• Giovanissimi Provinciali
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 3
  • D.L.F. Firenze


S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Giangrandi, Alfonso, Trivigno, Brogi, Niccoli, La Medica, Borsotti, Capalbo, Alessandro, Ceccantini. A disp.: Vettori, Tronconi. All.: Tantulli.
DLF FIRENZE: Maccianti, Trevisan, Cappelletti, El Gout, Paoli (Castorina), Giuntini (Leonardi), Maggi (Siviero), Priftuli (Venturini), Pananti (Faini), Fondagni, Quispe (Miletta). A disp.: Borgia. All.: Marco Biliotti.

ARBITRO: Bevacqua di Prato.

RETI: Alessandro, Pananti 2, Venturini.



Che dire? Ormai il Dlf non è più solo una sorpresa, ma una grande realtà di questo campionato. Il Banti Barberino lotta, si impegna, mantiene la partita sul filo dell'equilibrio per gran parte del tempo, ma poi finisce per subire la squadra di Biliotti. Prima frazione con due soli sussulti con le due formazioni che chiudono sul nulla di fatto. Gli ospiti vanno comunque vicini al gol con due pali, il primo lo colpisce Fondagni, il secondo Pananti sull'uscita di Crocetti. Nella ripresa la partenza dei ferrovieri è devastante e vale il vantaggio, grazie a Pananti al 10'. La risposta della squadra di mister Tantulli è affidata al solito Alessandro che pareggia. Il Dlf ha ancora la forza per tornare avanti e segna nuovamente con Pananti. Nel finale però, un gol fantasma (palla dentro o no?) di Venturini quasi dalla linea di fondo vale il punteggio del 3-1 che, complice all'infortunio occorso a Brogi, toglie ogni velleità di rimonta alla demoralizzata squadra di casa.
Calciatoripiù
. Nei locali da segnalare il solito Alessandro, nel Dlf Pananti, Fondagni ed El Gout.

S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Giangrandi, Alfonso, Trivigno, Brogi, Niccoli, La Medica, Borsotti, Capalbo, Alessandro, Ceccantini. A disp.: Vettori, Tronconi. All.: Tantulli.<br >DLF FIRENZE: Maccianti, Trevisan, Cappelletti, El Gout, Paoli (Castorina), Giuntini (Leonardi), Maggi (Siviero), Priftuli (Venturini), Pananti (Faini), Fondagni, Quispe (Miletta). A disp.: Borgia. All.: Marco Biliotti.<br > ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br > RETI: Alessandro, Pananti 2, Venturini. Che dire? Ormai il Dlf non &egrave; pi&ugrave; solo una sorpresa, ma una grande realt&agrave; di questo campionato. Il Banti Barberino lotta, si impegna, mantiene la partita sul filo dell'equilibrio per gran parte del tempo, ma poi finisce per subire la squadra di Biliotti. Prima frazione con due soli sussulti con le due formazioni che chiudono sul nulla di fatto. Gli ospiti vanno comunque vicini al gol con due pali, il primo lo colpisce Fondagni, il secondo Pananti sull'uscita di Crocetti. Nella ripresa la partenza dei ferrovieri &egrave; devastante e vale il vantaggio, grazie a Pananti al 10'. La risposta della squadra di mister Tantulli &egrave; affidata al solito Alessandro che pareggia. Il Dlf ha ancora la forza per tornare avanti e segna nuovamente con Pananti. Nel finale per&ograve;, un gol fantasma (palla dentro o no?) di Venturini quasi dalla linea di fondo vale il punteggio del 3-1 che, complice all'infortunio occorso a Brogi, toglie ogni velleit&agrave; di rimonta alla demoralizzata squadra di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali da segnalare il solito <b>Alessandro</b>, nel Dlf <b>Pananti, Fondagni</b> ed <b>El Gout</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI