• Terza Categoria
  • Strada F.C.
  • 0 - 0
  • Lorese


STRADA: Pennisi, D'Elia, Melillo, Pastorini, Kumar, Hasani, Shabani, Granato, Bigiarini, Berberi, Tellini. A disp.: De Filippo, Bagnoli, Ferati, Dobos. All.: Marcello Certini.
LORESE: Nocentini, Aversano, Giannerini, Salvadori, Piantini, Rampi, Checchi, Urbani, Bracci, Chisci, Bonchi. A disp.: Fagioli, Bacci, Posfortunato, Setti, Solari, Boncompagni, Venturi. All.: Fabrizio Bronzi.

ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.



All'andata finì 1-0 per la capolista, questa volta si chiude in parità la sfida tra le più accreditate candidate alla vittoria finale. E alla fine il pareggio sorride soprattutto alla Lorese, che blinda la vetta e si mantiene a più tre dai casentinesi. Nonostante lo 0-0 finale, le due formazioni danno vita ad una bella partita: il match non delude le attese ed è combattuto dall'inizio alla fine. La Lorese si difende con ordine e prova a ripartire, lo Strada prova a fare la partita e alla fine farà annotare le migliori occasioni. Però un po' per la mira da rivedere e un po' per la bravura della retroguardia valdarnese, i padroni di casa non riusciranno a trovare la via del gol. Tra le azioni salienti del match registriamo un palo colpito al 5' da Bigiarini in contropiede e un'altra occasione sempre per il numero 9 di casa, che poco dopo la mezz'ora con un gran colpo di testa chiama Nocentini agli straordinari. Il secondo tempo vede ancora lo Strada in avanti: i casentinesi tengono in mano le redini dell'incontro, ma di fatto non riescono a costruire nitide occasioni da gol. La Lorese fa sempre buona guardia e non lascia spazi. Nel finale i locali lamentano la mancata concessione di un calcio di rigore per un fallo in area su Bigiarini. Finisce così a reti inviolate la partita molto nervosa: alla fine saranno ben 11 gli ammoniti tra le due formazioni. Arbitraggio da rivedere.

STRADA: Pennisi, D'Elia, Melillo, Pastorini, Kumar, Hasani, Shabani, Granato, Bigiarini, Berberi, Tellini. A disp.: De Filippo, Bagnoli, Ferati, Dobos. All.: Marcello Certini.<br >LORESE: Nocentini, Aversano, Giannerini, Salvadori, Piantini, Rampi, Checchi, Urbani, Bracci, Chisci, Bonchi. A disp.: Fagioli, Bacci, Posfortunato, Setti, Solari, Boncompagni, Venturi. All.: Fabrizio Bronzi.<br > ARBITRO: Lazzeri di Arezzo. All'andata fin&igrave; 1-0 per la capolista, questa volta si chiude in parit&agrave; la sfida tra le pi&ugrave; accreditate candidate alla vittoria finale. E alla fine il pareggio sorride soprattutto alla Lorese, che blinda la vetta e si mantiene a pi&ugrave; tre dai casentinesi. Nonostante lo 0-0 finale, le due formazioni danno vita ad una bella partita: il match non delude le attese ed &egrave; combattuto dall'inizio alla fine. La Lorese si difende con ordine e prova a ripartire, lo Strada prova a fare la partita e alla fine far&agrave; annotare le migliori occasioni. Per&ograve; un po' per la mira da rivedere e un po' per la bravura della retroguardia valdarnese, i padroni di casa non riusciranno a trovare la via del gol. Tra le azioni salienti del match registriamo un palo colpito al 5' da Bigiarini in contropiede e un'altra occasione sempre per il numero 9 di casa, che poco dopo la mezz'ora con un gran colpo di testa chiama Nocentini agli straordinari. Il secondo tempo vede ancora lo Strada in avanti: i casentinesi tengono in mano le redini dell'incontro, ma di fatto non riescono a costruire nitide occasioni da gol. La Lorese fa sempre buona guardia e non lascia spazi. Nel finale i locali lamentano la mancata concessione di un calcio di rigore per un fallo in area su Bigiarini. Finisce cos&igrave; a reti inviolate la partita molto nervosa: alla fine saranno ben 11 gli ammoniti tra le due formazioni. Arbitraggio da rivedere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI