• Terza Categoria
  • Atletico Spedalino
  • 0 - 0
  • San Felice


ATLETICO SPEDALINO: Messina, Santacroce, Capuano, Belli, Morosi, Tonti, Fontana, Bartolini, Sozzi, Giancaterino, Deiana. A disp.: Leporatti, Savo, Carillo, Risaliti, Fascinai, Giovannini. All.: Giovanni Torracchi.
SAN FELICE: Micucci, Ottaviano, Biondi, Ballati, Frivoli, Crudeli, Giusti, Tomer An., Cutini, Longo, Corrieri. A disp.: Nesti, Meoni, Tomer Al., Priami, Benedetti. All.: Tiziano Betti.



Il San Felice deve assolutamente riscattarsi dopo il brutto stop della precedente giornata di campionato in casa degli Olmi, anche lo Spedalino è reduce da una pesante sconfitta, contro il Sarripoli, quindi entrambe le squadre sono chiamate ad una prestazione convincente per tornare al più presto sulla retta via. Inizialmente ambedue le formazioni giocano a viso aperto e con ritmi abbastanza elevati, anche se il gioco viene sviluppato prevalentemente a centrocampo. Dopo dieci minuti di gioco il mister dell'Atletico Spedalino, Torracchi, deve immediatamente far fronte ad una brutta tegola: l'infortunio di Giancaterino, che viene sostituito da Carillo. Per tutto il primo tempo non si vedono grandi azioni goal, l'unico che può mangiarsi le mani per un occasione sbagliata è Sozzi, il quale, al 27' dopo aver scartato il proprio marcatore, calcia alto da posizione molto favorevole. Nella ripresa la musica non cambia, il ritmo e l'intensità di gioco sono gli stessi della prima frazione di gara, ma i due portieri, rarissime occasioni a parte, rimangono sempre inoperosi. Al 71' il San Felice spreca un ottima occasione con una delle sue temutissime punte. Dopo di che è lo Spedalino a rendersi pericoloso, con Savo che da buona posizione non riesce ad imprimere la giusta forza alla sfera, così Micucci può parare senza affanni. Termina quindi zero a zero una gara equilibrata e molto corretta. Un'altra occasione sprecata per il San Felice, gli uomini di mister Betti infatti sono riusciti a buttar via cinque punti in due partite, fortunatamente le prime tre squadre in classifica hanno pareggiato e non sono molto distanti mentre le compagini che si trovano dietro stanno suonando la carica. Gli ospiti devono assolutamente ritrovare la forza e la tenacia che li contraddistinguono da sempre. Lo Spedalino dal canto suo è riuscito a strappare un punto ad un ottima squadra.
Calciatoripiù
: per l'Atletico Capuano e Belli. Invece nel San Felice Ottaviano e Cutini.

L.T. ATLETICO SPEDALINO: Messina, Santacroce, Capuano, Belli, Morosi, Tonti, Fontana, Bartolini, Sozzi, Giancaterino, Deiana. A disp.: Leporatti, Savo, Carillo, Risaliti, Fascinai, Giovannini. All.: Giovanni Torracchi.<br >SAN FELICE: Micucci, Ottaviano, Biondi, Ballati, Frivoli, Crudeli, Giusti, Tomer An., Cutini, Longo, Corrieri. A disp.: Nesti, Meoni, Tomer Al., Priami, Benedetti. All.: Tiziano Betti. Il San Felice deve assolutamente riscattarsi dopo il brutto stop della precedente giornata di campionato in casa degli Olmi, anche lo Spedalino &egrave; reduce da una pesante sconfitta, contro il Sarripoli, quindi entrambe le squadre sono chiamate ad una prestazione convincente per tornare al pi&ugrave; presto sulla retta via. Inizialmente ambedue le formazioni giocano a viso aperto e con ritmi abbastanza elevati, anche se il gioco viene sviluppato prevalentemente a centrocampo. Dopo dieci minuti di gioco il mister dell'Atletico Spedalino, Torracchi, deve immediatamente far fronte ad una brutta tegola: l'infortunio di Giancaterino, che viene sostituito da Carillo. Per tutto il primo tempo non si vedono grandi azioni goal, l'unico che pu&ograve; mangiarsi le mani per un occasione sbagliata &egrave; Sozzi, il quale, al 27' dopo aver scartato il proprio marcatore, calcia alto da posizione molto favorevole. Nella ripresa la musica non cambia, il ritmo e l'intensit&agrave; di gioco sono gli stessi della prima frazione di gara, ma i due portieri, rarissime occasioni a parte, rimangono sempre inoperosi. Al 71' il San Felice spreca un ottima occasione con una delle sue temutissime punte. Dopo di che &egrave; lo Spedalino a rendersi pericoloso, con Savo che da buona posizione non riesce ad imprimere la giusta forza alla sfera, cos&igrave; Micucci pu&ograve; parare senza affanni. Termina quindi zero a zero una gara equilibrata e molto corretta. Un'altra occasione sprecata per il San Felice, gli uomini di mister Betti infatti sono riusciti a buttar via cinque punti in due partite, fortunatamente le prime tre squadre in classifica hanno pareggiato e non sono molto distanti mentre le compagini che si trovano dietro stanno suonando la carica. Gli ospiti devono assolutamente ritrovare la forza e la tenacia che li contraddistinguono da sempre. Lo Spedalino dal canto suo &egrave; riuscito a strappare un punto ad un ottima squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Atletico <b>Capuano e Belli.</b> Invece nel San Felice <b>Ottaviano e Cutini.</b> L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI