• Allievi B GIR.D
  • Vicchio
  • 4 - 2
  • Audax Rufina


VICCHIO: Biggeri, Magherini, Spada, Demai, Brattoli, Vallaj, Ronconi, Garuti, Pieri, Marche, Ademi. A disp.: Elmi, Ceccherini, Fammoni, Corsini. All.: Franca Francini.
A.RUFINA: Landi, Martini, Reni, Roselli, Rossi, Mazzoli, Vestri, Bassilichi, Papi, Sottoscritti, Bandini. A disp.: Giraldi, Tesconi, Ciulli. All.: Andrea Pinzauti.

RETI: Sottoscritti, Ademi (2), Garuti, Bassilichi, Pieri.



Il Vicchio si riscatta subito dopo la sconfitta sul campo della Settignanese, aggiudicandosi con un rotondo 4-2 il sentito e combattuto derby con l'A.Rufina.Il primo tempo è fin da subito molto equilibrato e si chiude sul parziale di 0-1, frutto del goal del vantaggio ospite ad opera di Sottoscritti. Nel secondo tempo arriva però puntuale la reazione del Vicchio che prima pareggia i conti con Ademi, poi effettua il sorpasso con Garuti. L'Audax però è tutt'altro che abbacchiata e poco dopo pareggia i conti con Bassilichi, lesto a ribadire in rete una punizione. Il confronto è quindi vivo e molto divertente ed il Vicchio è molto bravo a ripristinare la situazione di vantaggio con Pieri, realizzando poco dopo il goal della sicurezza con la seconda firma personale di Ademi. Buona comunque la prova degli ospiti bianconeri, mentre per i padroni di casa lo spirito di gruppo ha fatto alla lunga la differenza.

VICCHIO: Biggeri, Magherini, Spada, Demai, Brattoli, Vallaj, Ronconi, Garuti, Pieri, Marche, Ademi. A disp.: Elmi, Ceccherini, Fammoni, Corsini. All.: Franca Francini. <br >A.RUFINA: Landi, Martini, Reni, Roselli, Rossi, Mazzoli, Vestri, Bassilichi, Papi, Sottoscritti, Bandini. A disp.: Giraldi, Tesconi, Ciulli. All.: Andrea Pinzauti. <br > RETI: Sottoscritti, Ademi (2), Garuti, Bassilichi, Pieri. Il Vicchio si riscatta subito dopo la sconfitta sul campo della Settignanese, aggiudicandosi con un rotondo 4-2 il sentito e combattuto derby con l'A.Rufina.Il primo tempo &egrave; fin da subito molto equilibrato e si chiude sul parziale di 0-1, frutto del goal del vantaggio ospite ad opera di Sottoscritti. Nel secondo tempo arriva per&ograve; puntuale la reazione del Vicchio che prima pareggia i conti con Ademi, poi effettua il sorpasso con Garuti. L'Audax per&ograve; &egrave; tutt'altro che abbacchiata e poco dopo pareggia i conti con Bassilichi, lesto a ribadire in rete una punizione. Il confronto &egrave; quindi vivo e molto divertente ed il Vicchio &egrave; molto bravo a ripristinare la situazione di vantaggio con Pieri, realizzando poco dopo il goal della sicurezza con la seconda firma personale di Ademi. Buona comunque la prova degli ospiti bianconeri, mentre per i padroni di casa lo spirito di gruppo ha fatto alla lunga la differenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI