• Terza Categoria GIR.A
  • Boys 2008
  • 0 - 0
  • Soiana


BOYS 2008: Palermo, Cateni, Iacomelli, Dal Canto, Biondi, Spini, Busdraghi, Pasqualetti, Rocchi, Mirto, Comandè. A disp.: Messerini, Magni, Del Vita, Paolini, Mariotti, Mangoni. All.: Cacioli.

SOIANA: Novi, Malventi, Corsi G., Marra, Vanni, Grassi, Carloni, Cipriano, Tani, Macchi, Giusti. A disp.: Frediani, Masozzi. All.: Roberto Galli.


ARBITRO: Davini di Pisa.



L'ennesimo pareggio a reti inviolate dell'anno del Soiana tutto sommato non dispiace ai Boys che, nel delicato match odierno, interrompono la serie negativa sfatando il taù casalingo e tornando a smuovere, seppur di poco la classifica. Nessun vincitore, trionfano le difese, con quella ospite che si conferma come la migliore dell'intero campionato. Occaisoni per aggiudicarsi l'intera posta in palio costruite da entrambe le formazioni, con i locali pericolosi con l'ispirato Comandè che prima si rende pericoloso su spunto personale poi, allo scadere, suggerisce un perfetto assist a centro area per Mirto che però fallisce il colpo del ko. In precedenza almeno un paio di buone ocasioni costruite dal Soiana, con i soliti Carloni e Tani che però non sono riusciti a centrare il bersaglio.

Ecco a fine gara l'analisi del presidente dei Boys 2008 Silvio Comandè: Oggi c'è stata una bella risposta dei ragazzi dopo un periodo opaco abbiamo giocato piuttosto bene e a mio avviso meritavamo qualcosa in più. In una bella giornata ed un campo in perfette condizioni c'erano tutti i presupposti per far bene e la prova offerta dai Boys è stata positiva, mi preme sottolineare la pronta ripresa dei ragazzi che sembrano quindi sulla via della ripresa.

GIOCATORI PIU': Pasqualetti (Boys 2008); Marra (Soiana).

BOYS 2008: Palermo, Cateni, Iacomelli, Dal Canto, Biondi, Spini, Busdraghi, Pasqualetti, Rocchi, Mirto, Comand&egrave;. A disp.: Messerini, Magni, Del Vita, Paolini, Mariotti, Mangoni. All.: Cacioli. <br >SOIANA: Novi, Malventi, Corsi G., Marra, Vanni, Grassi, Carloni, Cipriano, Tani, Macchi, Giusti. A disp.: Frediani, Masozzi. All.: Roberto Galli. <br > ARBITRO: Davini di Pisa. L'ennesimo pareggio a reti inviolate dell'anno del Soiana tutto sommato non dispiace ai Boys che, nel delicato match odierno, interrompono la serie negativa sfatando il ta&ugrave; casalingo e tornando a smuovere, seppur di poco la classifica. Nessun vincitore, trionfano le difese, con quella ospite che si conferma come la migliore dell'intero campionato. Occaisoni per aggiudicarsi l'intera posta in palio costruite da entrambe le formazioni, con i locali pericolosi con l'ispirato Comand&egrave; che prima si rende pericoloso su spunto personale poi, allo scadere, suggerisce un perfetto assist a centro area per Mirto che per&ograve; fallisce il colpo del ko. In precedenza almeno un paio di buone ocasioni costruite dal Soiana, con i soliti Carloni e Tani che per&ograve; non sono riusciti a centrare il bersaglio. <br >Ecco a fine gara l'analisi del presidente dei Boys 2008 Silvio Comand&egrave;: <b> Oggi c'&egrave; stata una bella risposta dei ragazzi dopo un periodo opaco abbiamo giocato piuttosto bene e a mio avviso meritavamo qualcosa in pi&ugrave;. In una bella giornata ed un campo in perfette condizioni c'erano tutti i presupposti per far bene e la prova offerta dai Boys &egrave; stata positiva, mi preme sottolineare la pronta ripresa dei ragazzi che sembrano quindi sulla via della ripresa. </b> <br ><b>GIOCATORI PIU': Pasqualetti (Boys 2008); Marra (Soiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI