• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 7 - 1
  • Giovani Vinci


SANCASCIANESE: Baldini, Corsi, Manetti Gherardo, Bellosi, Sartoni, Fossi, Montanelli, Colosi, Pescucci, Zecchi, Pompili. A disp.: Fantoni, Manetti Leonardo, Bandinelli, Lastrucci, Scaramelli, Casamonti, Cirri. All.: Ademaro Signorini.
GIOVANI VINCI: Saggio, Giunti, Bellucci, Sigillo, Squarci, Torrini, Venafro, Lombardo, Tabet, Macelloni, Bianconi. A disp.: Bertelli, Giannone, Bucci, Innocenti, Allegri, Calafiore. All.: Stefano Quercetani.

ARBITRO: Cenni di Firenze.

RETI: Pescucci, Pompili, Cirri, Casamonti 2, Manetti Leonardo, Manetti Gherardo, Tabet.



Una valanga gialloverde ha travolto il malcapitato Vinci. Il risultato finale è però fin troppo pesante per gli ospiti che nel primo tempo erano riusciti a rimanere in partita. Nella ripresa, però, la Sancascianese ha aumentato la propria mole di gioco e ben presto è riuscita a prendere il largo. Il punteggio cambia dopo appena cinque minuti: Zecchi pesca in profondità bomber Pescucci, pallonetto sublime e locali che passano subito in vantaggio. La supremazia dei gialloverdi è piuttosto evidente mentre gli ospiti pagano un approccio non certo positivo. Poi, in torno al ventesimo, Pompili scarta anche il portiere avversario e mette in rete la palla del due a zero. A questo punto i Giovani Vinci hanno un sussulto. Bellucci parte dalla corsia di destra, apre per Venafro, quest'ultimo compie una giocata d'alta scuola e serve Tabet che con un tiro perfetto spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. Dopo la rete del due a uno la Sancascianese continua a dare l'impressione di essere padrona del gioco, in attacco però i locali non incidono. In avvio di ripresa i padroni di casa rientrano in campo con la voglia di mettere definitivamente in ghiaccio il match. Lorenzo Manetti, trasformando un calcio di rigore, mette la propria firma sul tre a uno. Poi Casamonti, Citti, Gherardo Manetti e ancora Casamonti per un sette a uno che la dice lunga sul momento di forma della Sancascianese. I Giovani Vinci sono incappati in una giornataccia, il gruppo ha senza dubbio qualità e grinta superiori a quelle mostrate in questa occasione. Calciatorepiù: Tabet (Giovani Vinci).

SANCASCIANESE: Baldini, Corsi, Manetti Gherardo, Bellosi, Sartoni, Fossi, Montanelli, Colosi, Pescucci, Zecchi, Pompili. A disp.: Fantoni, Manetti Leonardo, Bandinelli, Lastrucci, Scaramelli, Casamonti, Cirri. All.: Ademaro Signorini.<br >GIOVANI VINCI: Saggio, Giunti, Bellucci, Sigillo, Squarci, Torrini, Venafro, Lombardo, Tabet, Macelloni, Bianconi. A disp.: Bertelli, Giannone, Bucci, Innocenti, Allegri, Calafiore. All.: Stefano Quercetani.<br > ARBITRO: Cenni di Firenze.<br > RETI: Pescucci, Pompili, Cirri, Casamonti 2, Manetti Leonardo, Manetti Gherardo, Tabet. Una valanga gialloverde ha travolto il malcapitato Vinci. Il risultato finale &egrave; per&ograve; fin troppo pesante per gli ospiti che nel primo tempo erano riusciti a rimanere in partita. Nella ripresa, per&ograve;, la Sancascianese ha aumentato la propria mole di gioco e ben presto &egrave; riuscita a prendere il largo. Il punteggio cambia dopo appena cinque minuti: Zecchi pesca in profondit&agrave; bomber Pescucci, pallonetto sublime e locali che passano subito in vantaggio. La supremazia dei gialloverdi &egrave; piuttosto evidente mentre gli ospiti pagano un approccio non certo positivo. Poi, in torno al ventesimo, Pompili scarta anche il portiere avversario e mette in rete la palla del due a zero. A questo punto i Giovani Vinci hanno un sussulto. Bellucci parte dalla corsia di destra, apre per Venafro, quest'ultimo compie una giocata d'alta scuola e serve Tabet che con un tiro perfetto spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. Dopo la rete del due a uno la Sancascianese continua a dare l'impressione di essere padrona del gioco, in attacco per&ograve; i locali non incidono. In avvio di ripresa i padroni di casa rientrano in campo con la voglia di mettere definitivamente in ghiaccio il match. Lorenzo Manetti, trasformando un calcio di rigore, mette la propria firma sul tre a uno. Poi Casamonti, Citti, Gherardo Manetti e ancora Casamonti per un sette a uno che la dice lunga sul momento di forma della Sancascianese. I Giovani Vinci sono incappati in una giornataccia, il gruppo ha senza dubbio qualit&agrave; e grinta superiori a quelle mostrate in questa occasione. Calciatorepi&ugrave;: Tabet (Giovani Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI