• Juniores Regionali GIR.B
  • PDC Stiava
  • 0 - 1
  • Maliseti Seano


PDC STIAVA: Lippi, Guidi, Farnesi, Santini, Baccelli, Pellegrini, Parducci, Giunta, Domenici, Fanfani, Del Soldato. A disp.: Michele Maiolani, Mancini, Farnesi, Bartoli, Pezzini, Micheli, Ceragioli, Cinquini. All.: Daniele Maiolani.
MALISETI SEANO: Varosi, Perillo, Culò, Mariotti, Campani, Caggianese, Meoni, Breschi, Caselli, Poggiani, Dondini. A disp.: Inguaggiato, Gabrielli, Rio, Alinari, Abdija, Ciofi. All.: Maurizio Guidotti.

ARBITRO: Picchi di Lucca

RETE: 35' Dondini.
NOTE: espulsi Santini (23') e Pellegrini (89').



Il testacoda va come da pronostico, anche se nonostante il divario e l'inferiorità numerica il PDC Stiava fa dannare il Maliseti: decide Dondini, la capolista rimane affiancata al Lanciotto mentre si avvicina lo scontro diretto. In avvio il PDC disputa una buona gara, crea ma rimane in dieci al 23' per l'espulsione di Santini: DOGSO e rosso. La capolista accelera e ne approfitta subito: un pallone recuperato a centrocampo trova scoperta la difesa e innesca la corsa di Dondini che punta la porta e insacca. La ripresa si accende, perché il PDC Stiava ha bisogno di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione: e sì che l'impegno è proibitivo, ma Giunta sfiora la rete con un'ottima percussione. Nel finale succede di tutto: l'arbitro annulla un gol in mischia per fuorigioco, poi gli ospiti chiudono in nove per il rosso a Pellegrini che si immola e neutralizza fallosamente un'altra occasione da rete ospite. Il Maliseti si prende i tre punti, anche se ha dovuto faticare più del previsto contro una squadra più in salute di quanto suggerisca la classifica.

PDC STIAVA: Lippi, Guidi, Farnesi, Santini, Baccelli, Pellegrini, Parducci, Giunta, Domenici, Fanfani, Del Soldato. A disp.: Michele Maiolani, Mancini, Farnesi, Bartoli, Pezzini, Micheli, Ceragioli, Cinquini. All.: Daniele Maiolani.<br >MALISETI SEANO: Varosi, Perillo, Cul&ograve;, Mariotti, Campani, Caggianese, Meoni, Breschi, Caselli, Poggiani, Dondini. A disp.: Inguaggiato, Gabrielli, Rio, Alinari, Abdija, Ciofi. All.: Maurizio Guidotti.<br > ARBITRO: Picchi di Lucca<br > RETE: 35' Dondini.<br >NOTE: espulsi Santini (23') e Pellegrini (89'). Il testacoda va come da pronostico, anche se nonostante il divario e l'inferiorit&agrave; numerica il PDC Stiava fa dannare il Maliseti: decide Dondini, la capolista rimane affiancata al Lanciotto mentre si avvicina lo scontro diretto. In avvio il PDC disputa una buona gara, crea ma rimane in dieci al 23' per l'espulsione di Santini: DOGSO e rosso. La capolista accelera e ne approfitta subito: un pallone recuperato a centrocampo trova scoperta la difesa e innesca la corsa di Dondini che punta la porta e insacca. La ripresa si accende, perch&eacute; il PDC Stiava ha bisogno di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione: e s&igrave; che l'impegno &egrave; proibitivo, ma Giunta sfiora la rete con un'ottima percussione. Nel finale succede di tutto: l'arbitro annulla un gol in mischia per fuorigioco, poi gli ospiti chiudono in nove per il rosso a Pellegrini che si immola e neutralizza fallosamente un'altra occasione da rete ospite. Il Maliseti si prende i tre punti, anche se ha dovuto faticare pi&ugrave; del previsto contro una squadra pi&ugrave; in salute di quanto suggerisca la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI