frazione si chiude sull'1-1. Nella ripresa il Barga si riporta avanti con Amaducci, bravo ad inserirsi centralmente e a finalizzare in area di rigore, ma la Staffoli non demorde e trova il 2-2 con il solito Bartalesi approfittando un'uscita non perfetta dell'estremo difensore locale. Nel finale entrambe le squadre vogliono vincere la partita e dopo un paio di chance sprecate a testa, ecco che arriva il gol firmato ancora da Bartalesi, che con una splendida conclusione dalla distanza consegna l'intera posta in palio allo spietato Staffoli. Calciatorepiù: Chiavacci (Staffoli).
BARGA: T. Da Prato, Cani, Napolitano, Amaducci, Mammini, Guidi (Capanni), Battini (Campagna), Catoni, Fornesi (Luti), Agostini, Nagy. A disp.: D. Da Prato, Bonomini, Franchi. All.: Stefano Marchi.<br >STAFFOLI: Becagli, E. Tinghi, Cristiani, Carmignani, Giani, Chiavacci, Scali, Dettori, Bartalesi, Fogli, Raffaelli. A disp.: Simonetti, Somigli, N. Tinghi, Puccioni. All.: Donatello Minichilli.<br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca<br >
RETI: Mammini, Amaducci, Bartalesi 3.
Il Barga va a un passo dall'impresa di fermare la capolista Staffoli, ma ancora una volta a prevalere è la legge del più forte. Nonostante i dieci punti di differenza in classifica, infatti, i locali hanno sfoderato una grande prestazione che però non è bastata ad interrompere la marcia dello Staffoli, che si gode l'ennesimo successo salendo a 25 punti e continuando a guardare tutti dall'alto. Il grande protagonista della sfida è stato Bartalesi, autore di tre gol che hanno letteralmente trascinato alla vittoria lo Staffoli e hanno tramortito un comunque generosissimo Barga. Proprio i locali passano avanti ad inizio gara con Mammini sfruttando un'indecisione del portiere, poi Nagy spreca la chance del raddoppio, ma al 20' gli ospiti impattano con una zampata di Bartalesi e così la prima frazione si chiude sull'1-1. Nella ripresa il Barga si riporta avanti con Amaducci, bravo ad inserirsi centralmente e a finalizzare in area di rigore, ma la Staffoli non demorde e trova il 2-2 con il solito Bartalesi approfittando un'uscita non perfetta dell'estremo difensore locale. Nel finale entrambe le squadre vogliono vincere la partita e dopo un paio di chance sprecate a testa, ecco che arriva il gol firmato ancora da Bartalesi, che con una splendida conclusione dalla distanza consegna l'intera posta in palio allo spietato Staffoli. <b>Calciatorepiù: Chiavacci</b> (Staffoli).