• Allievi Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 4
  • S.Banti Barberino


FIESOLE: Aglietti, Giannoni, Tarchiani, Lombardi, Rubechini, Pagliai, Treccioni, Tasca, Landi, Chiavacci, Rigamonti. A disp.: Lascialfari, Bellini, Borselli, Castelli, Bulli, Kecskses. All.: Selmi.
S. BANTI BARBERINO: Gemignani, Matucci, Bastiani, Gallo, Camarlinghi, Borsotti, Falzone, Niccoli, Monastra, Aspettati, Materassi. A disp.: Aiazzi, Buzza, Mengoni. All.: Massai.

ARBITRO: Monauni di Firenze.

RETI: Tarchiani, Monastra, Borsotti, Aspettati, Matucci.



Il Banti Barberino si improvvisa corsaro e strappa una vittoria importante in termini d classifica sul campo del Fiesole, una diretta inseguitrice del raggruppamento A. Ottavo successo degli ospiti che salgono così a quota 27 punti in classifica. L'avvio di partita è favorevole ai locali che in un primo momento sfruttano la partenza a rilento degli avversari per passare in vantaggio con Tarchiani che apre le marcature che ribatte a rete un tiro respinto di Chiavacci. Il gol subìto scuote il Barberino che si riversa in avanti alla ricerca del gol del pari. Dopo una serie di incursioni in area avversaria alla fine arriva il gol del pareggio; Materassi riceve palla al limite dell'area e calcia in porta a botta sicura trovando la respinta di Aglietti, sulla palla vagante arriva però Monastra che, con opportunismo, insacca la sfera in rete. Si conclude così in parità una prima frazione molto equilibrata anche se gli ospiti sul finale hanno dato forti segnali per il secondo tempo. La ripresa infatti conferma le buone cose viste per il Barberino sul finire di primo tempo. Gli ospiti infatti partono subito col piede sull'acceleratore: su un cross dalla destra di Aspettati borsotti interviene con la testa e insacca la sfera in rete alle spalle De portiere avversario. Gli ospiti volano sulle ali dell'entusiasmo e pochi istanti dopo arriva il tris; Materassi si libera della marcatura avversaria e calcia in porta stampando il pallone sulla traversa, sulla respinta arriva Aspettati che non sbagli ributtando la sfera in porta. Il Fiesole accusa un grosso calo e non riesce a ripetere il buon avvio di gara, così ne approfittano gli ospiti che sfiorano il gol in varie occasioni. La gara procede poi senza particolari sussulti fino a minuti finali quando il Barberino corona il suo perfetto secondo tempo segnando il quarto gol: è Matucci a chiudere il discorso segnando di testa su corner, consegnando così il risultato agli archivi. Gara di gran personalità del Barberino che ottiene così la vittoria. Brusco colpo per il Fiesole che dovrà ripartire dal prossimo match.

FIESOLE: Aglietti, Giannoni, Tarchiani, Lombardi, Rubechini, Pagliai, Treccioni, Tasca, Landi, Chiavacci, Rigamonti. A disp.: Lascialfari, Bellini, Borselli, Castelli, Bulli, Kecskses. All.: Selmi.<br >S. BANTI BARBERINO: Gemignani, Matucci, Bastiani, Gallo, Camarlinghi, Borsotti, Falzone, Niccoli, Monastra, Aspettati, Materassi. A disp.: Aiazzi, Buzza, Mengoni. All.: Massai.<br > ARBITRO: Monauni di Firenze. <br > RETI: Tarchiani, Monastra, Borsotti, Aspettati, Matucci. Il Banti Barberino si improvvisa corsaro e strappa una vittoria importante in termini d classifica sul campo del Fiesole, una diretta inseguitrice del raggruppamento A. Ottavo successo degli ospiti che salgono cos&igrave; a quota 27 punti in classifica. L'avvio di partita &egrave; favorevole ai locali che in un primo momento sfruttano la partenza a rilento degli avversari per passare in vantaggio con Tarchiani che apre le marcature che ribatte a rete un tiro respinto di Chiavacci. Il gol sub&igrave;to scuote il Barberino che si riversa in avanti alla ricerca del gol del pari. Dopo una serie di incursioni in area avversaria alla fine arriva il gol del pareggio; Materassi riceve palla al limite dell'area e calcia in porta a botta sicura trovando la respinta di Aglietti, sulla palla vagante arriva per&ograve; Monastra che, con opportunismo, insacca la sfera in rete. Si conclude cos&igrave; in parit&agrave; una prima frazione molto equilibrata anche se gli ospiti sul finale hanno dato forti segnali per il secondo tempo. La ripresa infatti conferma le buone cose viste per il Barberino sul finire di primo tempo. Gli ospiti infatti partono subito col piede sull'acceleratore: su un cross dalla destra di Aspettati borsotti interviene con la testa e insacca la sfera in rete alle spalle De portiere avversario. Gli ospiti volano sulle ali dell'entusiasmo e pochi istanti dopo arriva il tris; Materassi si libera della marcatura avversaria e calcia in porta stampando il pallone sulla traversa, sulla respinta arriva Aspettati che non sbagli ributtando la sfera in porta. Il Fiesole accusa un grosso calo e non riesce a ripetere il buon avvio di gara, cos&igrave; ne approfittano gli ospiti che sfiorano il gol in varie occasioni. La gara procede poi senza particolari sussulti fino a minuti finali quando il Barberino corona il suo perfetto secondo tempo segnando il quarto gol: &egrave; Matucci a chiudere il discorso segnando di testa su corner, consegnando cos&igrave; il risultato agli archivi. Gara di gran personalit&agrave; del Barberino che ottiene cos&igrave; la vittoria. Brusco colpo per il Fiesole che dovr&agrave; ripartire dal prossimo match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI