• Allievi Provinciali GIR.A
  • Colline Pisane
  • 6 - 0
  • Chiesina Uzzanese


COLLINE PISANE: Hoxha, Salomone, Rapezzi, Vecchi, Gambini, Avolese, Lucchini, Caponi, D'Alonzo, Subashi, Lo Presti. A disp.: Bruno, Dalla Valle, Romei, Galletti, Lombardi. All.: Paolo Vajani.
CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Betija, Niccolini, Otr, Franja, Lassi, Fiore, Lushaj, Giorbetti, Antonucci, Anwar. A disp.: Collodi, Colarusso, Curcio, Scaglione, Peluso, Mancuso. All.: Giuseppe Antonucci.

ARBITRO: Simoneschi di Pontedera

RETI: 10', 14', 23', 74' rig. Lo Presti, 52', 61' Subashi.



Le Colline Pisane travolgono il Chiesina Uzzanese con un perentorio 6-0, dando prova di grande forza e disponendo a proprio piacere di un avversario mai pericoloso. È la partita di un grandissimo Lo Presti che trova campo aperto grazie a una difesa avversaria piuttosto allegra: infatti l'attaccante pisano è una vera e propria spina nel fianco. Già al 10' arriva il gol che sblocca un match nel quale il Chiesina non stava sfigurando; anzi, gli ospiti avevano creato ben due occasioni ghiotte non sfruttate da Antonucci. Lo Presti è attento e conquista il pallone su un rinvio non efficace di Parlanti, aggancia, punta l'area chiesinese e lascia partite un bel tiro che si insacca. Al 14', mentre il Chiesina prova a reagire, arriva inesorabile il 2-0, messo a segno sempre da un indiavolato Lo Presti che batte Parlanti con un tiro in diagonale. Passano 10' e sempre Lo Presti fa hat-trick con un altro bel gol. In campo c'è solo una squadra ed è quella di casa, mentre il Chiesina sembra già pensare al viaggio di ritorno: a dar battagli alle Colline Pisane resta solo Parlanti che si esibisce in belle parate evitando un passivo più ampio. Nella ripresa la musica non cambia, e ci pensa Subashi a segnare il 4-0. L'attaccante si ripete al 61' con un gol di rapina. Chiude Lo Presti al 74' su calcio di rigore, fissando il punteggio su di un pesante 6-0. CALCIATORIPIÙ: Lo Presti: media realizzativa elevatissima, quattro gol su sei tentativi: è bravo a non dare punti di riferimento a una difesa avversaria che lo soffre dal primo all'ultimo minuto; Salomone e Avolese (Colline Pisane): i due nuovi acquisti delle Colline, con vasta esperienza nei campionati regionali (vengono rispettivamente da Navacchio Zambra e Cascina Valdera), sfoderano una prestazione eccellente: il primo agguanta il reparto difensivo, il secondo è decisivo in mezzo al campo; Niccolini (Chiesina Uzzanese): unico chiesinese a brillare di luce propria, attento e sempre preciso nelle chiusura, si candida a diventare una colonna portante della difesa.

COLLINE PISANE: Hoxha, Salomone, Rapezzi, Vecchi, Gambini, Avolese, Lucchini, Caponi, D'Alonzo, Subashi, Lo Presti. A disp.: Bruno, Dalla Valle, Romei, Galletti, Lombardi. All.: Paolo Vajani.<br >CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Betija, Niccolini, Otr, Franja, Lassi, Fiore, Lushaj, Giorbetti, Antonucci, Anwar. A disp.: Collodi, Colarusso, Curcio, Scaglione, Peluso, Mancuso. All.: Giuseppe Antonucci.<br > ARBITRO: Simoneschi di Pontedera<br > RETI: 10', 14', 23', 74' rig. Lo Presti, 52', 61' Subashi. Le Colline Pisane travolgono il Chiesina Uzzanese con un perentorio 6-0, dando prova di grande forza e disponendo a proprio piacere di un avversario mai pericoloso. &Egrave; la partita di un grandissimo Lo Presti che trova campo aperto grazie a una difesa avversaria piuttosto allegra: infatti l'attaccante pisano &egrave; una vera e propria spina nel fianco. Gi&agrave; al 10' arriva il gol che sblocca un match nel quale il Chiesina non stava sfigurando; anzi, gli ospiti avevano creato ben due occasioni ghiotte non sfruttate da Antonucci. Lo Presti &egrave; attento e conquista il pallone su un rinvio non efficace di Parlanti, aggancia, punta l'area chiesinese e lascia partite un bel tiro che si insacca. Al 14', mentre il Chiesina prova a reagire, arriva inesorabile il 2-0, messo a segno sempre da un indiavolato Lo Presti che batte Parlanti con un tiro in diagonale. Passano 10' e sempre Lo Presti fa hat-trick con un altro bel gol. In campo c'&egrave; solo una squadra ed &egrave; quella di casa, mentre il Chiesina sembra gi&agrave; pensare al viaggio di ritorno: a dar battagli alle Colline Pisane resta solo Parlanti che si esibisce in belle parate evitando un passivo pi&ugrave; ampio. Nella ripresa la musica non cambia, e ci pensa Subashi a segnare il 4-0. L'attaccante si ripete al 61' con un gol di rapina. Chiude Lo Presti al 74' su calcio di rigore, fissando il punteggio su di un pesante 6-0. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lo Presti</b>: media realizzativa elevatissima, quattro gol su sei tentativi: &egrave; bravo a non dare punti di riferimento a una difesa avversaria che lo soffre dal primo all'ultimo minuto; <b>Salomone </b>e <b>Avolese </b>(Colline Pisane): i due nuovi acquisti delle Colline, con vasta esperienza nei campionati regionali (vengono rispettivamente da Navacchio Zambra e Cascina Valdera), sfoderano una prestazione eccellente: il primo agguanta il reparto difensivo, il secondo &egrave; decisivo in mezzo al campo; <b>Niccolini </b>(Chiesina Uzzanese): unico chiesinese a brillare di luce propria, attento e sempre preciso nelle chiusura, si candida a diventare una colonna portante della difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI