• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1
  • Folgor Marlia


FORNACETTE C.: Ferrucci, Vottero (Vitillo), Roccia (Marinosci), Russo (Tosi), Serra, Pachetti, Fumelli, Mariani, Orsini, C. Volpi (Mancini), Bucur. All.: Mirko Colombini.
FOLGOR MARLIA: Ferrarini, Salsini, Bianchi, Barsi, Massaria, Lazzeri, Olivieri, Manfredi, Ridolfi, Busembai, Toschi. A disp.: Orsetti, Giuntini, Poggi, Pennino. All: Matteo Del Guerra.

ARBITRO: Regoli di Pontedera

RETI: 2' Olivieri, 42' Orsini.



Botta e risposta tra Fornacette Casarosa e Folgor Marlia: al vantaggio degli ospiti firmato da Olivieri dopo appena due minuti ha risposto il pareggio di Orsini arrivato in avvio di ripresa. Alla fine l'1-1 è un risultato tutto sommato giusto per ciò che si è visto sul rettangolo verde e permette alle squadre di smuovere la classifica dando seguito ai buoni risultati conquistati recentemente da entrambe. Gli ospiti approcciano alla grande la partita e come detto passano avanti dopo due giri di orologio: Toschi si invola sulla sinistra e rientra crossando con il destro sul secondo palo dove arriva puntuale Olivieri che col piattone trafigge il portiere portando avanti la Folgor Marlia. Il resto del primo tempo è piuttosto equilibrato: gli ospiti mantengono più a lungo il pallone tra i piedi, ma i locali sprecano un'ottima chance con Orsini per riequilibrare la situazione. Lo stesso Orsini però si riscatta ad inizio secondo tempo trovando il pareggio con una zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo e realizzando il gol che fisserà il risultato sull'1-1 definitivo. Durante il resto della ripresa il Fornacette prova a prendere il sopravvento creando un paio di occasioni interessanti, ma anche la Folgor Marlia ha un'ottima chance per portare a casa l'intera posta in palio nel finale di gara: Manfredi calcia a botta sicura solo di fronte il portiere Ferrucci, che però dice di no con una parata strepitosa.

FORNACETTE C.: Ferrucci, Vottero (Vitillo), Roccia (Marinosci), Russo (Tosi), Serra, Pachetti, Fumelli, Mariani, Orsini, C. Volpi (Mancini), Bucur. All.: Mirko Colombini.<br >FOLGOR MARLIA: Ferrarini, Salsini, Bianchi, Barsi, Massaria, Lazzeri, Olivieri, Manfredi, Ridolfi, Busembai, Toschi. A disp.: Orsetti, Giuntini, Poggi, Pennino. All: Matteo Del Guerra.<br > ARBITRO: Regoli di Pontedera<br > RETI: 2' Olivieri, 42' Orsini. Botta e risposta tra Fornacette Casarosa e Folgor Marlia: al vantaggio degli ospiti firmato da Olivieri dopo appena due minuti ha risposto il pareggio di Orsini arrivato in avvio di ripresa. Alla fine l'1-1 &egrave; un risultato tutto sommato giusto per ci&ograve; che si &egrave; visto sul rettangolo verde e permette alle squadre di smuovere la classifica dando seguito ai buoni risultati conquistati recentemente da entrambe. Gli ospiti approcciano alla grande la partita e come detto passano avanti dopo due giri di orologio: Toschi si invola sulla sinistra e rientra crossando con il destro sul secondo palo dove arriva puntuale Olivieri che col piattone trafigge il portiere portando avanti la Folgor Marlia. Il resto del primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato: gli ospiti mantengono pi&ugrave; a lungo il pallone tra i piedi, ma i locali sprecano un'ottima chance con Orsini per riequilibrare la situazione. Lo stesso Orsini per&ograve; si riscatta ad inizio secondo tempo trovando il pareggio con una zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo e realizzando il gol che fisser&agrave; il risultato sull'1-1 definitivo. Durante il resto della ripresa il Fornacette prova a prendere il sopravvento creando un paio di occasioni interessanti, ma anche la Folgor Marlia ha un'ottima chance per portare a casa l'intera posta in palio nel finale di gara: Manfredi calcia a botta sicura solo di fronte il portiere Ferrucci, che per&ograve; dice di no con una parata strepitosa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI