• Juniores Regionali GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 2 - 2
  • Castelnuovo Garfagnana


MIGLIARINO V.: Ciabatti, Andriuolo, Pardini, Golisano, Pace, Del Ry, Sentelli, Allegrini, Bani, Tedeschi, Traina. A disp.: Fabeni, Le Rose, Napoli, Sacco. All.: Stefano D'Aurelio.
CASTELNUOVO GARF.: Farioli, Fanani, Telloli, Bachini, Tortelli, Valiensi, Morelli, Dini, Micchi, Ferri, Cavani. A disp.: Berlingacci, Onesti, Boggi, Borgia, Mori, Corazza, Longhi, Orsetti, Bertucci. All.: Alessio Bechelli.

ARBITRO: Mannocci di Pisa

RETI: 5' Fanani, 13', 67' Bani, 90' Ferri.



Torna Bani e il Migliarino ricomincia a girare. Assente nel 6-1 di Maliseti, il bomber riprende in mano la squadra e la conduce a un passo dal successo: se avesse retto un altro istante il Migliarino sarebbe terzo. E invece il Castelnuovo chiude il cerchio e al 90' completa ciò che aveva tratteggiato in avvio: Ferri bissa il gol di Fanani, il 2-2 finale lascia qualche rimpianto ai biancorossi di D'Aurelio. Perché sì, è vero che gli ospiti passano al 6' con la deviazione di Fanani sull'angolo di Bachini, ma tempo 8' e Bani pesca la briscola giusta sempre su corner: Centelli gioca corto per Tedeschi che crossa al centro e, nonostante una deviazione a sporcare il cross, serve Bani pronto all'inserimento sul secondo palo. Di nuovo pari al quarto d'ora. E anche se la qualità complessiva non è granché, le occasioni non ne risentono: il Migliarino sfiora il vantaggio con Traina, Tedeschi e Allegrini, il Castelnuovo risponde con Micchi, Ferri e Morelli ben ostacolati dall'ottimo Ciabatti. Poi nella ripresa il vantaggio locale: Bani spizza il cross di Golisano e sorprende Farioli. Il 2-1 regge fino al 90' ma il Migliarino, solo quattro i calciatori in panchina, accusava la stanchezza già da un po'. Inevitabile che nessuno tenga il passo di Boggi sulla sua discesa a destra: servizio per Ferri, rasoterra sul secondo palo, pari e squadre ancora a braccetto in una classifica comunque interessante. Calciatorepiù: Ferri (Castelnuovo Garf.).

esseti MIGLIARINO V.: Ciabatti, Andriuolo, Pardini, Golisano, Pace, Del Ry, Sentelli, Allegrini, Bani, Tedeschi, Traina. A disp.: Fabeni, Le Rose, Napoli, Sacco. All.: Stefano D'Aurelio.<br >CASTELNUOVO GARF.: Farioli, Fanani, Telloli, Bachini, Tortelli, Valiensi, Morelli, Dini, Micchi, Ferri, Cavani. A disp.: Berlingacci, Onesti, Boggi, Borgia, Mori, Corazza, Longhi, Orsetti, Bertucci. All.: Alessio Bechelli.<br > ARBITRO: Mannocci di Pisa<br > RETI: 5' Fanani, 13', 67' Bani, 90' Ferri. Torna Bani e il Migliarino ricomincia a girare. Assente nel 6-1 di Maliseti, il bomber riprende in mano la squadra e la conduce a un passo dal successo: se avesse retto un altro istante il Migliarino sarebbe terzo. E invece il Castelnuovo chiude il cerchio e al 90' completa ci&ograve; che aveva tratteggiato in avvio: Ferri bissa il gol di Fanani, il 2-2 finale lascia qualche rimpianto ai biancorossi di D'Aurelio. Perch&eacute; s&igrave;, &egrave; vero che gli ospiti passano al 6' con la deviazione di Fanani sull'angolo di Bachini, ma tempo 8' e Bani pesca la briscola giusta sempre su corner: Centelli gioca corto per Tedeschi che crossa al centro e, nonostante una deviazione a sporcare il cross, serve Bani pronto all'inserimento sul secondo palo. Di nuovo pari al quarto d'ora. E anche se la qualit&agrave; complessiva non &egrave; granch&eacute;, le occasioni non ne risentono: il Migliarino sfiora il vantaggio con Traina, Tedeschi e Allegrini, il Castelnuovo risponde con Micchi, Ferri e Morelli ben ostacolati dall'ottimo Ciabatti. Poi nella ripresa il vantaggio locale: Bani spizza il cross di Golisano e sorprende Farioli. Il 2-1 regge fino al 90' ma il Migliarino, solo quattro i calciatori in panchina, accusava la stanchezza gi&agrave; da un po'. Inevitabile che nessuno tenga il passo di Boggi sulla sua discesa a destra: servizio per Ferri, rasoterra sul secondo palo, pari e squadre ancora a braccetto in una classifica comunque interessante. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ferri </b>(Castelnuovo Garf.). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI