- Allievi B GIR.C
-
Incisa
-
2 - 0
-
Galluzzo 2010
I.C.INCISA: Dispinseri, Del Piano, Oliva, Buzzichelli, Nenci, Confini, Della Marca, Veneri, Federico, Bruno, Gonnelli. A disp.: Nanni, Carbone, Sereni, Becattini. All.: Massimo Merciai.
GALLUZZO 2010: Salvini, Santolini, Petroli, Covan, Giachi, Contini, Calamai, Il Grande, Lombardi, Marsili, Livi. All.: Elia Danieli.
RETI: 52' e 62' Bruno.
Grazie alla doppietta realizzata da Bruno nella ripresa l'Incisa fa sua l'intera posta a spese del Galluzzo, venuto in Valdarno con soli undici effettivi. Undici giocatori che comunque nel primo tempo hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa, riuscendo sempre a contenerne molto bene gli attacchi e dimostrandosi sempre pronti nelle ripartenze. Zero a zero il parziale all'intervallo. Nel secondo tempo mister Merciai sostituisce Oliva e Gonnelli con Nanni e Sereni, allo scopo di avere più spinta sulle fasce, ed è così che per l'Incisa si vengono a creare maggiori opportunità per minacciare la porta avversaria. Al 12' è proprio il neo entrato Sereni a servire Bruno, che con un preciso rasoterra non lascia scampo a Salvini. Passano dieci minuti e lo stesso Bruno raddoppia stavolta con un preciso pallonetto dalla linea di fondo campo. Entrano poi nell'Incisa Carbone e Becattini al posto di Confini e Della Marca e continua il forcing dei biancocelesti. Gli ospiti si chiudono in difesa e non hanno più le forze per ripartire, così il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Bruno e Buzzichelli per l'Incisa, il collettivo del Galluzzo soprattutto per la prova offerta nei primi 40 minuti. Buono l'arbitraggio.
I.C.INCISA: Dispinseri, Del Piano, Oliva, Buzzichelli, Nenci, Confini, Della Marca, Veneri, Federico, Bruno, Gonnelli. A disp.: Nanni, Carbone, Sereni, Becattini. All.: Massimo Merciai.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Santolini, Petroli, Covan, Giachi, Contini, Calamai, Il Grande, Lombardi, Marsili, Livi. All.: Elia Danieli.<br >
RETI: 52' e 62' Bruno.
Grazie alla doppietta realizzata da Bruno nella ripresa l'Incisa fa sua l'intera posta a spese del Galluzzo, venuto in Valdarno con soli undici effettivi. Undici giocatori che comunque nel primo tempo hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa, riuscendo sempre a contenerne molto bene gli attacchi e dimostrandosi sempre pronti nelle ripartenze. Zero a zero il parziale all'intervallo. Nel secondo tempo mister Merciai sostituisce Oliva e Gonnelli con Nanni e Sereni, allo scopo di avere più spinta sulle fasce, ed è così che per l'Incisa si vengono a creare maggiori opportunità per minacciare la porta avversaria. Al 12' è proprio il neo entrato Sereni a servire Bruno, che con un preciso rasoterra non lascia scampo a Salvini. Passano dieci minuti e lo stesso Bruno raddoppia stavolta con un preciso pallonetto dalla linea di fondo campo. Entrano poi nell'Incisa Carbone e Becattini al posto di Confini e Della Marca e continua il forcing dei biancocelesti. Gli ospiti si chiudono in difesa e non hanno più le forze per ripartire, così il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Bruno </b>e <b>Buzzichelli</b> per l'Incisa, il <b>collettivo del Galluzzo</b> soprattutto per la prova offerta nei primi 40 minuti. Buono l'arbitraggio.