• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 0 - 3
  • Aquila Montevarchi


BUCINESE: Franchini, Beni, Cuboni, Giardini, Beni, Tozzi, Staiano, Becagli, Parrini, Brocci, Bartolucci. A disp.: Puchianu, Guidelli, Noferi, Voltolini, Innocenti, Youssef, Cortesi. All.: Walter Cinque.
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Palmieri, Paternostro, Pepi, Ubirti, Bartolini, Fibbi, Lebrun, Badii, Di Mella, Magnani. A disp.: Antonielli, Lalli, Grandi, Nyamsi, Semboloni, Mussi. All.: Fabio Landi.

ARBITRO: Storri di Arezzo.

RETI: 4' Badii, 34' Fibbi, 47' Grandi.



Partita grintosa dei ragazzi della Bucinese, che hanno giocato alla pari dei favoritissimi ospiti del Montevarchi, che riesce comunque a portare a casa l'ennesima vittoria della stagione. I locali entrano in campo determinati a vendere cara la pelle e così è stato, considerando che sono stati gli arancioverdi ad avere un buon predominio territoriale per almeno due terzi dell'incontro. Ma le squadre di alta classifica si contraddistinguono anche per la capacità di sfruttare a loro favore qualsiasi occasione e così è stato: due volte la palla è arrivata nel primo tempo in area della Bucinese e due sono state le reti messe a segno dagli avanti ospiti. Una al quarto minuto, quando Badii ha beffato Franchini con un rasoterra velenoso che si è insaccato alla sinistra del portiere e una allo scadere con Fibbi bravo a ribattere in rete una respinta corta. Fra i due episodi vincenti per gli ospiti una partita equilibrata che ha visto i ragazzi di casa battersi ad armi pari con la capolista, facendosi spesso preferire almeno per organizzazione e determinazione. Il secondo tempo si sviluppa sulla stessa falsariga della prima frazione, fino a quando la terza rete degli ospiti e dopo la stanchezza, hanno definitivamente spento le velleità dei volenterosi bucinesi. Al 47' è il sigillo di Grandi a mettere la parola fine sul match.

BUCINESE: Franchini, Beni, Cuboni, Giardini, Beni, Tozzi, Staiano, Becagli, Parrini, Brocci, Bartolucci. A disp.: Puchianu, Guidelli, Noferi, Voltolini, Innocenti, Youssef, Cortesi. All.: Walter Cinque. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Palmieri, Paternostro, Pepi, Ubirti, Bartolini, Fibbi, Lebrun, Badii, Di Mella, Magnani. A disp.: Antonielli, Lalli, Grandi, Nyamsi, Semboloni, Mussi. All.: Fabio Landi.<br > ARBITRO: Storri di Arezzo.<br > RETI: 4' Badii, 34' Fibbi, 47' Grandi. Partita grintosa dei ragazzi della Bucinese, che hanno giocato alla pari dei favoritissimi ospiti del Montevarchi, che riesce comunque a portare a casa l'ennesima vittoria della stagione. I locali entrano in campo determinati a vendere cara la pelle e cos&igrave; &egrave; stato, considerando che sono stati gli arancioverdi ad avere un buon predominio territoriale per almeno due terzi dell'incontro. Ma le squadre di alta classifica si contraddistinguono anche per la capacit&agrave; di sfruttare a loro favore qualsiasi occasione e cos&igrave; &egrave; stato: due volte la palla &egrave; arrivata nel primo tempo in area della Bucinese e due sono state le reti messe a segno dagli avanti ospiti. Una al quarto minuto, quando Badii ha beffato Franchini con un rasoterra velenoso che si &egrave; insaccato alla sinistra del portiere e una allo scadere con Fibbi bravo a ribattere in rete una respinta corta. Fra i due episodi vincenti per gli ospiti una partita equilibrata che ha visto i ragazzi di casa battersi ad armi pari con la capolista, facendosi spesso preferire almeno per organizzazione e determinazione. Il secondo tempo si sviluppa sulla stessa falsariga della prima frazione, fino a quando la terza rete degli ospiti e dopo la stanchezza, hanno definitivamente spento le velleit&agrave; dei volenterosi bucinesi. Al 47' &egrave; il sigillo di Grandi a mettere la parola fine sul match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI