- Allievi B GIR.C
-
Resco Reggello
-
1 - 0
-
Florence S.C.
REGGELLO: Gonnelli, Borgheresi, Catone, Camilletti, Bensi, Falsini, Reni, Biagi, Gori, Di Bella, Somigli. A disp.: Del Sala, Ermini, Zampieri, Massai, Bondi. All.: Fabio Montecchi.
FLORENCE: Porciatti, Martinelli, Ferrigno, Vargiu, Squilloni, Gamberucci, Mugelli, Malevolti, Matteini, Bandinelli, Martelli. A disp.: Rossi, Ottanelli. All.: Riccardo Ometto.
ARBITRO: Borri sez. Valdarno
RETE: Zampieri
Con una rete di Zampieri nel finale di gara il Reggello si impone di misura sulla Florence di mister Ometto. La gara è stata per larghi tratti equilibrata e con non troppe emozioni. L'episodio che la decide arriva a dieci minuti dalla fine: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, palla a Zampieri che dal limite dell'area dopo una ribattuta della difesa ribadisce in rete. Nel finale forcing della Florence alla caccia del pareggio che però non arriva, e così il Reggello festeggia la setsa vittoria stagionale, riscattando il pesante rovescio di sette giorni prima con la capolsita Isolotto.
Calciatoripiù: Bensi, Di Bella, Zampieri (Reggello)
REGGELLO: Gonnelli, Borgheresi, Catone, Camilletti, Bensi, Falsini, Reni, Biagi, Gori, Di Bella, Somigli. A disp.: Del Sala, Ermini, Zampieri, Massai, Bondi. All.: Fabio Montecchi.<br >FLORENCE: Porciatti, Martinelli, Ferrigno, Vargiu, Squilloni, Gamberucci, Mugelli, Malevolti, Matteini, Bandinelli, Martelli. A disp.: Rossi, Ottanelli. All.: Riccardo Ometto.<br >
ARBITRO: Borri sez. Valdarno<br >
RETE: Zampieri
Con una rete di Zampieri nel finale di gara il Reggello si impone di misura sulla Florence di mister Ometto. La gara è stata per larghi tratti equilibrata e con non troppe emozioni. L'episodio che la decide arriva a dieci minuti dalla fine: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, palla a Zampieri che dal limite dell'area dopo una ribattuta della difesa ribadisce in rete. Nel finale forcing della Florence alla caccia del pareggio che però non arriva, e così il Reggello festeggia la setsa vittoria stagionale, riscattando il pesante rovescio di sette giorni prima con la capolsita Isolotto. <br ><b>
Calciatoripiù: Bensi, Di Bella, Zampieri (Reggello)</b>