• Juniores Regionali GIR.B
  • Galcianese
  • 0 - 3
  • Zenith Audax


GALCIANESE: Morgillo, Ottaviani, Benedetti.hanej, Brini, De Felice, Greco, Bertini, Nesti, Cappelli, Daka. A disp.: Mancini, Cirri, Mesti, Costantini, Del Moro, F. Risaliti, Vaja, M. Risaliti, Sorini. All.: Andrea Bertini.
ZENITH AUDAX: Muca, Michienzi, Fratoni, Pannilunghi, Maremmi, Presenti, Ramundi, Frosini, Pacini, Falteri, Rozzi. A disp.: Giuffrida, Calvani, Castronuovo, Baroncelli, Tempestini, Perlongo, Ferretti. All.: Fabrizio Bellandi.

ARBITRO: Gallorini di Prato

RETI: 12', 82' Rozzi, 16' Falteri rig.



Il derby dice Zenith. Rozzi apre e chiude, Falteri punge quanto basta, la Galcianese torna a impaludarsi. Ma lo 0-3 finale non racconta tutto di una gara già definita al 15': perché sì, gli ospiti passano subito e subito si mettono al sicuro, ma i biancoblù non si arrendono neppure quando sbattono contro il palo, Nesti prima, e la traversa, Daka poi. Si era già però sul doppio vantaggio ospite: i blugranata partono forte, Falteri sfonda a sinistra e centra per Rozzi che insacca da due passi. Tempo 4' e Falteri finisce giù nell'area locale: per Gallorini è rigore, lo stesso Falteri trasforma senza difficoltà. La Galcianese non si abbatte, reagisce, coglie i due legni già citati e viene graziata dalla troppa fretta di Rozzi che per due volte non inquadra la porta. Via via però le fiamme si spengono, la Zenith controlla una gara ormai sopita e all'82' chiude i conti: Rozzi si riscatta in contropiede, la classifica della Zenith è ancora più rosea. Calciatorepiù: Rozzi (Zenith Audax).

GALCIANESE: Morgillo, Ottaviani, Benedetti&#46;hanej, Brini, De Felice, Greco, Bertini, Nesti, Cappelli, Daka. A disp.: Mancini, Cirri, Mesti, Costantini, Del Moro, F. Risaliti, Vaja, M. Risaliti, Sorini. All.: Andrea Bertini.<br >ZENITH AUDAX: Muca, Michienzi, Fratoni, Pannilunghi, Maremmi, Presenti, Ramundi, Frosini, Pacini, Falteri, Rozzi. A disp.: Giuffrida, Calvani, Castronuovo, Baroncelli, Tempestini, Perlongo, Ferretti. All.: Fabrizio Bellandi.<br > ARBITRO: Gallorini di Prato<br > RETI: 12', 82' Rozzi, 16' Falteri rig. Il derby dice Zenith. Rozzi apre e chiude, Falteri punge quanto basta, la Galcianese torna a impaludarsi. Ma lo 0-3 finale non racconta tutto di una gara gi&agrave; definita al 15': perch&eacute; s&igrave;, gli ospiti passano subito e subito si mettono al sicuro, ma i biancobl&ugrave; non si arrendono neppure quando sbattono contro il palo, Nesti prima, e la traversa, Daka poi. Si era gi&agrave; per&ograve; sul doppio vantaggio ospite: i blugranata partono forte, Falteri sfonda a sinistra e centra per Rozzi che insacca da due passi. Tempo 4' e Falteri finisce gi&ugrave; nell'area locale: per Gallorini &egrave; rigore, lo stesso Falteri trasforma senza difficolt&agrave;. La Galcianese non si abbatte, reagisce, coglie i due legni gi&agrave; citati e viene graziata dalla troppa fretta di Rozzi che per due volte non inquadra la porta. Via via per&ograve; le fiamme si spengono, la Zenith controlla una gara ormai sopita e all'82' chiude i conti: Rozzi si riscatta in contropiede, la classifica della Zenith &egrave; ancora pi&ugrave; rosea. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rozzi</b> (Zenith Audax).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI