• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 4 - 0
  • Avane


REAL CER
RETESE: Donati, Fathi, Di Sacco, Governi, Allegri, Cecchi, Tubita, Malucchi, Del Sordo, Favini, Russoniello. A disp.: Lecini, Milazzo, Abati, Bruni, Degl'Innocenti, Nelli, Bonistalli. All.: Fabio Mazzantini.
AVANE: Rosselli, Verdiani, Ficozzi Diego, Nencini, Beconcini, Mencarelli, Pastorelli, Mantelli, Volanti, Benanchi, Lippi. A disp.: Caverni, Soldi, Magnano, De Luca, Lavia, Ficozzi Cristian. All.: Andrea Giraldi.

ARBITRO: Viglietti di Empoli.

RETI: Malucchi, Tubita, Del Sordo, Russoniello.



Consapevolezza nei propri mezzi, qualità, grinta e determinazione: questa è la Real Cerretese che ricordavamo e che adesso è tornata. Quattro a zero senza repliche per i ragazzi allenati da Fabio Mazzantini che stendono un Avane incappate nella più classica delle giornate negative. Servono dodici minuti ai padroni di casa per indirizzare la partita verso i binari a loro più congeniali. Azione ben orchestrata dal duo Tubita-Russoniello sugli sviluppi di un corner battuto dal primo citato, poi il cross rasoterra potente arriva a Malucchi che a porta praticamente sguarnita non può sbagliare e infatti sigla il vantaggio dei suoi. I gialloverdi non si accontentano e continuano a attaccare e i frutti vengono raccolti. Lancio col contagiri di Allegri che illumina Tubita che scatta sul filo del fuorigioco e una volta a tu per tu con Rosselli trova il pertugio giusto per il raddoppio. Prima dell'intervallo c'è gioia anche per Del Sordo. Tubita, Malucchi e Fathi fanno girar palla sul limite dell'area mettendo in difficoltà la retroguardia ospite, poi Fathi crossa verso il secondo palo dove c'è in agguato Del Sordo che di piatto va a segno. Forte del tre a zero la Real Cerretese può andare negli spogliatoi piuttosto tranquilla. L'Avane ha un accenno di reazione in avvio di ripresa, ma i gialloverdi viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e la partita resta stretta nelle loro grinfie. La ciliegina sulla torta alla perfetta prestazione dei cerretesi la mette Russoniello che trasforma in gol una gran palla servitagli da Favini al termine di un'azione da manuale. Poi la girandola di sostituzioni e un fisiologico calo del ritmi accompagnano la partita fino all'epilogo col punteggio che resta inchiodato sul quattro a zero.

REAL CER RETESE: Donati, Fathi, Di Sacco, Governi, Allegri, Cecchi, Tubita, Malucchi, Del Sordo, Favini, Russoniello. A disp.: Lecini, Milazzo, Abati, Bruni, Degl'Innocenti, Nelli, Bonistalli. All.: Fabio Mazzantini.<br >AVANE: Rosselli, Verdiani, Ficozzi Diego, Nencini, Beconcini, Mencarelli, Pastorelli, Mantelli, Volanti, Benanchi, Lippi. A disp.: Caverni, Soldi, Magnano, De Luca, Lavia, Ficozzi Cristian. All.: Andrea Giraldi.<br > ARBITRO: Viglietti di Empoli.<br > RETI: Malucchi, Tubita, Del Sordo, Russoniello. Consapevolezza nei propri mezzi, qualit&agrave;, grinta e determinazione: questa &egrave; la Real Cerretese che ricordavamo e che adesso &egrave; tornata. Quattro a zero senza repliche per i ragazzi allenati da Fabio Mazzantini che stendono un Avane incappate nella pi&ugrave; classica delle giornate negative. Servono dodici minuti ai padroni di casa per indirizzare la partita verso i binari a loro pi&ugrave; congeniali. Azione ben orchestrata dal duo Tubita-Russoniello sugli sviluppi di un corner battuto dal primo citato, poi il cross rasoterra potente arriva a Malucchi che a porta praticamente sguarnita non pu&ograve; sbagliare e infatti sigla il vantaggio dei suoi. I gialloverdi non si accontentano e continuano a attaccare e i frutti vengono raccolti. Lancio col contagiri di Allegri che illumina Tubita che scatta sul filo del fuorigioco e una volta a tu per tu con Rosselli trova il pertugio giusto per il raddoppio. Prima dell'intervallo c'&egrave; gioia anche per Del Sordo. Tubita, Malucchi e Fathi fanno girar palla sul limite dell'area mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia ospite, poi Fathi crossa verso il secondo palo dove c'&egrave; in agguato Del Sordo che di piatto va a segno. Forte del tre a zero la Real Cerretese pu&ograve; andare negli spogliatoi piuttosto tranquilla. L'Avane ha un accenno di reazione in avvio di ripresa, ma i gialloverdi viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e la partita resta stretta nelle loro grinfie. La ciliegina sulla torta alla perfetta prestazione dei cerretesi la mette Russoniello che trasforma in gol una gran palla servitagli da Favini al termine di un'azione da manuale. Poi la girandola di sostituzioni e un fisiologico calo del ritmi accompagnano la partita fino all'epilogo col punteggio che resta inchiodato sul quattro a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI