• Terza Categoria
  • Strada F.C.
  • 0 - 0
  • Badia a Roti


STRADA: Pennisi, D'Elia, Melillo, Tellini, Dobos, Amar, Alexander, Fattorini, Bigiarini, Sanni, Dobos. A disp.: De Filippo, Bagnoli, Ferati, Cheli, Paggetti. All.: Marcello Certini.
BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Gallo, Stoppielli, Savini, Gepponi, Migliorini, Cardinali, Margiotta, Giustelli, Martelli, Regoli. A disp.: Vestri, Venturini, Hoxha, Badii, Venturini. All.: Claudio Neri.

ARBITRO: Peli di Arezzo.



Strada e Badia a Roti non si fanno male: finisce a reti inviolate la sfida di alta classifica tra la compagine di Marcello Certini e quella di Claudio Neri. Il risultato di parità, alla fine, cambia poco nelle gerarchie per la corsa ai play-off per le due formazioni, che si mantengono rispettivamente al secondo e al quarto posto, e quindi in piena corsa. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida giocata in terra casentinese è molto equilibrata, aperta a qualsiasi risultato fino alla fine. Nel primo tempo il gioco ristagna per lo più in mezzo al campo ed è molto combattuto; sono tre le occasioni da gol degne di nota, due per i locali e una per gli ospiti. Al 30' il primo squillo del match è di Bigiarini, che si divora una ghiotta opportunità a tu per tu con D'Ambrosio, calciando addosso all'estremo difensore valdarnese. Al 37', poi, Alexander prende il palo in mezza rovesciata. Una importante opportunità per sbloccare il risultato capita anche agli ospiti, che mancano di un soffio il vantaggio fallendo il gol a due passi dalla porta. In avvio di ripresa, subito al 50', la partita si mette in salita per i padroni di casa, che rimangono in dieci per l'espulsione di D'Elia. Il Badia a Roti prova subito ad approfittarne, ma fatica a creare azioni veramente pericolose in area avversaria. Anzi, al 75' sono i padroni di casa ad avere un'importantissima occasione per passare in vantaggio, ma Bigiarini dal dischetto si fa parare il calcio di rigore da D'Ambrosio. L'occasione più importante per il Badia a Roti nel secondo tempo si annota all'85' con Giustelli che non riesce a concretizzare una buona opportunità. Il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine. Buono l'arbitraggio.

STRADA: Pennisi, D'Elia, Melillo, Tellini, Dobos, Amar, Alexander, Fattorini, Bigiarini, Sanni, Dobos. A disp.: De Filippo, Bagnoli, Ferati, Cheli, Paggetti. All.: Marcello Certini.<br >BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Gallo, Stoppielli, Savini, Gepponi, Migliorini, Cardinali, Margiotta, Giustelli, Martelli, Regoli. A disp.: Vestri, Venturini, Hoxha, Badii, Venturini. All.: Claudio Neri.<br > ARBITRO: Peli di Arezzo. Strada e Badia a Roti non si fanno male: finisce a reti inviolate la sfida di alta classifica tra la compagine di Marcello Certini e quella di Claudio Neri. Il risultato di parit&agrave;, alla fine, cambia poco nelle gerarchie per la corsa ai play-off per le due formazioni, che si mantengono rispettivamente al secondo e al quarto posto, e quindi in piena corsa. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida giocata in terra casentinese &egrave; molto equilibrata, aperta a qualsiasi risultato fino alla fine. Nel primo tempo il gioco ristagna per lo pi&ugrave; in mezzo al campo ed &egrave; molto combattuto; sono tre le occasioni da gol degne di nota, due per i locali e una per gli ospiti. Al 30' il primo squillo del match &egrave; di Bigiarini, che si divora una ghiotta opportunit&agrave; a tu per tu con D'Ambrosio, calciando addosso all'estremo difensore valdarnese. Al 37', poi, Alexander prende il palo in mezza rovesciata. Una importante opportunit&agrave; per sbloccare il risultato capita anche agli ospiti, che mancano di un soffio il vantaggio fallendo il gol a due passi dalla porta. In avvio di ripresa, subito al 50', la partita si mette in salita per i padroni di casa, che rimangono in dieci per l'espulsione di D'Elia. Il Badia a Roti prova subito ad approfittarne, ma fatica a creare azioni veramente pericolose in area avversaria. Anzi, al 75' sono i padroni di casa ad avere un'importantissima occasione per passare in vantaggio, ma Bigiarini dal dischetto si fa parare il calcio di rigore da D'Ambrosio. L'occasione pi&ugrave; importante per il Badia a Roti nel secondo tempo si annota all'85' con Giustelli che non riesce a concretizzare una buona opportunit&agrave;. Il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI