• Allievi B
  • La Querce
  • 1 - 1
  • Poggio a Caiano


LA QUERCE: Trani, Carulli, Pennisi, Pepi, Felici E., Vannini, Lallai, Tartoni, Crescioli, Leonardi, Di Minno. A disp.: Ceroni, Felici A., Pali, Oriti. All.: Moretti.
POGGIO A CAIANO: Gattai, Bianchi, Pedini, Cormaci, Luchi, Ostrica, Conti, Parretti, Bigozzi, Puggioni, Borsacchi. A disp.: Fall, Attucci, Carli, Innocenti. All.: Maurizio Amorotti.

ARBITRO: Parretti di Prato.

RETI: Lallai, rig. Borsacchi.



Chi sbaglia, paga. Quanto vale il vecchio adagio! Il Poggio a Caiano infatti spreca l'inverosimile e viene frenato dal pari dal fanalino di coda La Querce. Il terreno del Becheroni è quasi impossibile e per i più tecnici giocatori ospiti è difficile dialogare. Nella prima frazione la squadra di Amorotti costruisce comunque tanto, ma spreca tutto quello che riesce a creare. Borsacchi, Puggioni, Parretti e Conti non trovano quasi mai il bersaglio, facendo assurgere Trani a migliore in campo. Nella ripresa poi gli ospiti si fanno addirittura cogliere impreparati e nei primi minuti la formazione di casa segna il gol del vantaggio con Lallai. La reazione del Poggio a Caiano è veemente con i medicei che stringono ancora di più d'assedio la porta locale. A riportare le sorti del match in parità arriva un calcio di rigore che Borsacchi trasforma (decimo centro personale in stagione). Nei restanti minuti torna eroe Trani che salva i suoi in tante circostanze e il finale è quello, imprevedibile alla vigilia, di 1-1.
Calciatoripiù
. Eroe di giornata nei padroni di casa è Trani, autore di una serie di interventi pregevoli; negli ospiti da salvare la grande volontà e la prestazione del rientrante Cormaci.

LA QUERCE: Trani, Carulli, Pennisi, Pepi, Felici E., Vannini, Lallai, Tartoni, Crescioli, Leonardi, Di Minno. A disp.: Ceroni, Felici A., Pali, Oriti. All.: Moretti.<br >POGGIO A CAIANO: Gattai, Bianchi, Pedini, Cormaci, Luchi, Ostrica, Conti, Parretti, Bigozzi, Puggioni, Borsacchi. A disp.: Fall, Attucci, Carli, Innocenti. All.: Maurizio Amorotti.<br > ARBITRO: Parretti di Prato.<br > RETI: Lallai, rig. Borsacchi. Chi sbaglia, paga. Quanto vale il vecchio adagio! Il Poggio a Caiano infatti spreca l'inverosimile e viene frenato dal pari dal fanalino di coda La Querce. Il terreno del Becheroni &egrave; quasi impossibile e per i pi&ugrave; tecnici giocatori ospiti &egrave; difficile dialogare. Nella prima frazione la squadra di Amorotti costruisce comunque tanto, ma spreca tutto quello che riesce a creare. Borsacchi, Puggioni, Parretti e Conti non trovano quasi mai il bersaglio, facendo assurgere Trani a migliore in campo. Nella ripresa poi gli ospiti si fanno addirittura cogliere impreparati e nei primi minuti la formazione di casa segna il gol del vantaggio con Lallai. La reazione del Poggio a Caiano &egrave; veemente con i medicei che stringono ancora di pi&ugrave; d'assedio la porta locale. A riportare le sorti del match in parit&agrave; arriva un calcio di rigore che Borsacchi trasforma (decimo centro personale in stagione). Nei restanti minuti torna eroe Trani che salva i suoi in tante circostanze e il finale &egrave; quello, imprevedibile alla vigilia, di 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Eroe di giornata nei padroni di casa &egrave; <b>Trani</b>, autore di una serie di interventi pregevoli; negli ospiti da salvare la grande volont&agrave; e la prestazione del rientrante <b>Cormaci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI